Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Good.Angel Good.Angel 31/01/2013 ore 22.05.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cura TIbetana per longevità

Sì, io e faccio largo uso in cucina, e assumerne fresco quotidianamente o quasi (in piccole dosi se non si vuol profumare d'aglio XD), fa benissimo.
Per quanto riguarda questo metodo d'assunzione è un super concentrato, motivo per cui risulta così benefico per l'organismo.
è una cosa da provare per capire.
Preparatelo a casa, il metodo di preparazione dovrei averlo descritto, con dosi e tempi.
Se vuoi provare poi ne riparleremo. :-)
Più di così non posso dirti, perchè se ci fermiamo in cucina o in dietologia ( che non è la mia materia XD, già penso di aver sbagliato il nome) allora gioco fuori casa. XD
kizz
17315683
Sì, io e faccio largo uso in cucina, e assumerne fresco quotidianamente o quasi (in piccole dosi se non si vuol profumare d'aglio...
Risposta
31/01/2013 22.05.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Puri.Puri Puri.Puri 01/02/2013 ore 18.04.20 Ultimi messaggi
segnala

Good.Angel scrive:
RIMEDIO TIBETANO ALL'AGLIO

Hai mai sentito parlare de "I Cinque Tibetani"?
Credo fosse un metodo di gran lunga migliore per mantenersi giovani.

Good.Angel Good.Angel 02/02/2013 ore 03.10.55 Ultimi messaggi
segnala

I 5 tibetani, sono posizioni largamente insegnate nello yoga, e servono a riequilibrare i chakra.
Sì, senza dubbio questo fa parte di un insieme di corrette abitudini che "allungano" la vita, per lo meno ne migliorano la qualità in quanto salute.

Sono due cose differenti che utilizzate insieme svolgono un lavoro ottimale.
Io ti dirò, giusto ora sto facendo la cura, e i benefici (come di consueto), non tardano ad arrivare.
Quindi questo essendo un metodo "easy" di pulizia, non vedo perchè non farlo.
Poi ciascuno, per dio , è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe altro.
LoCAr LoCAr 02/02/2013 ore 06.22.28
segnala

Good.Angel scrive:
io a dire il vero la uso da anni, in casa non sono la sola e la preparo per molte persone. ed effettivamente di benefici ce e sono veramente tanti.

ATTENZIONE,messaggi come questo,possono essere intesi come autopromozione,quindi sanzionabili con ban e rimozione della discussione! l'autopromozione su chatta.it e' vietata IN OGNI SUA FORMA,per tanto presta maggiore attenzione a quello che scrivi o quantomeno,rendilo meno dubbioso!

non mi aspetto una risposta qui sul forum,se vuoi,c'e' mychatta,per tutti i chiarimenti o dubbi del caso

grazie per l'ascolto
Good.Angel Good.Angel 03/02/2013 ore 20.45.25 Ultimi messaggi
segnala

Chiedo venia... comunque s'è protratta ad una semplice discussione sul benessere, nulla di che.. Grazie per l'avviso... se il post nel forum crea problemi e o disagi, se puoi cancellalo pure... :-)
Buona serata.
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 04/02/2013 ore 20.55.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Good.Angel:

Beh questa cura può aiutarti a disintossicarti da un sacco di cosette... migliora anche il metabolismo tra l'altro. Io la inizio domani. la faccio già la terza volta (si fa una volta ogni 5 anni)

Cioè in pratica, visto che hai 22 anni, l'hai fatta la prima volta a 12 anni, la seconda a 17 e ora la stai facendo per la terza volta? :nono1
Ma sei sicura? :mmm

Good.Angel Good.Angel 04/02/2013 ore 21.14.18 Ultimi messaggi
segnala

sì, sicura. :-) e dire che l'ho trovata anche qualche anno prima.. :-) perchè?
All'inizio non l'ho fatta da sola, poi mi sono impratichita a farla autonomamente.
rogercbs rogercbs 05/02/2013 ore 15.00.25
segnala

beh io uso aglio anche, so che è ottimo, l'unica cosa che posso dire e che se si decide di mangiarlo
( perchè io spesso lo mangio anche fatto a pezzettini crudo), è preferibile farlo quando non si deve uscire,onde evitare che si stenda qualcuno con l'alito :haha :haha comunque digerirlo è un po pesantuccio, ti resta il sapore nella gola per una giornata
Good.Angel Good.Angel 06/02/2013 ore 01.43.08 Ultimi messaggi
segnala

:-), sai che è dovuto ad un enzima mancante nell'apparato digestivo? Pare che mangiandolo spesso si formi naturalmente.
è vero che va benissimo, per risolvere l'alitaccio basta masticare un paio di chicchi di caffè ( rimedio della nonna ). prova, vedrai che funziona

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.