Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

StreGa.tta StreGa.tta 16/05/2012 ore 15.41.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Demanda seria: Io mi stò interessando ai grimori.... ma vorrei sapere un paio di cose....?

@ John.Dee: hai ragione, e ci sono anche delle veritÓ che anche se sono sotto gli occhi di tutti..non tutti riescono a scorgerle.
polveredisibilla polveredisibilla 16/05/2012 ore 16.22.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Demanda seria: Io mi stò interessando ai grimori.... ma vorrei sapere un paio di cose....?

@ StreGa.tta: esatto...s˛ bene cosa vuoi dire...sono una strega alle prime armi ;)
StreGa.tta StreGa.tta 16/05/2012 ore 16.28.18 Ultimi messaggi
segnala

@ polveredisibilla: Mi raccomando,prima la bianca e se necessario la nera...la nera solo x difenderti.
polveredisibilla polveredisibilla 16/05/2012 ore 16.30.17 Ultimi messaggi
segnala

preferisco la bianca...i wiccan usano quella..
giulia711 giulia711 16/05/2012 ore 18.35.26 Ultimi messaggi
segnala

forse dovrei provarci anch'io perchŔ non so pi¨ come difendermi dai miei parenti serpenti
:-)
An7re An7re 16/05/2012 ore 20.36.16
segnala

giulia711 scrive:

forse dovrei provarci anch'io perchŔ non so pi¨ come difendermi dai miei parenti serpenti

noi jedi non abbiamo bisogno di bazzecole come la magia essendone immuni, sto pensando per˛ di abbracciare il lato oscuro..
VESAGO VESAGO 17/05/2012 ore 01.06.07 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Demanda seria: Io mi stò interessando ai grimori.... ma vorrei sapere un paio di cose....?

Meglio la bianca!!!! Specie se tagliata con roba buona!!! hahahahha......................................................
rogercbs rogercbs 18/05/2012 ore 20.10.01
segnala

io avevo un libro di magia nera, ma erano cose assurde, tipo servono 2 occhi di elone adulto, presi nella notte con luna piena, radici di quercia centenaria ecc.. cose cosi, ma che cazzate, certo vado da un leone e mi faccio sbranare :hoho :hoho :hoho
StreGa.tta StreGa.tta 18/05/2012 ore 22.25.08 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs: si meglio credere che siano cazzate ....stiamo pi¨ sicuri tutti.
VESAGO VESAGO 19/05/2012 ore 02.05.06 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Demanda seria: Io mi stò interessando ai grimori.... ma vorrei sapere un paio di cose....?

Il vero grimorio... l'unico funzionante si trova al CERN in Svizzera.... ed Ŕ formato da tubi lunghi chilometri dove le particelle si scontrano alla velocitÓ ultima!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.