Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

uomo.unico 08/09/2014 ore 02.18.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Carte tarocchi... si o no ?

Andare dai cartomanti per sapere il futuro o per gioco o curiosità procurasi
i tarocchi e fare il cartomante è bene o male?
vorrei sentire le vostre esperienze personali e pareri.
8280629
Andare dai cartomanti per sapere il futuro o per gioco o curiosità procurasi i tarocchi e fare il cartomante è bene o male?...
Discussione
08/09/2014 2.18.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Enantiomer Enantiomer 08/09/2014 ore 02.55.48
segnala

(Nessuno)RE: Carte tarocchi... si o no ?

Se uno ha voglia di buttare via soldi per farsi prendere in giro è un suo diritto. Quindi è bene o male a secondo delle circostanze.
uomo.unico uomo.unico 08/09/2014 ore 03.10.15 Ultimi messaggi
segnala

Enantiomer scrive:
Se uno ha voglia di buttare via soldi per farsi prendere in giro

Risposta Esatta!! è un male buttare i soldi!
PaperaAssassina PaperaAssassina 08/09/2014 ore 04.47.30 Ultimi messaggi
segnala

Io ci credo ai tarocchi, ai cartomanti ecc ecc... se sono un tantino affascinata, anche se penso che siano poche le persone con il dono e molte le persone che spillano solo soldi!
18292017
Io ci credo ai tarocchi, ai cartomanti ecc ecc... se sono un tantino affascinata, anche se penso che siano poche le persone con...
Risposta
08/09/2014 4.47.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AdblockPuss AdblockPuss 08/09/2014 ore 05.04.56
segnala

non ci credo molto pero quando li faccio ci azzeccano
Fiorediluna1960 Fiorediluna1960 08/09/2014 ore 07.22.57
segnala

Io andai una volta da una mia amica che mi lesse le Sibille. Lei lo faceva per professione perche' lavorava per una rete televisiva ma, francamente, rimasi delusa perche' cio' che mi disse era tutto scontato e probabilmente ricordava le cose che le avevo detto io in precedenza e si basava su quelle. Disse anche che era un periodo fortunato per me per il gioco ma non vinsi nulla neanche ai Gratta e Vinci ed in piu' si fece pagare 30.000 lire (eravamo nel 1997) per il disturbo e quella fu l'unica sorpresa che ebbi dalla lettura delle carte. Diffidate gente, diffidate.......
Settembre Settembre 08/09/2014 ore 08.05.15 Ultimi messaggi
segnala

AdblockPuss scrive:
non ci credo molto pero quando li faccio ci azzeccano

tu sai leggere le carte o tarocchi?
voldben voldben 08/09/2014 ore 08.12.34 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Carte tarocchi... si o no ?

Ci sono delle persone che hanno delle capacità di veggenza,ma sono rare come le mosche bianche!ma esistono.Ecco, quelle riescono a prevedere il futuro e ti dicono anche il PASSATO.
C'è una Signora a Firenze, che conosco bene, che ha queste capacità...ormai è vecchiotta un 82 anni.Capacità ereditata dalla nonna..anche lei streghetta.
Comunque personalmente sono CONTRARIO a fare i TAROCCHI e recarsi nelle case dove risiedono queste persone....
Quando si fanno i tarocchi si aprono delle porte nel mondo di mezzo.E poi ...ci si impesta!
voldben voldben 08/09/2014 ore 08.14.40 Ultimi messaggi
segnala

Settembre scrive:
li faccio ci azzeccano
penso volesse scrivere QUANDO LI FACCIO FARE...ci azzeccano.
Settembre Settembre 08/09/2014 ore 08.41.38 Ultimi messaggi
segnala

c'è una signora che abita in un condominio adiacente al mio

lei fà le carte per sè me lo confidò tempo fà...

anche sugli altri ma per sua curiosità mi disse.

allora lei apre le porte ..del mondo di mezzo?

resta impestata e impensta senza saperlo?

scusa se chiedo ma è pura curiosità :-)
voldben voldben 08/09/2014 ore 08.50.20 Ultimi messaggi
segnala

@ Settembre: dipende dalle sue capacità di Veggenza....queste certe volte sono altalenanti ...come si può dire se le ha aperte o no?é meglio non andarci in queste case.Questo il mio pensiero ..
18292076
@ Settembre: dipende dalle sue capacità di Veggenza....queste certe volte sono altalenanti ...come si può dire se le ha aperte o...
Risposta
08/09/2014 8.50.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lys68 lys68 08/09/2014 ore 09.15.36 Ultimi messaggi
segnala

