A 19m80 che il 11/10/2008 14.58.36 ha scritto:
A BlAcK.SkYwAlKeR che il 11/10/2008 14.14.11 ha scritto:
Rispondo: no è diverso perchè tu dici di aver guidato una formula uno ed io ti dico ok rifallo e filma.
e poi cosa è che non so? è + facile rifare che parlare....semmai tu 6 bravo solo a parlare. io tutto ciò che dico è perchè mi informo o l'ho vissuto caro mio.
e se dico ke sono stato un mongoloide ad aspettare che una 100lire si muovesse non mi farai cambiare idea tu dicendo "no a me si è mossa"
abbiamo assodato che se esistessero, i fantasmi sono spiriti. e le entità che dialogano nelle sedute spiritiche sono spiriti anche essi. quindi se mi dai dimostrazione che ti fanno muovere una moneta e che fanno un discorso con te allora ci credo. ma siccome io gia dubito fortemente e tu ti rifiuti di provarmelo , rimango del mio parere
Rispondo: ma tu rimarresti comunque del tuo parere perchè sei prevenuto.
perchè qui è pieno di topic che parlano dell'argomento sedute, spiriti e fantasmi. se fossi mosso da curiosità, saresti andato a leggere e avresti cambiato non parere - ma punto di vista.
anche io parlo di ciò che so. di cosa sto parlando sino ad ora? di cose sentite dire?
ma non si capisce perchè la tua non esperienza sia valida e la nostra esperienza non sia valida.
allora tienite le tue non esperienze come prove certe e ciao.
che vuoi che ti dica.
io di sicuro non mi metto a rifare ciò che ho fatto. non l'ho fatto per 14 anni, adesso arrivi tu e dovrei rifare ciò che non ho voltuto più fare? ma chissene. se vuoi credere a ciò che ti si dice bene. se no come prima. sai che mi importa a me. si può discutere con chi sia interessato a discutere. non con chi dice: sono scemenze perchè a me non è venuta. e allora che stai qui a fare? perchè sulla luna ci sei stato? l'atomo lo hai mai visto? la pompa sodio potassio che ti tiene in vita l'hai trovata tu? no. e allora?
parlo proprio perchè ho provato la scienza ed ho provato la non scienza. tu non hai provato nè l'una nè l'altra. quindi onestamente...
qui è pieno di persone che di sedute ne fanno - e che sanno o dicono di sapere come farle. mettiti in contatto con loro. apri un topic e senti che ti dicono. io di sicuro non ne rifaccio.
Rispondo: ei calma...nessuno mente d+ come chi si indigna e si arrabbia.
la luna, l'atomo, e la pompa(?) almeno chi lo ha fatto al posto mio mi ha portato le foto.
qui sul forum non posso documentarmi perchè sono scambi di idee, mentre sul web, dove mi sono documentato, non ho trovato nessuna prova.
ti dico d+, io ho provato ma non è uscito fuori nulla. e l'ho appena rifatto per vedere se mi sbaglio io ma ancora non si muove proprio la moneta.
quindi non ti agitare, io le provo le cose.6 tu che sostiene altro ma che non lo dimostra se non a parole. e se vuoi ti faccio il video di me con la moneta per farti vedere che davvero non si muove.
se credessi a tutte le dicerie che sento....