Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

LUIGINO1943 LUIGINO1943 12/04/2013 ore 08.41.20
segnala

(Nessuno)RE: AIUTO CON IL PENSIERO AMOREVOLE

PACIOKKINA84@
quando parli con me abbi per favore la gentilezza che dovresti possedere almeno come donna....non puoi comprendere parole non dette!Io per natura sono paziente,comprensivo.umano e gentile con tutti..sempre,ma non tollero assolutamente i comportamenti fuori dalle righe...Poi sei sempre libera di comportarti alla moda e non...non mi interessa piu' di tanto...
E questo vale per tutti....non soltanto per te...Le mie capacita' non le uso per vendetta o su persone antipatiche...stai serena...saro' permaloso e con questo? non sono perfetto...lo so..allora bisogna tollerarsi a vicenda con compassione e gentilezza...ognuno di noi ha qualcosa da perfezionare..pero' gli altri hanno il dovere di comportarsi almeno bene...pensare prima di scrivere..non cercare d'alzare polveroni ..Ciao era meglio chiarire,ed io ho chiarito.Almeno spero..
paciokkina.84 paciokkina.84 12/04/2013 ore 09.16.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AIUTO CON IL PENSIERO AMOREVOLE

ma scusa....io sono una persona molto aperta e nn tiro nessuna conclusione...
anzi stavo cercando di capire come funziona questa cosa mentale....
ma se io ti dico una cosa e te mi parli di anelli che indosso alle dita...e che dicono che una volta significava che le portavano le puttane......

io to solo chiesto cosa poteva centrare con il fatto di questa cosa mentale ..di questi"poteri"diciamo che haie che abbiamo.
non ho mai detto che mi hai dato della puttana....
ma solo volevo capire cosa poteva centrare.cmq mi spiace il disguido ...:) capiro meglio quest'altro argomento leggendo vari topic e altri settori :))
LUIGINO1943 LUIGINO1943 12/04/2013 ore 10.27.57
segnala

(Nessuno)RE: AIUTO CON IL PENSIERO AMOREVOLE

Paciokkina84@
se non sbaglio,o forse sbaglio sei per caso straniera e non capisci l'taliano?e allora ...non si puo' scrivere in una corrispondenza anche d'altro o questo ti imbroglia il cervello?!...questo e' accaduto...che non hai gradito la verita' e te la sei presa con me...che ti dicevo la verita' su questa moda omofoba creata per denigrare le domnne!Cerca di capire...questo volevo dire e basta..non altro...
Ciao
paciokkina.84 paciokkina.84 12/04/2013 ore 18.20.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AIUTO CON IL PENSIERO AMOREVOLE

Verità? Ma pubblica cio chr abbiamo scritto. ...e vediamo di che verita parli...xke mi sa che sei te che non sei italiano....e la gente lo sta leggendo
Sthula Sthula 12/04/2013 ore 18.46.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AIUTO CON IL PENSIERO AMOREVOLE

@ paciokkina.84:
@ LUIGINO1943:
Mi state facendo sbellicare dalle risate :-)))
LUIGINO1943 LUIGINO1943 13/04/2013 ore 00.21.40
segnala

(Nessuno)RE: AIUTO CON IL PENSIERO AMOREVOLE

Anch'io sto ridendo e tanto...E' una discussione che non mi interessa piu'.Ho altro da fare molto piu' importante...io.!
e poi non e' attinente alla discussione aperta e quasi a filo sul regolamento di chatta...
Ho accetato le tue scuse...va bene cosi'...anzi grazie.
StreGa.tta StreGa.tta 14/04/2013 ore 13.06.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AIUTO CON IL PENSIERO AMOREVOLE

@ Sthula: Aiutare può voler dire appunto questo. Insegnare a pescare,poi stà al soggetto voler imparare o continuare a piangersi addosso.
StreGa.tta StreGa.tta 14/04/2013 ore 13.09.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AIUTO CON IL PENSIERO AMOREVOLE

@ LUIGINO1943: Avevo immaginato fossi un pranoterapeuta..ora sappiamo che si dice pranopratica se no ci linciano..anche io ho iniziato il mio percorso con la prano-pratica..ora però sono reiki master teacher, che poi è la stessa cosa..ma questo è un'altro discorso.
Sthula Sthula 14/04/2013 ore 19.33.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AIUTO CON IL PENSIERO AMOREVOLE

StreGa.tta scrive:
Aiutare può voler dire appunto questo. Insegnare a pescare,poi stà al soggetto voler imparare o continuare a piangersi addosso.


Anche io ho fatto l'esperienze del Reiki, ma poi non ho più proseguito in questa strada.
Sono sempre dell'idea che la via migliore sia quella dello spirito, senza però, voler diminuire le pratiche o chi lo fa con convinzione, aiutando gli altri.

Forse, tutto sommato, è più facile intervenire per "tamponare" un problema, attraverso tecniche di questo come di altro tipo, che indirizzare una persona, verso l'aspetto spirituale.
StreGa.tta StreGa.tta 14/04/2013 ore 21.27.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AIUTO CON IL PENSIERO AMOREVOLE

@ Sthula: Il reiki ha due funzionalità: con il trattamento "tamponi" come dici te, ma chi intraprende il percorso dei livelli entra in contatto con i suoi limiti,blocchi e se ha il coraggio continua il percorso.Il reiki è "spirito" x come lo intendi te.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.