Affidarsi ad una persona che ti racconta passato-presente-futuro è molto più semplice che guardarsi dentro e cercare la strada da soli. Sono rarissimi i casi di pura veggenza e chi possiede questa capacità di solito non la ostenta anzi, la tiene nascosta quasi con vergogna e comunque con rispetto. Tutti gli altri sono affabulatori che conoscono la mimica facciale delle persone, una specie di illusionisti ma la gente ci crede o meglio ci vuole credere.
18292082
Affidarsi ad una persona che ti racconta passato-presente-futuro è molto più semplice che guardarsi dentro e cercare la strada da...
Risposta
08/09/2014 9.15.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Settembre Settembre 08/09/2014 ore 13.00.28 Ultimi messaggi
segnala

@ lys68:

no io non potrei sai perchè?

perchè credo oltre la stessa speranza ....:testata

phliper82 phliper82 08/09/2014 ore 14.02.08
segnala

Carte tarocchi... si o no ?

Noooooooo :-)))
Non ci credo e sono comunque contraria a queste cose ...
Ma vivete in pace il presente e lasciate perdere queste cazzate.
Fiorediluna1960 Fiorediluna1960 08/09/2014 ore 14.32.50
segnala

Un aneddoto: mia mamma in tempo di guerra conosceva una donna che leggeva le carte e dicevano fosse una veggente.La sua casa venne distrutta da un ordigno e la povera donna rimase sepolta sotto i detriti. Se fosse stata veramente una veggente avrebbe scongiurato questo pericolo prevedendolo con anticipo o no ?
AdblockPuss AdblockPuss 08/09/2014 ore 22.08.28
segnala

Settembre scrive:

tu sai leggere le carte o tarocchi?

no
uomo.unico uomo.unico 09/09/2014 ore 00.37.28 Ultimi messaggi
segnala

BENE! ho letto qualche parere ora vi dirò il mio.

ho conosciuto diverse persone che invece di affidarsi alla fede andavano da maghi e cartomanti e sono stati a volte sorpresi che gli avevano azzeccato il futuro ma molti altri sono stati solamente spennati!
quindi esistono tra maghi e cartomanti ( professionisti) 2 categorie.
i ciarlatani che aggravano la situazione già triste di chi ha problemi e altri invece che hanno doni di veggenza ma purtroppo questi doni,per modo di dire, non provengono ne da loro ne da DIO
ma solamente da le "forze del male".

poi esistono tante altre persone che iniziano per gioco ma poi riescono a indovinare veramente e spesso si fanno coinvolgere ad andare oltre; tanti danno degli amuleti o sacchettini porta-fortuna ma in effetti questi oggetti hanno effetto contrario.
ho conosciuto diverse persone che avevano problemi personali e famigliari ,mi riferisco ai cartomanti,
ma non riuscivano a capire l'origine dei loro problemi.

LA prima cosa consigliata a loro era di smettere di fare le carte perchè si aprono le porte alla dimensione di mezzo, i cosi detti spiriti maligni.
sono loro che agiscono tramite le carte e hanno al loro "servizio" la persona che fisicamente adopera queste carte.
DIFATTI da Spiriti superiori sanno tutto del passato, e del futuro di chi gli stà davanti.

Molto simile al discorso delle sedute spiritiche , questi spiriti o elementali o come li vorrete chiamare, hanno bisogno di un corpo fisico appunto di un medium per esprimersi per venirci a dire
quello che vogliono far credere.
L'esorcista sà che sono i "principi della menzogna" e faranno di tutto per allontanarti dal bene e dalla fede in Dio.

QUINDI diffidate o NON usate carte tarocchi! se vorrete vivere tranquilli.
un abbraccio. Angelo

:angel
AdblockPuss AdblockPuss 09/09/2014 ore 00.45.51
segnala

saranno stronzate ma facendo quelli onile mi escono sempre le stesse carte sopratutto la carta della giustizia e mi dice che mi vendichero dei torti subiti
uomo.unico uomo.unico 09/09/2014 ore 01.17.01 Ultimi messaggi
segnala

AdblockPuss scrive:
mi escono sempre le stesse carte sopratutto la carta della giustizia e mi dice che mi vendichero dei torti subiti

Se HAI LETTO ATTENTAMENTE..... ho specificato che ti fanno credere quello che vogliono
la giustizia a cui ti riferisci tu non è quella che ti devi VENDICARE..altrimenti fai il loro gioco.
sai bene e già ti ho detto che barano e quindi non dargli retta facendoti riempire il cuore e l'anima di odio. ok? fai la tua strada da uomo libero e anche di Fede.
FIDATI DI ME che li ho conosciuti!

