@Femme.Fatale1978 scrive:
utilizzi "voi" ... voi chi? sei stato una vittima magari ? poi che cavolo te ne frega cosa fanno gli altri, guarda te stesso. Io non trovo giusto che uno sposato /fidanzato faccia un'asino in giro ... eppure gli asini ce ne sono !
Ahhh... Femme Femme Fatalona... Mi ero ripromesso di lasciar perdere e invece... Allora spiego: uso il "voi" per assemblare tutte le sciocchine che come te provano a prevaricare la volontà altrui. Mi chiedo poi cosa c'entra mai se io sono sposato. Scrivere sarebbe prerogativa solo per gli scapoli o le donzelle in calore? Torna in te ti prego (se mai ti fosse ancora possibile...).
Per tua norma cara Fatalona, io su queste tematiche sono per così dire, di casa, essendoci interessati come gruppo per più di un ventennio. So cosa dico. Un "legamento" è, di fatto, una fattura d'amore (d'amore è un eufemismo). La fattura, in sè, prevarica, incidendo la volontà altrui, quando riesce s'intende. Un rituale apposito per questi scopi, NON è MAI di matrice "bianca" perchè prova a forzare la volontà di un'altra persona, da qui i così detti incantesimi d'amore nascondono in sè un "sortilegio o MALEFICIO d'amore". Inutile che l'operatore (il maghetto di turno) asserisca di agire con magia bianca o rossa, le forze contrarie ad una specifica volontà personale, è SEMPRE negativa, e cioè NERA. Quindi parliamo di MALEFICI per chi li subisce contro il proprio assenso, i quali, cara FEMME FATALE, a lungo andare porta danni anche gravi, non solo a chi riceve imposizioni per via magica, ma anche a chi ha voluto interagire con la volontà altrui. Di questo sono stato testimone negli anni. Guarda che NON sto scherzando, abbiamo una casistica in proposito. Quindi occhio alla penna, con certi tituali NON si scherza, li conosco benissimo e potrei elencarteli.
Proprio così cara Fatalona, dagli incantesimi d'amore (sic...) alle "fatture" il passo è breve, anzi, brevissimo. Mi riferisco a malefici che incombono su intere famiglie e che si manifestano in modo nefasto su tutti i settori dei componenti di una famiglia (affari, salute, ecc). Elementi in causa trovati da noi stessi, nei cuscini e nei materassi, come agglomerati di piume e di lana aventi forme di croci, di serpenti, di ghirlande, di casse da morto, ecc ecc. Chiarisco per tutti i profani come te, che i "frutti" delle fatture NON SONO POSTI nel luogo da mani umane, ma si formano spontaneamente, sotto la spinta di forze spirituali (che NESSUN operatore dirà MAI che trattasi di magia nera) malefiche, spesso da dilettanti che hanno un ritorno a boomerang non indifferente, allo scopo iniziale di obbligare una controparte ai propri voleri.
Occhio dunque o Femmina Fatale...
Postscrittopoi: questi rituali agiscono a distanza e per funzionare non serve crederci o meno, te lo assicura uno che come master reiki mando energia all'insaputa dei riceventi, quando questi ne hanno bisogno, riscontrandone ugualmente l'efficacia