Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

filosofo3a filosofo3a 08/11/2008 ore 17.02.38
segnala

(Nessuno)RE: LA VOSTRA PAURA + GRANDE?

Non temo nulla tranne essere massacrato di botte per essere rapinato da quattro scalzacani impasticcati.
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 08/11/2008 ore 17.43.37
segnala

A filosofo3a che il 08/11/2008 17.02.38 ha scritto:
Non temo nulla tranne essere massacrato di botte per essere rapinato da quattro scalzacani impasticcati.

Rispondo: io non aspetto altro...troverebbero pane per i loro denti :hell
Anatas976 Anatas976 08/11/2008 ore 18.28.14
segnala

Non essere più me stesso
ChiaraNails ChiaraNails 08/11/2008 ore 23.35.27
segnala

Io ho paura dei terremoti (già provato e nn è bello credetemi) oppure dello Tzunami
speranza86 speranza86 09/11/2008 ore 10.01.45 Ultimi messaggi
segnala

A ChiaraNails che il 08/11/2008 23.35.27 ha scritto:

Io ho paura dei terremoti (già provato e nn è bello credetemi) oppure dello Tzunami

Rispondo: Hai paura della Natura che si ribella...fai bene :-)

Anatas976 Anatas976 09/11/2008 ore 11.08.42
segnala

Rispondo: Ho provato il terremoto, è caduta una porzione della casa di mio padre mentre ero ospite da lui.

Ho visto tutti i vicini correre in strada mio padre in pigiama a gridare di uscire.

Io sono rimasto a giocare al pc, non so perchè, ma non ho mai avuto paura dei fenomeni naturali, anche il mare burasscoso (non tsunami) affrontato con mio zio capitano di marina ero tranauillo mentre alcuni marinai erano in preda al panico.

Credo che la natura sia affascinante in tutte le sue forme dalla creazione alla distruzione,ma non che fa paura.

Non è polemica è solo un mio pensiero.

BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 09/11/2008 ore 11.43.53
segnala

A Anatas976 che il 09/11/2008 11.08.42 ha scritto:

Rispondo: Ho provato il terremoto, è caduta una porzione della casa di mio padre mentre ero ospite da lui.

Ho visto tutti i vicini correre in strada mio padre in pigiama a gridare di uscire.

Io sono rimasto a giocare al pc, non so perchè, ma non ho mai avuto paura dei fenomeni naturali, anche il mare burasscoso (non tsunami) affrontato con mio zio capitano di marina ero tranauillo mentre alcuni marinai erano in preda al panico.

Credo che la natura sia affascinante in tutte le sue forme dalla creazione alla distruzione,ma non che fa paura.

Non è polemica è solo un mio pensiero.

Rispondo: che coraggio!!!ci vuole fegato antas!

io non mel'ero mai chiesto se mi potrebbero far paura i fenomeni naturali...

si un po' di paura la fanno anche a me....

ToreNa ToreNa 09/11/2008 ore 21.04.47 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: LA VOSTRA PAURA + GRANDE?

Io ho paura ke un giorno la terra si poxa ribellare, visto cm la stiamo trattando! Ho paura del futuro, ho paura degli uomini, dei loro pensieri, delle loro idee xverse...Ho paura ke il "Potere" possa portare alla fine di qst mondo!
venus84 venus84 09/11/2008 ore 22.20.31 Ultimi messaggi
Javjien Javjien 10/11/2008 ore 09.11.07
segnala

Paure...

non credo di essere assillato da particolari paure...a meno che non si parli di un istante specifico...ma paure in generale no. Siamo all'interno di un ciclo nel quale puo' accadere tutto, avere paure specifiche ritarda inevitabilmente la crescita di ognuno.

Una cosa, pero', ritengo profondamente innaturale...che un genitore possa sopravvivere ai propri figli.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.