Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Ginevraperri Ginevraperri 10/12/2018 ore 12.08.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: legamenti d'amore...???

Concordo anche io che l'amore debba essere puro e ci deve essere reciprocità. non possiamo forzare qualcuno in un legame
trezzara trezzara 16/12/2018 ore 17.18.07 Ultimi messaggi
rielsadente rielsadente 06/04/2019 ore 17.51.00 Ultimi messaggi
segnala

Guendaleo Dos Angeles,bravissima e molto potente- mi ha ridato la goia dell’amore. Il mio matrimonio di appena due anni era arrivato alla fine per colpa della sua ex che se lo era riportato a letto con l’inganno. Siamo riusciti a ritornare insieme e l’altra non osa nemmeno avvicinarsi più a lui, è come se adesso lui le facesse schifo e io sono felicissima che sia così!!!
Sorella Guendaleo è veramente una donna meravigliosa
Laila190 Laila190 15/05/2019 ore 19.59.26 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: legamenti d'amore...???

Salve a tutti x legamenti efficaci seri a poco.prezoo contattare il num 3891667274
Aleo1991 Aleo1991 14/08/2019 ore 16.57.00 Ultimi messaggi
segnala

dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba l'amore tuo si renderà conto che ti ama)
Aleo1991 Aleo1991 14/08/2019 ore 16.57.10 Ultimi messaggi
segnala

dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba l'amore tuo si renderà conto che ti ama)
Aleo1991 Aleo1991 14/08/2019 ore 16.57.16 Ultimi messaggi
segnala

uomo.unico uomo.unico 07/09/2019 ore 02.11.10 Ultimi messaggi
segnala

Salve a tutti UOMO.UNICO è tornato! dopo oltre un anno e mezzo che sono mancato non ci sono stati miglioramenti interessanti nei post...cercherò di vederli a ritroso nel tempo per approfondire appena avrò possibilità! in questi ultimi anni sono impegnato nel sociale e ancora lo sarò.
Volevo Quotare l'autore del POST... ma sono stato io diversi anni fà... :ok
la novità è che l'autore della discussione può moderare i commenti cancellando quelli che reputa inappropriati.
per chi non mi conosce o non ha letto i miei post, da quando sono entrato in questo forum vi devo dire che sono a disposizione di tutte le persone che hanno domande da fare a cui non sanno dare risposte ad eventi inspiegabili , consiglierei di essere sinceri nei racconti dato che non potete essere identificati ....siete anonimi come lo sono io.
Per una serie di circostanze ho iniziato a collaborare al fianco di un esorcista e ho conosciuto un mondo che non ero certo esistesse quello che con l'esperienza ho chiamato " il mondo di mezzo "
Ho avuto esperienze per 5 anni consecutivi e ho conosciuto centinaia di persone e le loro storie personali incredibili ...... da chi aveva negatività a chi era fatturato o vittima di maledizioni o da legamenti ... anche da chi era "vessato dal demonio " o anche posseduto !
Ragazzi e Non.... Non scherzate su questi argomenti col :hell non si scherza ( anche con altre entità!)

Sono qui per aiutare con i miei consigli, per quanto possibile , chi ne ha bisogno ora aspetterò qualche commento ma sappiate che sui mie post uno è questo mi riferisco a 6 nik diversi su questa discussione dove ho letto la formula di come fare legamenti richiedendo l'intervento " dell'angelo della luce " Lucifero :-w ove riterrò opportuno per non mettere in pericolo chi seguirà ( anche ingenuamente o per gioco) queste formule il post sarà CANCELLATO !

un Abbraccio ai vecchi e nuovi amici a presto ANGELO

:angel
bialy bialy 07/09/2019 ore 12.00.58 Ultimi messaggi
segnala

@uomo.unico scrive:
Ho avuto esperienze per 5 anni consecutivi e ho conosciuto centinaia di persone e le loro storie personali incredibili ...... da chi aveva negatività a chi era fatturato o vittima di maledizioni o da legamenti ... anche da chi era "vessato dal demonio " o anche posseduto !

Come si fa a credere ancora a queste cose ? Il "demonio" non sono altro che le nostre paure, le nostre mancanze, la nostra incapacità di vedere la bellezza della vita, tutto proviene da dentro non da fuori, certo è più facile pensare che qualcuno ti abbia fatto una maledizione piuttosto che riflettere sulla propria vita, sui propri errori, sul modo in cui ci si approccia ad essa.....perdonami ma laddove c'è innesco di paura si è lontanissimi dalla luce, lontanissimi.....
bartas1969 bartas1969 16/09/2019 ore 22.04.51 Ultimi messaggi
segnala

inoltre se credi nel karma non credi che la magia possa risolvere la questione.

in +, ti 6 mai kiesta xk le coppie karmiche sono sempre belle? se alla reincarnazione ritrovassi tuo marito nelle sembianze di un gobbo sulla sedia a totelle dubito che continueresti il ciclo infinito!!!!

Rispondo: no no..allora l'anima gemella si decide alla nascita se incontrarla o no.....quindi in realtà noi non lo sappiamo se la incontreremo o no in questa vita.....e poi le coppie karmiche non è ketto ke sono sempre belle, semplicemente te sei attratto da una persona, con cui nell'altra vita avevi lasciato qualcosa in sospeso....e l'unico modo per sciogliere questo legame è lasciarla andare o perdonarla o fare quello ke non si è riusciti a fare nell'altra vita....

completamente daccordo con questo discorso...l anima gemella la incontri non per un colpo di fortuna... anche se la si puo interpretare cosi, ma sono cose gia decise prima della nostra nascita...e sono daccordo anche sul discorso delle coppie karmiche.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.