Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rogercbs rogercbs 06/04/2010 ore 19.15.21
segnala

(Nessuno)RE: FANTASMI?

:-) io son uno di quelli che li ha visti con i propri occhi, esistono eccome questi spiriti, o presenze, come volete voi,queste sagome semi trasparenti che si muovono tra le camere delle case,se vogliono possono farsi vedere e sentire la presenza!!!
Sthula Sthula 06/04/2010 ore 19.21.04 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs: staresti dicendo che il fenomeno dipende dal fantasma e non già dalla persona interessata? Quindi il fantasma avrebbe una forza o un'energia da poter apparire e scomparire? o gliela danno i viventi?
LigurianTree LigurianTree 06/04/2010 ore 20.36.36
segnala

la gente vede quello che più preferisce.... appare una ragazza sorridente con uno straccio in testa, ed ecco la visione della madonna
Sthula Sthula 06/04/2010 ore 21.23.41 Ultimi messaggi
segnala

@ LigurianTree: ripeto quello che stai asserendo non è un mistero, ma c'è differenza tra chi lo dice e chi lo è
rogercbs rogercbs 07/04/2010 ore 14.17.18
segnala

Sthula scrive:
@ rogercbs: staresti dicendo che il fenomeno dipende dal fantasma e non già dalla persona interessata? Quindi il fantasma avrebbe una forza o un'energia da poter apparire e scomparire? o gliela danno i viventi?

direi di si,io vidi una volta uno spirito nei pressi di una casa, vicino la chiesa, poi il monachello nella mia camera,suppongo di si,dipende anche dall'energia che emettono gli spiriti, credo..tuttavia che come dicono in molti bisogna essere un po sensibile, ma non so, mi ritengo fortunato ad averli visti di persona!!
Sthula Sthula 07/04/2010 ore 18.02.54 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs: Quindi da quel che ho capito sarebbe un connubio tra la sensibilità personale e la "forza" del fantasma.
E allora questo fantasma potremmo classificarlo come il guscio di un morto? Per guscio intenderei tutte le emozioni e insomma il lato materico? In questo caso infatti si potrebbe fare un confronto con la "forza" del fantasma che in fin dei conti si nutre del lato emotivo non ancora rilasciato dal morto, anzi sarebbe proprio quell'insieme di emozioni.
19m80 19m80 09/04/2010 ore 16.58.42
segnala

1000.risorse scrive:
dunque il fantasma esiste, ma bisogna stabilire se è veramente uno spirito o se invece è solo un'onda elettromagnetica di una certa frequenza che il nostro cervello percepisce sotto forma di visione.

sono d'accordo. tempo fa raccontai anche la mia esperienza con quello che tutt'oggi credo fosse un fantasma(per la verità più d'uno) ma naturalmente è un termine generico che sta ad indicare un tipo di esperienza.
in fondo se dicessi che penso di aver visto un'onda elettromagnetica che mi ha prodotto una visione in mezzo alla strada - mi prenderebbero per matto uguale.
solarisFI solarisFI 09/04/2010 ore 23.25.40 Ultimi messaggi
segnala

NON ESISTE SOLO LA NS DIMENSIONE, NE ESISTONO MOLTE. MOLTI SONO GLI STATI DELL'ESSERE ED ESISTE UNA TERRA DI CONFINE, DI MEZZO, DOVE LE DUE DIMENSIONI TALVOLTA SI INCONTRANO.
NATURALMENTE NON SEMPRE E NON TUTTI INCONTRANO SPIRITI: DIPENDE DALLA PERSONA, DAL MOMENTO, DALL'AFFINITà ASTRALE DELLE ANIME.

NON SIAMO SOLO MATERIA

SOLARIS

MASTER REIKI
rogercbs rogercbs 10/04/2010 ore 19.14.56
segnala

vi assicuro che assistere a questi fenomeni vi fa cambiare modo di vedere il mondo,in casa ho avuto una fattura per anni, fatta da una mia parente malvagia,non vi dico le cose che capitavano,e si sentivano, le cose che vedevo, si vedevano solo nei film di fantascienza :haha :haha :haha :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.