Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rogercbs rogercbs 08/03/2012 ore 15.38.42
segnala

Sarcasmouno mi ha detto................

ciao oggi voglio prtarvi all'attenzione qualcosa che mi è stato detto, a voi poi le conclusioni, liberissimi di decidere,giudicare...

dunque ho saputo che i social come chatta, fb, netlog ecc.. insomma in realtà servono per vedere come ragioniamo,come la pensiamo sulla politica e il resto del mondo, ci ossservano e....tadà..in caso di disastro mondiale faranno la selezione di chi salvare e chi no...... chi come me parla e dice le cose in faccia ai politici, alle cose che non vanno non resta che rassegnarci, ci lasceranno morire,perchè siamo inutili, non lecchiamo il culo ai potenti ne altro, quindi è tutta una selezione,in questo modo sanno gia chi scartare e chi salvare.... francamente non mi interessa,meglio morire a testa alta che abbassarmi e leccare il culo ad altri stronzi corrotti... a ognuno la sua idea!!! quindi meditate gente... ahh non è dato sapere chi mi ha detto ste cose!!!!! buona giornata!!!!! :batasizza
alessiopc1 alessiopc1 08/03/2012 ore 18.44.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: uno mi ha detto................

roger a me la cosa non mi stupirebbe ormai siamo arrivati ad essere controllati su tutto anche io penso che qualcosa di vero ci sia
16491299
roger a me la cosa non mi stupirebbe ormai siamo arrivati ad essere controllati su tutto anche io penso che qualcosa di vero ci...
Risposta
08/03/2012 18.44.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nana.metallaraferoce Nana.metallaraferoce 08/03/2012 ore 20.10.52 Ultimi messaggi
segnala

io invece discutendo varie volte sul fenomeno scie chimiche e HAARP con un mio conoscente sono venuta a sentire che: massoneria: controllerà il mondo grazie alle invenzioni di tesla. Vi spiego. La sua idea è quella che la massoneria toglierà la luce al mondo intero,blackout totale. Fatto ciò proporrà una soluzione (ad esempio le macchine che vanno senza petrolio ecc) e renderà l'uomo schiavo per l'eternità
fiorerosaviola fiorerosaviola 08/03/2012 ore 20.26.42 Ultimi messaggi
segnala

Si! cercano di conoscere il vostro livello mentale,se si mantiene basso, possono cosi trarre vantaggi.
Amaranth1986 Amaranth1986 09/03/2012 ore 22.07.10 Ultimi messaggi
segnala

Beh se non cè salvezza x noi tanto vale cominciare a vestirsi leggeri si va tutti all'inferno offro io XD
fiorerosaviola fiorerosaviola 10/03/2012 ore 21.36.09 Ultimi messaggi
segnala

Non c'e salvezza x chi inganna con astuzia,sono loro che bruceranno con tutti le loro vesti.
rogercbs rogercbs 11/03/2012 ore 10.46.55
segnala

wow molto bella sta frase fiore!
sugar52 sugar52 11/03/2012 ore 14.10.57
segnala

Marchionne ha già usato lo stesso metodo con gli iscritti alla FIOM ,selezione già fatta e parlo al presente non a quello che ha da venì.
mr.caleido mr.caleido 11/03/2012 ore 17.12.46 Ultimi messaggi
segnala

forse sono le solite baggianate,penso che un minimo di controllo ci sia da parte di qualcuno,ma ad arivare a dire certe conclusioni.... :hoho
giulia711 11/03/2012 ore 17.55.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Nana.metallaraferoce:
mi spiace informarti che schiavi lo siamo già

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.