Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Monnadelizia Monnadelizia 31/05/2013 ore 01.40.58
segnala

(Nessuno)RE: Temete la morte? Ma la morte nonè nulla! é solo la non mente!

@ VESAGO: anchio cerco pace spirituale... troppi maloni in negativo sopratutto nei meandri celebrali
GattoLunare GattoLunare 31/05/2013 ore 13.26.36 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRE: Temete la morte? Ma la morte nonè nulla! é solo la non mente!

Dopo la vita c'è una nuova vita o la morte definitiva.
La morte definitiva ci riporta là dove siamo veramente nati, ovvero vicino a Dio e più precisamente nel paradiso, dove troviamo chi è morto prima di noi nella vita, o per meglio dire nell'inferno, dove abbiamo scontato la nostra pena, soffrendo, a volte, o morendo per mano d'altri senza avere troppe colpe. Nella vita/inferno oltre a noi ci sono altri che scontano la pena, ma anche spiriti che ci impediscono di andare avanti verso la morte tranquillamente, e che per questo scopo ci fanno soffrire a tal punto da farci diventare dei loro burattini per far soffrire altri e farci ripetere la vita/inferno sempre più volte.
Io non ho paura della morte, ma di ciò che mi accadrà dopo di essa, della scelta che ci sarà di me nel purgatorio perché vorrei finalmente andare nel paradiso ma anche rivivere di nuovo la vita per soffrire ancora, ancora, e ancora. Dobbiamo scegliere noi se la mente deve continuare a pensare a noi e ai nostri desideri e a farci rivivere di nuovo in un altro corpo che sia in paradiso e di nuovo all'inferno, o se deve spegnersi definitivamente, cancellandoci totalmente da tutto
VESAGO VESAGO 31/05/2013 ore 15.51.07 Ultimi messaggi
VESAGO VESAGO 31/05/2013 ore 16.05.20 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Temete la morte? Ma la morte nonè nulla! é solo la non mente!

L'inferno ed il paradiso si svolgono sulla terra .. la vita è sempre una... ma puo divenire molteplice ! é complicato... lo spiego dopo.. ora vado a frmi un panino! hahaha
Travida Travida 31/05/2013 ore 18.00.08 Ultimi messaggi
segnala

VESAGO scrive:
lo spiego dopo.. ora vado a frmi un panino! hahaha

Se ti facessi più panini e meno "canne" forse riusciremmo a capire qualcosa di ciò che scrivi, e mi domando inoltre come si possa scrivere: "concetto interessante" in risposta al post del gatto lunatico.
E' per caso anche lui tuo compagno di .. panini?
Namasté
:hop
Travida Travida 31/05/2013 ore 18.10.36 Ultimi messaggi
segnala

Monnadelizia scrive:
troppi maloni in negativo sopratutto nei meandri celebrali

Chiedo venia signora Monnadelizia ..
Potrebbe ella spiegarmi gentilmente cosa sono i "maloni" in negativo e soprattutto cosa intende per "meandri celebrali".
Fors'ella intendeva dire "CEREBRALI"?
Ammesso che così fosse resta sempre una domanda: cosa sono i "maloni" in negativo?
Namasté
:hop
Monnadelizia Monnadelizia 31/05/2013 ore 19.07.53
segnala

@ Travida: in questo post il non-senso è d'obbligo no? :drunk
Monnadelizia Monnadelizia 31/05/2013 ore 19.12.47
segnala

@ VESAGO: comunque, caro amico, se imparassimo l'arte di vivere senza tanti "se" e tanti "ma" forse riusciremmo ad addolcire il nostro pur breve percorso su questa madre terra.. purtroppo le menti pensanti sono le piu' infelici..meglio i panini correttamente imbottiti :sbav
dafnemitologica dafnemitologica 31/05/2013 ore 20.31.46
segnala

ermenelgildabaldi scrive:
ho paura di svegliarmi nella tomba

Brrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!! :sbong
VESAGO VESAGO 31/05/2013 ore 20.33.19 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: Temete la morte? Ma la morte nonè nulla! é solo la non mente!

Io pensare debbo! Non posso non pormi dei quesiti! concetto interessante al gatto spaziale (Doraimon) perchè la vita assume molteplici aspetti! Si puo vivere bene o male... ed in questo caso la vita bella o brutta vale per me e non per altri! Ognuno si crea la sua bolla i realtà,nella quale l'universo interiore corrobora ed alimenta il vissuto! Inferno o paradiso coesistono in noi! La vita ha il senso percettivo che noi le attribuiamo! A volte mi trovo in realtà cosi... con... come dire? Con un forte contrasto e con una luce abbacinante di colori saturi.. che è come se mi si strappasse la corteccia del lobo parietale! Non so se mi spiego! :hell Eppure, a volte, mi capita di visitare mondi dalle realtà soavi ed idilliache! Realtà che solo nella bizzarria dei sogni fatui e fallaci si possono visitare!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.