Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

LUIGINO1943 LUIGINO1943 09/06/2013 ore 14.49.26
segnala

(Nessuno)RE: Esperienze sul paranormale... Ne avete avuti...Li state vivendo tutt'ora.

UNA PERSONA non l'ho ....ne ho DUE ....va bene per il signore o sono troppe??
cajo.021079 cajo.021079 09/06/2013 ore 18.37.11
segnala

(Nessuno)RE: Esperienze sul paranormale... Ne avete avuti...Li state vivendo tutt'ora.

LUIGINO1943 scrive:
UNA PERSONA non l'ho ....ne ho DUE

Cioè nello stesso istante una ti ha visto a casa tua e l'altra in Giappone ?
LUIGINO1943 LUIGINO1943 09/06/2013 ore 18.52.13
segnala

No, una mi ha visto in Italia e l'altra in Giappone a casa mia.
LUIGINO1943 LUIGINO1943 09/06/2013 ore 18.55.38
segnala

Credo che la bilocazione non awenga nello stesso istante...però non lo so per certo.Non ho mai domandato perchè primo non conosco nessuno e secondo non che mi interessi più di tanto.Quando le ho avute mi interessava più che altro "fare" una determinata "cosa"!
cajo.021079 cajo.021079 09/06/2013 ore 22.47.32
segnala

LUIGINO1943 scrive:
Credo che la bilocazione non awenga nello stesso istante...però non lo so per certo.

Ah ecco....
LUIGINO1943 LUIGINO1943 10/06/2013 ore 06.46.51
segnala

CAJO@
sono andato a vedere su Internet sulla Bilocazione,così per documentarmi..e dice che è QUASI istantanea.Tu la ritieni importante?non sarebbe meglio guardare il fenomeno in se stesso?...chi ce ne importa...!Ne ho avuto 4 ma mai mi sono preoccupato di controllare....so che è molto diffuso...però quello che è STRANO (leggendo...internet) dicono..così ho capito..che accade da distesi o dormiveglia.Io ero invece in piedi(concentrato) o seduto in poltrona.Ne sai niente tu?Grazie
cajo.021079 cajo.021079 10/06/2013 ore 22.22.23
segnala

LUIGINO1943 scrive:
Tu la ritieni importante?non sarebbe meglio guardare il fenomeno in se stesso?...chi ce ne importa...!Ne ho avuto 4 ma mai mi sono preoccupato di controllare.

Io sono abituato che di fronte a fenomeni eccezionali debba corrispondere un controllo molto accurato.
Per evitare di prendere delle colossali cantonate.
Per questo che io ti inviterei a controllare meglio, magari ti stai sbagliando, magari eri confuso o semplicemente hai un falso ricordo.
E poi la madre di tutte le domande è : chi ti controlla ?
La bilocazione è la proprietà che ha una persona di essere in due posti nello stesso istante. Non un giorno dopo o una settimana prima.
Giusto per capirci.
LUIGINO1943 LUIGINO1943 10/06/2013 ore 23.08.05
segnala

Guarda te...io non devo dimostrare niente a nessuno...essere controllato?Mi fai ridere!!Ho risposto al post e basta....non ci vuoi credere?...non crederci.Per me va bene...ok.Io conosco le mie capacità a fin di bene,sempre.Non faccio mai male a nessuno...Sono altruista,non mi faccio pagare...che vorresti di più?Non chiedo niente...ho messo tanti post.. .Tu che hai fatto per poter partecipare in questo Forum?.Raccontaci...
LUIGINO1943 LUIGINO1943 10/06/2013 ore 23.13.03
segnala

Non ho nessun falso ricordo....Quando mi scrivono che sono disperati...io intervengo sempre.Tu dirai...oHHH.Merlino!!!
Non sono merlino...sono BABBO NATALE....Ognuno di noi con le sue azioni a distanza si comporta come meglio crede...io faccio così....
cajo.021079 cajo.021079 10/06/2013 ore 23.35.26
segnala

LUIGINO1943 scrive:
Tu che hai fatto per poter partecipare in questo Forum?

Ho i due emisferi del cervello collegati da un arco voltaico e guido usando la ghiandola pineale.
Ti basta ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.