:angel
Enantiomer Enantiomer 09/09/2014 ore 01.55.27
segnala

uomo.unico scrive:
poi esistono tante altre persone che iniziano per gioco ma poi riescono a indovinare veramente e spesso si fanno coinvolgere ad andare ol

Che intendi con questo? Il cold reading non c'entra nulla con la magia comunque, eh. Si tratta di una branca riallacciabile all'illusionismo. Si tratta tutto, appunto, di un gioco. Il problema nasce quando i ciarlatani se ne vogliono approfittare o si crede veramente che la lettera delle carte o dell'oroscopo preveda il futuro. Per me è uno studio interessante. Ma finché si limita all'illusionismo e alla sociologia.
Dantalian.n Dantalian.n 09/09/2014 ore 04.18.28 Ultimi messaggi
segnala

La cosa che mi lascia sempre perplesso è leggere queste cose. I tarocchi sono stati stampati intorno alla fine del 1400 e utilizzati come carte da gioco prima nelle corti e poi nelle osterie. Solo 300 anni dopo un ruffiano di corte ha iniziato a usare i tarocchi per "divinazione" per ingraziarsi i ricchi di corte.. E visto il successo tutti a correre dietro. Ma è un semplice mazzo da gioco, come scala 40, briscola e affini. Ma chi vuole abboccare è libero....
LUMOSsolem LUMOSsolem 10/09/2014 ore 18.54.29 Ultimi messaggi
segnala

Non credo sia giusto parlare male dei cartomanti solo per colpa di qualcuno che ha deciso un giorno di mettersi un mazzo di tarocchi in mano con l'intenzione di prendere in giro il prossimo...
Vi informo che anche se sono poche ci sono persone che dedicano la propria vita hai tarocchi per aiutare il prossimo...solo per colpa di qualche ciarlatano non credo sia giusto e sopratutto costruttivo fare du nerba un fascio...
Non tutti abbiamo lo stesso grado di coscienza e sicuramente ci sono le persone che possono trovare consiglio e sostegno da quei cartomanti con intenti puliti...
Attenzione perchè chiunque può avere intenti sporchi...in qualsiasi ambito lavorativo ci sono persone disoneste...purtroppo...
In oltre volevo far notare che molti confondono i DONI con le CAPACITÀ...Medium ci si nasce e sensitivi ci si diventa...ovviamente se si è medium si è anche sensitivi,invece i così detti DONI sono un'altra cosa...Tutti abbiamo una sensitività e e capacità che possiamo potenziare...chiaramente c'è chi hà una sensitività piu sviluppata di altri...
Che io sappia i tarocchi possono essere pericolosi solo se si crea dipendenza...non si deve chiamare il cartomante o sensitivo che sia per ogni minima cosa...in oltre una stesa di carte deve servire a chiarire un pò le idee quando magari ci si trova a dover prendere una decisione o ci si trova in un periodo difficile...
Domanda:Perchè le persone vanno dai cartomanti?
18306412
Non credo sia giusto parlare male dei cartomanti solo per colpa di qualcuno che ha deciso un giorno di mettersi un mazzo di...
Risposta
10/09/2014 18.54.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stephan68 stephan68 10/09/2014 ore 19.06.08 Ultimi messaggi
segnala

sia nell'Antico che nel Nuovo Testamento la divinazione e la magia sono considerate da evitare in modo assoluto, non perché non siano reali ma per le conseguenze
18306441
sia nell'Antico che nel Nuovo Testamento la divinazione e la magia sono considerate da evitare in modo assoluto, non perché non...
Risposta
10/09/2014 19.06.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
voldben voldben 10/09/2014 ore 19.09.15 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Carte tarocchi... si o no ?

