Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

81daduzzostarCT 28/07/2012 ore 22.39.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vi è mai capitato di..... Sentirvi osservati soprattutto da spiriti??

Vi capita alle volte di sertirvi osservati.... Magari da presenze che nn si fanno ne vedere e ne sentire???
8199501
Vi capita alle volte di sertirvi osservati.... Magari da presenze che nn si fanno ne vedere e ne sentire???
Discussione
28/07/2012 22.39.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
URIEL.X URIEL.X 30/07/2012 ore 12.06.29
segnala

(Nessuno)RE: Vi è mai capitato di..... Sentirvi osservati soprattutto da spiriti??

81daduzzostarCT scrive:

già, tutti spiriti guardoni :many
fb1369 fb1369 31/07/2012 ore 19.16.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi è mai capitato di..... Sentirvi osservati soprattutto da spiriti??

mi è capitato.. non è stata una cosa sconvolgente e l'ho registrato come una "cosa successa". ho anche un testimone, quindi la cosa è verificata, tante volte io potessi pensare di essere impazzito oppure che ho sentito una cosa per un'altra. però questo non mi ha fatto cambiare le mie idee. il mondo è più di quello che sembra e molto ma molto di più di quello che tutte le scienze potranno mai dimostrare. e noi, con il nostro cervello piccolissimo abbiamo l'arroganza di conoscere. tanti hanno anche la presunzione di conoscere. forse se mettessimo da parte l'arroganza e la presunzione ci accorgeremmo che siamo solo degli esploratori, a piedi, in un continente smisurato e molto misterioso..
CuginodiParascandalo CuginodiParascandalo 01/08/2012 ore 15.13.03
segnala

come no, magari ti fottono il portafoglio e quando fai la denuncia dici che è stato lo spirito santo
segnala

come no, magari ti fottono il portafoglio e quando fai la denuncia dici che è stato lo spirito santo
segnala

an.imagemella an.imagemella 01/08/2012 ore 16.14.03
segnala

tutte le notti quando vado a letto! sul serio! a volte mi sembra di sentire anche il mio respiro che si confonde con un altro respiro accanto a me e poi tutto smette!
helios1981 helios1981 01/08/2012 ore 18.21.20
segnala

81daduzzostarCT scrive:

tante volte... ma non riesco mai ad approfondire... perchè sul più bello arriva sempre uno stronzo con una bottiglia di Jägermeister e la pronuncia strana che mi vuole intervistare...
atmosfera5 atmosfera5 02/08/2012 ore 20.48.49
segnala

a me è successo l'anno scorso la notte del 12 settembre,
stavo dormendo tranquillo, poi ho sentito come una sensazione strana, propio come se qualcuno mi osservasse da vicino , un 'uomo robusto,mi sono svegliato di soprassalto (forse ho anche urlato, non ricordo)ma in camera non c'era nessuno ho guardato la sveglia erano le 3,36 (certe cose me le ricorderò in eterno)

ma la cosa che più mi ha sconvolto è stato sapere la sera dopo che un mio amico eche da tempo era ricoverato per un tumore è morto propio la stessa notte, alle3,24..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.