Azzurro72 scrive:
è uno dei quesiti che più di ogni altro, l'uomo cerca di trovare una risposta: cosa c'è dopo la morte fisica del corpo? Dal punto di vista prettamente religioso ogni religione ha più o meno ipotizzato l'esistenza di un aldilà dove le anime (o energia) dei defunti sarebbero destinate...luoghi di beatitudine eterna per coloro che in vita sono stati giusti e non si sono macchiate di colpe e non hanno commesso peccati
Parti dal presupposto che tutti noi siamo Dio .
Dio ama tutti , quindi crea amore .
Questo amore c'e lo concede nelle meraviglie del creato, che sono la terra il cielo e tutti gli animali i sassi , l'acqua , il mare.
Noi in terra dobbiamo amare e rispettare questa meraviglia ..
Poi , quando il corpo che racchiude la nostra anima si stacca , l'anima resta un po' accanto al corpo , perche' deve dare il tempo di riassettarsi , di ricomporsi.
Dopo qualche ora, inizia il suo viaggio , attraverso delle onde energetiche.
Cosa sono queste onde?
Sono degli spazi di luce e di onde un po' grigie , ed anche nere, molto scure.
Allora , se una persona muore con rabbia , la sua anima camminera' nelle onde scure , fino a quando capisce che ha sbagliato ad essere cosi' e piano piano s'incammina sulle scie grigie e magari aiutato dagli esseri di luce nel cosmo .
Chi muore con la serenita' di aver avuto una vita vissuta ma serena , la sua anima parte nella direzione delle lineee di luce.
Mi fermo qua...