Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ELEVEN.02 ELEVEN.02 04/02/2012 ore 16.56.21
segnala

(Nessuno)RE: perche chiedersi cosa c'è dopo la morte?

@ lillo.18:

Allora perchè non credere ai medum, agli spiritisti, a coloro che si metterebbero in contatto con i morti, all'oroscopo, ai cartomanti ?
La Bibbia spiega chiaramente che, tranne rarissimi casi voluti da Dio, le apparizioni dei defunti sono opera del demonio che così facendo confonde le idee alle persone.
Ma mi sembra di capire che a voi interessino più le riviste di gossip con gli annunci dei medium che la Bibbia.

monia1971 monia1971 04/02/2012 ore 17.39.40
segnala

eleven parla con il bigottismo di chi vede solo una religione ,cioe' quella cristiana ,anche se poi si contraddice sputando sentenze sul vaticano ecc.. ecc...gesu' e' uno dei tanti profeti venuto ad insegnare l'amore su questo mondo corrotto,ma non e' ne l'ultimo ne 'l'unico e certe cose scritte sulla bibbia come sul vangelo sono state scritte da uomini aihme' come noi.sapete che durante il concilio vaticano del 1881 sono stati tolti dei versetti nel vangelo che si riferivno alla reincarnazione?studiate bene e a fondo certi argomenti e con mente aperta,prima di parlare !!eh si il vero "inferno" non e' quello col fuoco ,ma tornare qui ,x vivere un'altra vita maravigliosa che c'insegni l'amore universarnare ,,quello che santi come padre pio ,giovanni paolo secondo ed altri hanno capito...il fatto e' che siamo noi a decidere di tornare,quali esperienze fare x progredire....lillo io non sono andata di la' ,ma ho avuto segni inequivocabili e ti dico che chiunque li ha ,ma spesso non li vede o riconosce ...coincidenze ,sensazioni ,soluzioni che sembrano nascere dal nulla,sono suggerimenti che vengono dal tuo angelo o comunque guida ...cominciate a parlarci umilmente ,l'aiuto arriva...certo non x i numeri del lotto!!!io ho avuto l'immensa gioia di sentire la voce di mio padre ,mio fratello e mia mamma l'hanno visto e anche mio figlio...capita xche' l'amore e' un ponte che unisce noi a loro ....e muove il mondo.
maraelena maraelena 04/02/2012 ore 18.09.14 Ultimi messaggi
segnala

La morteforse è il continuo della vita attraverso la reincarnazione delle anime,cmq qualcosa di soprannaturale c'è,i nostri cai sanno tutto di noi anche dall'aldilà me lo testimoniano le sedute spiritiche a cui partecipai e alle quali non intendo piu partecipare e credo ke loro stiano anche bene...è solo una mia opinione sul post iniziale non ho letto tutte le vostre discussioni erano troppe...
16402123
La morteforse è il continuo della vita attraverso la reincarnazione delle anime,cmq qualcosa di soprannaturale c'è,i nostri cai...
Risposta
04/02/2012 18.09.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lillo.18 lillo.18 04/02/2012 ore 18.33.01
segnala

SerenoRE: perche chiedersi cosa c'è dopo la morte?

ho solo detto che ai visto qualcosa, ho solo confermato quello che ai detto.
puo essere che tu ne abbia bisogno, è sapendolo i tuoi famigliari defunti si fanno vedere, tutto e possibile, ma io di questo non ho necessita, sicuramente mi mancano, ma sono sicuro che stanno bene, quindi non si proccupano per me, questa è solo un ipotesi.
per quanto riguarda la reincarnazione, mi è sempre piuaciuto l'idea, peccato che non ricordiamo chi eravamo nelle vite precedenti.
mi sa che eleven 02 ci scomunica, o se entro in chiesa chi sa cosa succede, scherzo eleve non te la prendere ognuno deve avere le sue opinioni, e menomale :amen
monia1971 monia1971 04/02/2012 ore 20.15.33
segnala

caro lillo x fortuna ricordare le vite si puo' ,io ne ho ricostruite ben 2 ,una in maniera particolareggiata e spontanea e comunque qualche indizio possiamo averlo tutti!!ti consiglio(se lo accetti )di guARDARE IL SITO DELL'A.I.R.E ,lui e' uno psichiatra che ha vissuto certe esperienze e i suoi libri sono illuminanti davvero!!!...maraelena vorrei dirti che la morte e' il continuo della vita e quando siamo di la ,saremo liberi di decidere se reincarnarci o no ,nessun obbligo ,e' come unesigenza che s'avverte!!e non fare sedute o cose di questo genere ,scateni energie che poi non sei in grado di controllare..se abbiamo bisogno preghiamo i nostri cari di darci un segno ..arrivera'!un abbraccio a tutti
monia1971 monia1971 04/02/2012 ore 20.15.55
segnala

caro lillo x fortuna ricordare le vite si puo' ,io ne ho ricostruite ben 2 ,una in maniera particolareggiata e spontanea e comunque qualche indizio possiamo averlo tutti!!ti consiglio(se lo accetti )di guARDARE IL SITO DELL'A.I.R.E ,lui e' uno psichiatra che ha vissuto certe esperienze e i suoi libri sono illuminanti davvero!!!...maraelena vorrei dirti che la morte e' il continuo della vita e quando siamo di la ,saremo liberi di decidere se reincarnarci o no ,nessun obbligo ,e' come unesigenza che s'avverte!!e non fare sedute o cose di questo genere ,scateni energie che poi non sei in grado di controllare..se abbiamo bisogno preghiamo i nostri cari di darci un segno ..arrivera'!un abbraccio a tutti
lillo.18 lillo.18 05/02/2012 ore 00.57.41
segnala

ma non mi passa per la testa di fare sedute spiritiche, non perche non cicreda ma primo perche non è ho l'esigenza, e secondo lasciamoli riposare, per quale motivo disturbarli, quando saro anche io con loro, piu in la possbile spero, capiro cosa c'è. :hell 0:-) :angel ciao un abbraccio anche a te

lillo.18 lillo.18 05/02/2012 ore 01.15.23
segnala

a questo e per tutti, avete visto l' avvocato del diavolo. con al pacino e chianu ris non so se si scrive cosi cq verso la fine del film al pacino che fa la parte del diavolo dice al figli: la Bibbia ....una fonte sospetta. bella vero cosi tanto per ridere ;-( in questo forum non si parla di bibbia ma del aldilà e perche avere paura della morte il contesto era questo
maraelena maraelena 05/02/2012 ore 15.30.24 Ultimi messaggi
segnala

Monia come hai fatto a ricostruirle?Io vorrei tanto sapere chi ero in passato,ma non so come fare.Il mio ex ragazzo fece una seduta di ipnosi x capire chi fosse in passato e da allora il suo attegiamento cambiò in peggio purtroppo,anche le sedute spiritiche le facevo insieme a lui,l'ultima fini male ecmq da quando ci siamo lasciati non ne ho piu fatte,senza di lui dovrei essere io a dirigerle e onestamente la cosa mi fa paura
Kate.1983 Kate.1983 05/02/2012 ore 16.36.38 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: perche chiedersi cosa c'è dopo la morte?

Non so perche'. Ma nall'aldila probabilmente c'e' Asgard, Odino e il Valhalla, cosi' dice il mio ragazzo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.