Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

BrightMoon BrightMoon 23/12/2009 ore 14.04.56
segnala

(Nessuno)RE: Processo ai 4 evangelisti

piu' che giusto caro jav ;-)
....e,ma ciao ...e non ricordo il vecchio nick...ma ciao novello(per me)snTRbono :-)
furla83 furla83 25/12/2009 ore 05.10.58 Ultimi messaggi
segnala

ma vi rendete conto che miliardi di persone credono che un uomo che non si sa se sia mai esistito potesse fare i miracoli solo perche c'è scritto su un libro? già è un controsenso che secondo la genesi siamo nati da adamo ed eva in un mondo sconosciuto con un serpente che parla... io mi chiedo ma quanto ignorante e stupida è l'umanità
furla83 furla83 25/12/2009 ore 05.11.43 Ultimi messaggi
Nepheses Nepheses 25/12/2009 ore 09.52.59
segnala

furla83 scrive:
quanto ignorante e stupida è l'umanità

ci risiamo, a parte che harry potter si adora anche oggi e oggi nel 2010 quasi le cose da adorare sono molteplici, la religione è una di quelle più antiche, ma i giovani non disdegnano nulla proprio nulla.
Dato che ho già scritto non mi ripeto ma aggiungo che oggi si crede e si ignoranti e stupiti difronte a tutto, incominciamo con la squadra del cuore, il partito polito, la moto, l'attore, idoli moderni che fanno un baffo alle religioni ma passano in sottopiano dato che fare queste cose oggi può sembrare "di moda" o "in" e non in ultimo le squallide deformazioni che si fanno nel corpo, mettendo in rilievo non già quello che si ha ma quello che va di moda.
furla83 furla83 27/12/2009 ore 06.11.22 Ultimi messaggi
segnala

SI HAI RAGIONE IO PARLAVO SOLO DELLA FEDE RELIGIOSA CMQ HAI RAGIONE PIU L'UOMO EVOLVE PIU è STUPIDO E INCLINE A CREDERE ALLE FALSITà CHE GLI PROPINANO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.