Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

81Cucciolo05 81Cucciolo05 27/05/2013 ore 14.12.18
segnala

(Nessuno)Esperienze sul paranormale... Ne avete avuti...Li state vivendo tutt'ora.

Avete mai visto fantasmi,oggetti che si muovano da soli senza che voi li toccate,sedute spiritiche.
Se si,che tipo di sensazioni avete avuto con queste cose??
laprimaluna laprimaluna 27/05/2013 ore 17.43.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Esperienze sul paranormale... Ne avete avuti...Li state vivendo tutt'ora.

81Cucciolo05 scrive:
Avete mai visto fantasmi,oggetti che si muovano da soli senza che voi li toccate

No
Burian87 Burian87 27/05/2013 ore 19.28.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Esperienze sul paranormale... Ne avete avuti...Li state vivendo tutt'ora.

ultimamente mi capita che quando guardo una persona questa inciampa e cade. Non so spiegarmi perchè
LUIGINO1943 LUIGINO1943 27/05/2013 ore 21.41.24
segnala

Dipende dalla tua forza ipnotica.....!sei accecante....
LUIGINO1943 LUIGINO1943 27/05/2013 ore 21.46.54
segnala

Ritornando a bomba...a me capito' una ventina di anni or sono, che un'entita',almeno una volta al mese,durante la notte salisse sul mio letto....!poi mi spiegarono che c'era un sistema infallibile per liberarsi da quella presenza....è così' feci.Non tornò' più'......
elaela13 elaela13 28/05/2013 ore 11.24.18 Ultimi messaggi
segnala

Io una volta mi sembrava di aver visto un qualcosa ma ancora tutt'ora non ne sono sicura ma ogni tanto ci ripenso.... ma non ho avuto paura
Sthula Sthula 28/05/2013 ore 11.57.25 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:
ultimamente mi capita che quando guardo una persona questa inciampa e cade. Non so spiegarmi perchè

Potrebbe anche essere che ti sembra di guardare una persona che subito dopo inciampa, ma forse stai soltanto facendo caso alle persone che inciampano e quando lo fanno, attirano la tua attenzione. :-)))
cajo.021079 cajo.021079 28/05/2013 ore 12.26.44
segnala

81Cucciolo05 scrive:
sedute spiritiche.

In genere al venerdi sera con gli amici al pub.
Molto spiritiche.
GattoLunare GattoLunare 31/05/2013 ore 12.38.45 Ultimi messaggi
segnala

Due anni fa ero andato in Grecia per vacanza.
Una mattina mi sono svegliato, sono uscito dalla tenda e mi sono guardato intorno, notai di esser uno dei primi a svegliarmi e i miei occhi si sono concentrarono sulla rete che circondava il campeggio e sugli alberi e i cespugli dietro di esso, vidi qualcosa che mi fece un po' impaurire, vidi due sagome nere che assomigliavano a dei puma ma senza i contorni ben definiti, che correvano avanti e indietro continuamente, poi quando nel campeggio incominciarono a svegliarsi e ad uscire fuori dalle tende e dalle roulette un pò di persone, le sagome svanirono nel nulla.
PeNnYrOyAlTeA PeNnYrOyAlTeA 02/06/2013 ore 19.44.57
segnala

Ero con delle amiche di fronte alla ex casa dei monaci, un luogo abbandonato da tempo e che si diceva fosse infestato. Due mie amiche si addentrano, per tornare dopo pochi minuti spaventate dicendo di aver visto una faccia verde alla finestra. Io non le credo, anzi, le prendo anche un po' in giro. Nel corso della serata ci facciamo delle foto e indovinate? La mia faccia è uscita verde.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.