Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Khal.drogo Khal.drogo 01/09/2020 ore 15.54.55 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: legamenti d'amore...???

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,
_______________venga adesso in me.
Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
né stare tranquillo senza di me
e che ______________ abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
così è così sarà così sia.
BennyHekate BennyHekate 19/12/2020 ore 13.12.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: legamenti d'amore...???

Esistono tanti ciarlatani nel mondo esoterico, come d'altronde in tutte le professioni..........

Ma se NON CREDI non devi nemmeno avvicinarti, nè chiedere rituali.
Se non ci credi non deriderli, perchè l'Universo protegge l'Occulto e rimbalza restituendo malanni ai non credenti che denigrano e offendono!

Cultura e studio, e umiltà nell'approccio!
KitCarson1971 KitCarson1971 02/02/2021 ore 13.17.59 Ultimi messaggi
segnala

@Femme.Fatale1978 scrive:
ho commissionato un rituale di legamento.
.

Ma porcaccia la miseriaccia boia... E tu saresti una FEMME FATAL-ONA ONA ONA. A Sta stupidata il principe dei comici, in arte Totò, sbotterebbe: "ma mi facci il piacere mi facci". Una una come te, con sto popò di narcisistico sovre name ha bisogno di farsi fare un LEGAMENTO per trovare uno zuzzerellone ??

Ma legati una zavorra al collo e buttati da una pianta di fichi d'india sciocchina. Guarda, ti dico di più (sperando che mia moglie NON mi legga... :-))) ) piuttosto di farmi una come te andrei in prestito di una bambola gonfiabile dal fu Mastro 666. Ma va a ciapà di rat, urgiona.
Femme.Fatale1978 Femme.Fatale1978 03/02/2021 ore 20.51.16 Ultimi messaggi
segnala

KitCarson1971 ma te oltre che a sparare le cazzate non hai nulla da scrivere?
KitCarson1971 KitCarson1971 03/02/2021 ore 22.55.52 Ultimi messaggi
segnala

KitCarson1971 ma te oltre che a sparare le cazzate non hai nulla da scrivere?

Sparo cazzate dici?? Mi ispiro certamente a te o musa Fatale. :ok
Ma pensa un pò se un santo come Cipriano trovi il tempo d'incipriarvi quel popò di cervellino che vi ritrovate. Non è tanto il risultato che potreste ottenere che mi irrita, ma anche solo il pensiero (arrogante, dispotico, stupido) prevaricante che vi sfiora i pochi neuroni contenuti nel millimetro quadrato della vostra scatola cranica, che trova giusto piegare la volontà altrui. Vergognatevi o Femme Fatali de sto c...o.
Di norma aborro la scurrilità, ma quando ce vò ce vò diceva (più o meno...) Groucho Marx.
Femme.Fatale1978 Femme.Fatale1978 04/02/2021 ore 12.56.21 Ultimi messaggi
segnala

utilizzi "voi" ... voi chi? sei stato una vittima magari ? poi che cavolo te ne frega cosa fanno gli altri, guarda te stesso. Io non trovo giusto che uno sposato /fidanzato faccia un'asino in giro ... eppure gli asini ce ne sono !
KitCarson1971 KitCarson1971 04/02/2021 ore 17.16.14 Ultimi messaggi
segnala

utilizzi "voi" ... voi chi? sei stato una vittima magari ? poi che cavolo te ne frega cosa fanno gli altri, guarda te stesso. Io non trovo giusto che uno sposato /fidanzato faccia un'asino in giro ... eppure gli asini ce ne sono !

Ahhh... Femme Femme Fatalona... Mi ero ripromesso di lasciar perdere e invece... Allora spiego: uso il "voi" per assemblare tutte le sciocchine che come te provano a prevaricare la volontà altrui. Mi chiedo poi cosa c'entra mai se io sono sposato. Scrivere sarebbe prerogativa solo per gli scapoli o le donzelle in calore? Torna in te ti prego (se mai ti fosse ancora possibile...).