@ uomo.unico: Angelo...non sempre viene tutto effettuato tramite le CARTE esistono anche altri sistemi che non entrano o non aprono nessuna porta con il mondo di mezzo.Ecco io uso questi sistemi(NIENTE PENDOLI o altro!)..tanti in chatta hanno usufruito ..utenti timorati di Dio e non...e a nessuno è venuto in mente che fosse il Demonio a parlare.Le mie sono TECNICHE e non fanno parte della DIVINAZIONE o MAGIA:
Sephiroth1963 Sephiroth1963 10/09/2014 ore 20.21.17 Ultimi messaggi
segnala

I tarocchi non sono un fine, sono un mezzo, uno strumento. Siamo noi a deciderne l'uso. Come tutte le cose, si possono compiere cose meravigliose, aprire spiragli sul futuro, canalizzare le proprie energie, evolversi, ma nel contempo in esse è contenuta la chiave per distruggere il prossimo. Ma restano sempre un mezzo.
Un abbraccio
18306666
I tarocchi non sono un fine, sono un mezzo, uno strumento. Siamo noi a deciderne l'uso. Come tutte le cose, si possono compiere...
Risposta
10/09/2014 20.21.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
voldben voldben 10/09/2014 ore 20.40.04 Ultimi messaggi
segnala

Sephiroth1963 scrive:
ma nel contempo in esse è contenuta la chiave per distruggere il prossimo
perchè?
Sephiroth1963 Sephiroth1963 10/09/2014 ore 20.42.45 Ultimi messaggi
segnala

Molti conoscono i tarocchi solo come mazzo di lettura, ma esistono anche delle varianti con cui è possibile usare le carte al pari di rituali
voldben voldben 10/09/2014 ore 20.45.55 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Carte tarocchi... si o no ?

Sephiroth1963 scrive:
usare le carte al pari di rituali

non lo sapevo.!!ma tu scrivevi per distruggere il prossimo...come Fattura?
Sephiroth1963 Sephiroth1963 10/09/2014 ore 20.47.06 Ultimi messaggi
segnala

Siamo qui per condividere Voldben :-)
Tramite queste carte non si creano potenti fatture, ma si utilizzano comunque per fare beneficio o danni di bassa portata
Un abbraccio
voldben voldben 10/09/2014 ore 21.11.30 Ultimi messaggi
uomo.unico uomo.unico 11/09/2014 ore 00.51.47 Ultimi messaggi
segnala

Sephiroth1963 scrive:
ma nel contempo in esse è contenuta la chiave per distruggere il prossimo.

pensa per ipotesi che chi usa questi mezzi,le carte, inconsapevolmente anche se in buona fede, usi questa chiave!!
per esperienza mi riferivo ai problemi dei cartomanti che rischiano facendo ciò.
poi mi aggiungi anche che possono essere usati per rituali, peggio ancora!
ma tu sei un cartomante?
Sephiroth1963 Sephiroth1963 11/09/2014 ore 10.43.40 Ultimi messaggi
segnala

Appartengo a una scuola esoterica, in cui si studiano anche i tarocchi, non tanto per la lettura, quanto come ricerca.
Sephiroth1963 Sephiroth1963 11/09/2014 ore 11.56.23 Ultimi messaggi
segnala

A titolo informativo, un esempio di carta da rituale. Ovviamente senza le appropriate conoscenze è solo una carta con tanti simboli...
uomo.unico uomo.unico 12/09/2014 ore 19.54.13 Ultimi messaggi
segnala

@ Sephiroth1963:
Solo per curiosità, ma questa carta del mago sopra fatta vedere, si trova in tutti i mazzi dei tarocchi?
Sephiroth1963 Sephiroth1963 12/09/2014 ore 19.57.10 Ultimi messaggi
segnala

Il Mago è presente in tutti i mazzi, qui cambia solo la rappresentazione. Questo è un mazzo "pubblico" ideale è prepararsi i propri mazzi, un po' come i talismani
voldben voldben 12/09/2014 ore 21.44.49 Ultimi messaggi
segnala

@ Sephiroth1963: conosco a Firenze un Eleusino che usa i Tarocchi Atlantidei preparati da se stesso....concordo pienamente.
Comunque bella quella carta (o lama) pubblica...Quanti simboli! InsegnaCI c'è tanto da imparare...
18311511
@ Sephiroth1963: conosco a Firenze un Eleusino che usa i Tarocchi Atlantidei preparati da se stesso....concordo pienamente....
Risposta
12/09/2014 21.44.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sephiroth1963 Sephiroth1963 13/09/2014 ore 12.30.07 Ultimi messaggi
segnala

