Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...
flyghter21 scrive:non la fatto apposta siama sempre noi che non vogliamo credere in Lui, disse ad Adamo ed Eva di non mangiare quel frutto xche era proibito ma noi come sempre non ascoltiamo, pensiamo di essere dei luminari in tutto e disobbediamo sistematicamente a tutto e poi vogliamo essere noi a decidere e prendersi gioco di Lui, mi sembra inverosimile, come in questo contesto ci sono i comandamenti ma noi ce ne freghiamo e diciamo ma chi è Lui x obbligarci ad osservarli, io mi comporto bene ma non credo in Lui... quindi andremo incontro alle ns pene come le pene del genere umano se non osserviamo le leggi...e allora xche il genere umano condanna e Dio non puo condannare le persone che bestemmiano il suo nome e lo offendono quotidianamente e lo deridono e altro ?? me lo spieghi ??
flyghter21 scrive:io son tranquillo quindi non è mio il problema se caso sara vs, chi crede in me avra vita eterna...
flyghter21 scrive:scusa mi spieghi che intendi dire ???
flyghter21 scrive:scusa ma forse non vuoi capire,io ti ho risposto che è una bella cosa fare del bene al prox, lo faccio anchio xche come te ho dani principi, faccio il volontariato aiuto persone in difficoltà e allora ??? SE NON CI FOSSERO LE LEGGI DI DIO MI COMPORTEREI ALLO STESSO MODO CMQ...ma ci sono e quindi io credo in Lui, e cerco anche se è difficile osservare le sue leggi, ripeto ognuno di noi fa la sua scelta poi alla fine saremo giudicati x quello che abbiamo fatto nella ns vita, io mi fido di Lui, ha sacrificato se stesso x il ns bene, e chi farebbe cosi essendo figlio di un Dio, morire a quel modo!! percio più buono di Lui non ce altro, ovvio che nel corso dei millenni la chiesa non si è comportata come tale ma questo non vuol dire che Dio approvasse le malefatte fatte anzi se caso l'opposto, la chiesa è formata da uomini con tutte le loro debolezze e difetti facendo e giudicando nel modo sbagliato, come il vaticano ha nel suo interno prelati che pensano solo al Dio denaro, ma ci sono anche preti e frati che si sacrificano x il bene del prossimo.
flyghter21 scrive:SE NON CI FOSSERO LE LEGGI DI DIO MI COMPORTEREI ALLO STESSO MODO CMQ
flyghter21 scrive:ripeto, senza di Lui non si va da nessuna parte... i valori comportamentali che abbiamo sono nel ns essere ma è la ns coscenza che ci dice e ci fa sentire appagati quando facciamo buone azioni, e la coscenza appartiene a Dio... è la cosa soppranaturale che tutti noi abbiamo...
pagina 4567891011121314151617181920212223... di 23
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.