Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

19m80 19m80 23/07/2008 ore 11.32.26
segnala

(Nessuno)RE: La fede senza le opere e' morta.

A giovanat che il 23/07/2008 11.22.58 ha scritto:
l ira di DIo dura un minuto, mentre la sua benevolenza un eternità! e smettetela di bestemmiare DIo, xk sono foffese, quoto cn nickbarone non é forse mica vero, ke l uomo pensa alla bella vita, al denaro alle puttanelle, ke é sleale pronto a tradire il suo migliore amico, a fare sgambetti sul lavoro ecc? io ho visto tante ma tante persone comportarsi cosi, xo devo dire ke alcune di queste persone sono quelle ke vanno in chiesa si fanno il segno della croce, si battono il petto e quando escono dalla porta, appena cé un bisognoso lo mandano a cagare, quindi la falsità purtroppo e anke dentro la chiesa! io conosco un diacono ke prega da la comunione, poi ci sono andati una coppia giovane appena sposata ke non avevano soldi, xk lui dissocupato e li ha mandati a fare in culo!!!!!!
Ancora quattro anni... e poi saremo io e te sul Titanic!
Rispondo: approfittate che gli iceberg si stan sciogliendo eh?! furboni...
giovanat giovanat 23/07/2008 ore 11.41.24
segnala

Visti i rapporti che ho con lei... forse Xena preferisce l'icesberg (così mi vede andar a fondo in stile Di Caprio)
nebula87 nebula87 23/07/2008 ore 11.44.49 Ultimi messaggi
segnala

A giovanat che il 23/07/2008 11.41.24 ha scritto:

Visti i rapporti che ho con lei... forse Xena preferisce l'icesberg (così mi vede andar a fondo)

Rispondo: addirittura.:sbong
nickbarone nickbarone 23/07/2008 ore 17.40.10 Ultimi messaggi
segnala

19m80 scrive:
e chi se lo dimentica: di diluvi ce ne sono una miriade nella storia dell'uomo, quasi tutti precedenti al racconto biblico.

Rispondo:
Questo e' un argomento che gia' abbiamo affrontato ti ricordi?
Il fatto che altri popoli abbiano parlato anch'essi del diluvio non fa altro che accentuare la realta'del fatto stesso
Se gli scritti di altri popoli hanno raccontato prima della bibbia la vicenda del diluvio, non vuol dire proprio niente perche' la storia si tramanda in generazioni in generazioni.Quindi se oggi si parla dell'impero romano non significa che 50 anni fa si conosceva una storia diversa di questo argomento, anzi probabilmente oggi si conosce qualcosa in piu' e non in meno date le ulteriori scoperte fatte negli anni ad oggi.

andblu andblu 23/07/2008 ore 18.34.43 Ultimi messaggi
segnala

Che noia... ma se un tempo si pensava che il tuono e il fulmine fosse l'ira del Dio, dobbiamo continuare a pensarlo anche oggi ? :diavoletto

L'eccezionale cambiamento climatico che in molte culture è stato tramandato come il diluvio universale, mandato per volontà divina, non è altro che un fenomeno legato alla fine dell'ultima glaciazione, avvenuta circa 10.000 anni fa.

L'idea di un Dio giustiziere è dura a morire, he ?!
lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 23/07/2008 ore 18.39.06 Ultimi messaggi
segnala

l ira di DIo dura un minuto, mentre la sua benevolenza un eternità! e smettetela di bestemmiare DIo, xk sono foffese, quoto cn nickbarone non é forse mica vero, ke l uomo pensa alla bella vita, al denaro alle puttanelle, ke é sleale pronto a tradire il suo migliore amico, a fare sgambetti sul lavoro ecc? io ho visto tante ma tante persone comportarsi cosi, xo devo dire ke alcune di queste persone sono quelle ke vanno in chiesa si fanno il segno della croce, si battono il petto e quando escono dalla porta, appena cé un bisognoso lo mandano a cagare, quindi la falsità purtroppo e anke dentro la chiesa! io conosco un diacono ke prega da la comunione, poi ci sono andati una coppia giovane appena sposata ke non avevano soldi, xk lui dissocupato e li ha mandati a fare in culo!!!!!!
Rispondo: non vedo l ora!!:batakiss
lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 23/07/2008 ore 18.41.24 Ultimi messaggi
segnala

A 19m80 che il 23/07/2008 11.32.26 ha scritto:

Rispondo: tu puoi fare il fidanzato di rose ke dici?:many
lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 23/07/2008 ore 18.43.59 Ultimi messaggi
segnala

A giovanat che il 23/07/2008 11.41.24 ha scritto:

Visti i rapporti che ho con lei... forse Xena preferisce l'icesberg (così mi vede andar a fondo in stile Di Caprio)

Rispondo: noooooooooooo, ti salvo io non ti facco andare a fondo nn ti preoccupare cosi cattiva mi fai?;-(
giovanat giovanat 23/07/2008 ore 18.55.15
segnala

Rispondo: noooooooooooo, ti salvo io non ti facco andare a fondo nn ti preoccupare cosi cattiva mi fai?

Adesso sono più tranquillo.

Sto già sentendo la musica di Celine Dion......:-)
lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 23/07/2008 ore 20.34.24 Ultimi messaggi
segnala

A giovanat che il 23/07/2008 18.55.15 ha scritto:

Rispondo: noooooooooooo, ti salvo io non ti facco andare a fondo nn ti preoccupare cosi cattiva mi fai?

Adesso sono più tranquillo.

Sto già sentendo la musica di Celine Dion......:-)

Rispondo: wow bella xo e brava Celine, quale scena preferisci fare, quella dentro la macchina o sulla punta della nave................................:hihi :devilfurbo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.