Un Eleusino ? Più unico che raro, io li ho solo sentiti nominare. Però ha preparato un mazzo di un grande "spessore"
Un abbraccio
BLEUDEATH BLEUDEATH 15/09/2014 ore 14.50.32
segnala

Sephiroth1963 scrive:
A titolo informativo, un esempio di carta da rituale. Ovviamente senza le appropriate conoscenze è solo una carta con tanti simboli...

già.
Simboli tarocchi, appunto.
voldben voldben 24/09/2014 ore 18.59.16 Ultimi messaggi
lys68 lys68 25/09/2014 ore 05.34.04 Ultimi messaggi
segnala

@uomo.unico scrive:
Andare dai cartomanti per sapere il futuro o per gioco o curiosità procurasii tarocchi e fare il cartomante è bene o male?

Più che un male o un bene è una cosa per tanti comoda. Dal momento in cui sei disposto a credere ad una persona che ti dice quale sarà il tuo futuro non avrai bisogno di impegnarti in nulla che non sia l'attesa di quell'evento...e allora scusami, il futuro me lo dico da sola e faccio lo stesso, ci credo e il futuro si avvererà lo stesso. E' molto più facile credere agli altri o al mistero che a se stessi.
BLEUDEATH BLEUDEATH 25/09/2014 ore 08.59.06
segnala

@voldben scrive:
li sai interpretare?

esiste un'interpretazione di una cosa tarocca? solo chi racconta cose tarocche puo' farlo :-)
Settembre Settembre 25/09/2014 ore 16.56.15 Ultimi messaggi
segnala

io amo apprendere e non me ne vergogno

poi tra l'informarsi sulle cose

e imparare per usarle è un'altro discorso

il futuro di per sè non mi interessa,

sono credente quindi mi affido a Dio.

ma ho ben compreso chi può volersi fare le carte....

credo sia gente disperata, o cmq sofferente,

quindi "debole" chi usa questi metodi non lo giudico...

lo rimetto al giudizio divino, anche alla Sua misericordia :-)
Settembre Settembre 26/09/2014 ore 22.02.12 Ultimi messaggi
segnala

dunque la carta del mago esprime un senso di potere ma bivalente

nel bene e nel male usa il giallo ed il viola colori

prettamente degli esorcisti...m ma che potrebbero definire

luce e tenebre..ha un pentagramma in testa simbolo del'uomo

poichè a 5 punte...ma.. le due punte sopra il capo..hanno 2 punte rivolte

verso l'alto. Il disegno che ha difronte mi ricorda gli egizi..

la spada e la coppa possono far pensare a dei rituali.

infine dal bastone che tien nella mano destra rivolto verso l'alto...

può essere il modo di ricevere energie...con la sinistra e la sinistra la dirige verso il basso.

se è la mano sinistra che riceve.... le forze che acquisisce non provengono dall'alto
devo ancora pensare all'aureola... :-))

ma dal basso.

eccco non centrerà nulla ma questo io ho notatao :-)
voldben voldben 27/09/2014 ore 09.12.05 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: Carte tarocchi... si o no ?

@Settembre scrive:
dunque la carta del mago esprime un senso di potere ma bivalente
ma per insegnare cosa?
Questo è il punto.
Ogni LAMA è un libro che "parla" per mezzo dei simboli.Il soggetto è l'INIZIATO che intraprende "UN VIAGGIO"...sta a noi "carpirne" il significato.
Settembre Settembre 27/09/2014 ore 09.35.13 Ultimi messaggi
voldben voldben 27/09/2014 ore 09.41.31 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre : si....ma la lama cosa VUOLE SPIEGARE?...l'indizio secondo me è :QUALI" ARMI" POSSIEDE l'INIZIATO.??
Settembre Settembre 27/09/2014 ore 09.59.17 Ultimi messaggi
segnala

