Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

StreGa.tta StreGa.tta 16/05/2012 ore 15.41.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Demanda seria: Io mi stò interessando ai grimori.... ma vorrei sapere un paio di cose....?

@ John.Dee: hai ragione, e ci sono anche delle verità che anche se sono sotto gli occhi di tutti..non tutti riescono a scorgerle.
polveredisibilla polveredisibilla 16/05/2012 ore 16.22.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Demanda seria: Io mi stò interessando ai grimori.... ma vorrei sapere un paio di cose....?

@ StreGa.tta: esatto...sò bene cosa vuoi dire...sono una strega alle prime armi ;)
StreGa.tta StreGa.tta 16/05/2012 ore 16.28.18 Ultimi messaggi
segnala

@ polveredisibilla: Mi raccomando,prima la bianca e se necessario la nera...la nera solo x difenderti.
polveredisibilla polveredisibilla 16/05/2012 ore 16.30.17 Ultimi messaggi
segnala

preferisco la bianca...i wiccan usano quella..
giulia711 giulia711 16/05/2012 ore 18.35.26 Ultimi messaggi
segnala

forse dovrei provarci anch'io perchè non so più come difendermi dai miei parenti serpenti
:-)
An7re An7re 16/05/2012 ore 20.36.16
segnala

giulia711 scrive:

forse dovrei provarci anch'io perchè non so più come difendermi dai miei parenti serpenti

noi jedi non abbiamo bisogno di bazzecole come la magia essendone immuni, sto pensando però di abbracciare il lato oscuro..
VESAGO VESAGO 17/05/2012 ore 01.06.07 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Demanda seria: Io mi stò interessando ai grimori.... ma vorrei sapere un paio di cose....?

Meglio la bianca!!!! Specie se tagliata con roba buona!!! hahahahha......................................................
rogercbs rogercbs 18/05/2012 ore 20.10.01
segnala

io avevo un libro di magia nera, ma erano cose assurde, tipo servono 2 occhi di elone adulto, presi nella notte con luna piena, radici di quercia centenaria ecc.. cose cosi, ma che cazzate, certo vado da un leone e mi faccio sbranare :hoho :hoho :hoho
StreGa.tta StreGa.tta 18/05/2012 ore 22.25.08 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs: si meglio credere che siano cazzate ....stiamo più sicuri tutti.
VESAGO VESAGO 19/05/2012 ore 02.05.06 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Demanda seria: Io mi stò interessando ai grimori.... ma vorrei sapere un paio di cose....?

Il vero grimorio... l'unico funzionante si trova al CERN in Svizzera.... ed è formato da tubi lunghi chilometri dove le particelle si scontrano alla velocità ultima!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.