Per tua norma cara Fatalona, io su queste tematiche sono per così dire, di casa, essendoci interessati come gruppo per più di un ventennio. So cosa dico. Un "legamento" è, di fatto, una fattura d'amore (d'amore è un eufemismo). La fattura, in sè, prevarica, incidendo la volontà altrui, quando riesce s'intende. Un rituale apposito per questi scopi, NON è MAI di matrice "bianca" perchè prova a forzare la volontà di un'altra persona, da qui i così detti incantesimi d'amore nascondono in sè un "sortilegio o MALEFICIO d'amore". Inutile che l'operatore (il maghetto di turno) asserisca di agire con magia bianca o rossa, le forze contrarie ad una specifica volontà personale, è SEMPRE negativa, e cioè NERA. Quindi parliamo di MALEFICI per chi li subisce contro il proprio assenso, i quali, cara FEMME FATALE, a lungo andare porta danni anche gravi, non solo a chi riceve imposizioni per via magica, ma anche a chi ha voluto interagire con la volontà altrui. Di questo sono stato testimone negli anni. Guarda che NON sto scherzando, abbiamo una casistica in proposito. Quindi occhio alla penna, con certi tituali NON si scherza, li conosco benissimo e potrei elencarteli.

Proprio così cara Fatalona, dagli incantesimi d'amore (sic...) alle "fatture" il passo è breve, anzi, brevissimo. Mi riferisco a malefici che incombono su intere famiglie e che si manifestano in modo nefasto su tutti i settori dei componenti di una famiglia (affari, salute, ecc). Elementi in causa trovati da noi stessi, nei cuscini e nei materassi, come agglomerati di piume e di lana aventi forme di croci, di serpenti, di ghirlande, di casse da morto, ecc ecc. Chiarisco per tutti i profani come te, che i "frutti" delle fatture NON SONO POSTI nel luogo da mani umane, ma si formano spontaneamente, sotto la spinta di forze spirituali (che NESSUN operatore dirà MAI che trattasi di magia nera) malefiche, spesso da dilettanti che hanno un ritorno a boomerang non indifferente, allo scopo iniziale di obbligare una controparte ai propri voleri.
Occhio dunque o Femmina Fatale...
Postscrittopoi: questi rituali agiscono a distanza e per funzionare non serve crederci o meno, te lo assicura uno che come master reiki mando energia all'insaputa dei riceventi, quando questi ne hanno bisogno, riscontrandone ugualmente l'efficacia

Femme.Fatale1978 Femme.Fatale1978 04/02/2021 ore 20.36.17 Ultimi messaggi
segnala

KitCarson1971 quindi dici che chi ritiene di operare solo in magia bianca o rossa dice mente?
KitCarson1971 KitCarson1971 04/02/2021 ore 22.48.01 Ultimi messaggi
segnala

KitCarson1971 quindi dici che chi ritiene di operare solo in magia bianca o rossa dice mente?

Tutto va sempre soppesato in funzione di quello che realmente è. Ogni esperienza in questi campi di confine se non condotta con precise cautele può risultare oltremodo pericolosa, mai affidarsi a chi promette mare e monti dichiarandosi padrone di forze arcane. Noi per esempio, nei primi tempi, nelle prime sedute medianiche abbiamo corso rischi inutili. Ma questo è un'altro discorso.

La Magia nel suo incedere in tempi remoti era considerata scienza e potere politico (Lo stato insomma), ora viene ridicolizzata da maghi e maghetti salottieri. La Magia in senso lato, è l'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza del pensiero, espressa attraverso formule e riti. La vera Magia dovrebbe in questo sentire, essere considerata la matrice prima di TUTTO il sapere umano e l'origine di TUTTE le religioni (altro che proprietà manipolante di pseudo stregoni che promettono di legare a sè altre -inconsapevoli-persone).

La Magia, quella VERA, è patrimonio degli iniziati, che ne detengono la conoscenza, il possesso e l'esercizio. Poichè in essa è contenuto il concetto totale del bene e del male, delle forze negative e positive, ambedue indispensabili, che si bilanciano in un perfetto equilibrio, se ne hanno manifestazioni malefiche (Magia Nera) e benefiche (Magia Rossa), il fondersi delle due manifestazioni da luogo al perfetto equilibrio (Magia Bianca). Questo in sintesi, per non tirarla per le lunghe, altrimenti sarebbe un discorso lunghissimo a farsi e che investe un mondo di livello esoterico e misteriosifico. Non è questa la sede, qui più che altro ci si sollazza quasi comicamente. Lascia perdere i legamenti, sperticati del maghetto di turno, seduci un uomo se ti piace e se ti va di farlo, con le "armi" e le modalità che ogni donna ha innate, queste da che mondo è mondo sono sempre state sufficienti.
Un saluto
Wolf.1r Wolf.1r 05/02/2021 ore 00.29.51
segnala

Invasati o Invasato è dire poco...
A qualcuno qua dentro gli manca proprio il binario di collegamento delle ferrovie dello Stato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.