Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Ramon85 01/09/2008 ore 14.18.59 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoBUCO NERO IN SVIZZERA

Su repubblica di oggi c'è un articolo che parla di alcuni ricercatori che temono che l'attivazione dell'accelleratore di particelle del cern possa creare un buco nero che in 4 anni farà sparire il nostro pianeta.

L'attivazione dell'accelleratore è per il 10 settembre, vedremo.

7793168
Su repubblica di oggi c'è un articolo che parla di alcuni ricercatori che temono che l'attivazione dell'accelleratore di...
Discussione
01/09/2008 14.18.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
danilrome danilrome 01/09/2008 ore 15.09.32
segnala

(Nessuno)RE: BUCO NERO IN SVIZZERA

La domanda è: è possibile che i ricercatori partecipanti ad uno studio così importante si lascino scappare una possibilità tanto devastante per il nostro pianeta? ... non credo, quindi questi allarmismi mi sembrano esagerati, magari dietro c'è qualche fisico che non è riuscito ad entrare in questo gruppo, così per invidia o vendetta mettono in giro notizie false... se ricordo bene, alcuni anni fa si diceva la stessa cosa per un'altro acceleratore negli USA o Canada, ora non ricordo ... comunque: speriamo bene.
Rosaria90 Rosaria90 01/09/2008 ore 15.15.31 Ultimi messaggi
segnala

ne ho sentito parlare be alcuni dicono ke entro 4 anni la terra verrà risucchiata mentre i fisici del Cern dicono ke si formeranno dei piccolissimi buchi neri talmente piccoli ke in pokissimo tempo scompariranno! ma nn solo nell'ultimo periodo si è parlato del 21dicembre 2012 in cui la terra si fermerà x 3 giorni e nn si sa di preciso cosa accadra in questi giorni e dopo questi 3 giorni! se ci fate caso dal 10 settembre 2008 al 2012 sono precisamente 4 anni! quindi in queste teorie del 2012 io mi domando ki ci può dire se nn sarà tutta causa dell'esperimento del Cern?!
TheExtremist TheExtremist 01/09/2008 ore 16.05.09 Ultimi messaggi
segnala

Ma che cazzate...non voglio credere che delle menti così incredibilmente illuminate non siano in grado di usare un acceleratore di particelle da loro progettato e costruito mandando in rovina il nostro pianeta in un modo molto bizzarro...Sono d'accordo su quanto detto da danilrome
Den7 Den7 01/09/2008 ore 16.35.50
segnala

ma perché proprio 4 anni? non dovrebbe metterci di meno? :mmm
Ale84ok Ale84ok 01/09/2008 ore 17.16.04
segnala

Bè..in linea teorica un buco nero può trasferire una media rossa in pochi minuti...ovviamente dipende dalla densità del buco nero...come dice rocco siffredi..
rogercbs rogercbs 01/09/2008 ore 17.46.42
segnala

PerplessoRE: BUCO NERO IN SVIZZERA

ma se ci son questi rischi perchè non mollano tutto? mah...
Ramon85 Ramon85 01/09/2008 ore 18.23.47 Ultimi messaggi
segnala

A TheExtremist che il 01/09/2008 16.05.09 ha scritto:
Ma che cazzate...non voglio credere che delle menti così incredibilmente illuminate non siano in grado di usare un acceleratore di particelle da loro progettato e costruito mandando in rovina il nostro pianeta in un modo molto bizzarro...Sono d'accordo su quanto detto da danilrome

Rispondo: le menti illuminate sono altre.
sytry82 sytry82 01/09/2008 ore 19.50.29
segnala

A Ramon85 che il 01/09/2008 14.18.59 ha scritto:
Su repubblica di oggi c'è un articolo che parla di alcuni ricercatori che temono che l'attivazione dell'accelleratore di particelle del cern possa creare un buco nero che in 4 anni farà sparire il nostro pianeta. L'attivazione dell'accelleratore è per il 10 settembre, vedremo.

Rispondo: io sapevo che un microscopico buco nero era proprio nei progetti del CERN che volevano crearlo apposta utilizzando un nuovo circuito ..... il più grande mai costruito. 
nik840 nik840 01/09/2008 ore 19.55.55 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.