@DelBariSeguaci scrive:
qualche giorno fa è capitata una cosa strana, la manopola del gas era aperte x fortuna x pochi inuti e non si sapeva chi l'aveva aperta e avevo trovato il riscaldaento acceso e nn si sapeva chi l'avesse acceso....
lo fanno anche con me quando sono solo a casa , faccio il caffe accendo il fornellino piccolo metto su il caffe vado a cazzeggiare 5 minuti al pc in attesa che il caffe esca e quando torno trovo il fornellino del caffe spento e il fornello grande acceso
Credo che lo facciano per impressionarmi e farmi capire che possono prendere anche il mio controllo farmi fare cose senza che io ricordi niente
Fanno anche rumori ticchettii ma possono generare qualsiasi tipo di rumore e con quelli visto che la paura piu grande dell'uomo è la paura dell'ignoto travestito anche da entita superiore beh quei ticchettii fanno paura specie quando ti stai addormentando me ne fanno tanti dentro l'orecchio e il mio cervello si blocca letteralmente, all'inizio mi prendevo solo spaventi ma standomi addossso da 6 anni e facendomi il ticchettio ogni qualvolta il mio lato umano inizia a funzionare beh si è bloccato tutto
Chi sono loro sono spiriti? non lo so, sono uomini con tecnologie segrete? bh forse è dio? non posso saperlo quello che so è che riescono ad essere qui vicino a me senza esserci, riescono a farmi uno scan del cervello senza esserci e senza che io indossi caschi sonde ecc riescono anche a controllare le persone e poi decidono se cancellare la memoria alla persona o creare una convinzione in modo tale che la persona creda di averlo voluto lui per un motivo qualunque, insomma chi viene controllato non ha la minima possibilita di accorgersene, te ne puoi accorgere tu dall'esterno, io li ho visti allì'opera tante volte
Quello che non sono in grado di fare è di sapere cosa ce nelle profondita del cervello, vi racconto da cosa l'ho capito, una sera beccai un brano nuovo che in esso evidentemente conteneva una melodia che mi richiamo l'infanzia, io ero gia bloccato per via dei ticchetii ma quella melodia risveglio in me qualcosa, avendo subito ovviamente tanti traumi con questi ticchettiii vennero tutti a galla e io mi misi a gridare in modo incontrollato ebbi una sorta di attacco di panico potente, bene loro hanno avuto paura il mio cervello si fosse rimesso in moto ma non lo sapevano e cosi presero il controllo di mia mamma che cosi senza motivo senza un perche prese una mia foto da bambino e me la mostro dicendo guarda quanto eri carino, beh io credo siano stati loro per vedere se le mie aree del cervello erano attive guardando una foto del passato, in pratica sanno solo vedere se le aree del cervello si attivano ma non sanno capire cosa arde sotto la cenere e questo mi fa capire che piu che dio stiamo parlando di uomini, uomini che hanno fatto scoperte epocali senza precedenti e se le tengono segrete , uomini che nonostante tutto rimangono degli stolti
Cosa vogliono? non vogliono niente di buono se hanno deciso di distruggere uno come me vuol dire che voglino gente come voi vogliono che il mondo finisca nella follia e l'uomo piu che diventare dio diventi pazzo