devo riflettere anche sul bastone non solo sulla lama

ma lo farò a poco a poco quando ho tempo e se mi viene qualche pensiero :-)
voldben voldben 27/09/2014 ore 10.06.52 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
sul bastone non solo sulla lama
sono ARMI che abbiamo dentro non fuori...ci arrivi adesso?
voldben voldben 27/09/2014 ore 10.23.51 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre :
Si racconta che sotto il regno del sultano ottomano Mehmet II, detto il Conquistatore, un guerriero si era reso celebre riportando ventidue vittorie sugli eserciti nemici. Era l’epoca in cui si combatteva armati di sciabola. Un giorno il sultano chiese che gli fosse portata quella sciabola sempre vincitrice: possedeva senza dubbio qualche particolarità eccezionale. Gliela portarono ed egli la prese, la girò e la rigirò… Era una sciabola assolutamente normale, e il sultano, deluso, la fece portar via dicendo che di un’arma così anonima non sapeva che farsene. Quando l’eroe che era uscito vincitore da tanti combattimenti apprese la reazione del sultano, esclamò: «Ma egli ha visto solo la sciabola, non ha visto il mio braccio. È il mio braccio ad aver riportato le vittorie».
Anche un "Maestro spirituale" "ci dà una sciabola, vale a dire dei metodi, ma questi saranno efficaci solo se li applicheremmo. Anche un coltello minuscolo può essere estremamente efficace se ci si esercita ogni giorno a maneggiarlo, e un solo fiammifero può incendiare un'intera città. Con un metodo semplicissimo possiamo fare prodigi: tutto sta nel nostro “braccio”, ossia nella nostra volontà.
Settembre Settembre 27/09/2014 ore 10.29.29 Ultimi messaggi
eclex69 eclex69 27/09/2014 ore 10.59.06
segnala

peccato che nessun taroccaro abbia previsto l'attenato alle torri gemelle. Pero' io conosco una signora di Pisa, ormai 93ene che si lbra in volo cavalcando gli elefanti. :hehe :hoho
voldben voldben 27/09/2014 ore 13.05.13 Ultimi messaggi
BLEUDEATH BLEUDEATH 27/09/2014 ore 21.21.33
segnala

@eclex69 scrive:
Pero' io conosco una signora di Pisa, ormai 93ene che si lbra in volo cavalcando gli elefanti. smile smile

usa "robba bona" a quanto pare :-)
Aw.ake Aw.ake 27/09/2014 ore 21.42.18 Ultimi messaggi
segnala

@eclex69 scrive:
peccato che nessun taroccaro abbia previsto l'attenato alle torri gemelle.

Ce ne sono stati, invece. Il punto è che sono tutte previsioni a posteriori. Se io ti dico una cosa del genere e poi prima o dopo cadono le Twin Towers, tu cosa penseresti?

"Il mondo è in difficoltà. Ci sono guerre, inimicizie. Fedi e poteri che si scontrano fra di loro. Dio, in tutto questo, sembra apparentemente scomparso. Cadranno pilastri e da qui si ricomincerà una nuova era".

Se non si verifica nulla, pace, a lungo andare qualcosa è possibile ricollegare. Se cade una grande Nazione, i pilastri si riferiranno alla Nazione. Se cadono le Twin Towers, i pilastri si riferiranno ad esse.
TRIVIALOZZA TRIVIALOZZA 28/09/2014 ore 07.23.17 Ultimi messaggi
segnala

Io, nel mio tempo libero, sono anche Cartomante ... ma non mi sono mai sognata di chiedere soldi quando faccio una stesura. Se un o una Cartomante sono davvero seri sanno che se chiedono soldi o speculano sulla facoltà che hanno, a lungo andare diventeranno sempre meno in grado di leggere le carte (perdendo questo "dono", diciamo). Comunque è anche bene precisare che la lettura delle carte dei Tarocchi, Sibille ecc NON è una scienza esatta, quindi è ok farsele leggere e moltissime volte quel che viene detto si avvera (ho un sacco di riscontri su questo), ma NON e ripeto NON bisogna dipendere dalle carte e dai responsi. Un saluto
18345600
Io, nel mio tempo libero, sono anche Cartomante ... ma non mi sono mai sognata di chiedere soldi quando faccio una stesura. Se un...
Risposta
28/09/2014 7.23.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TRIVIALOZZA TRIVIALOZZA 28/09/2014 ore 07.34.25 Ultimi messaggi
segnala

@LUMOSsolem : Finalmente una persona che parla in modo obiettivo ...
TRIVIALOZZA TRIVIALOZZA 28/09/2014 ore 07.37.00 Ultimi messaggi
TRIVIALOZZA TRIVIALOZZA 28/09/2014 ore 07.40.44 Ultimi messaggi
segnala

@Sephiroth1963 : Giusto .. I Tarocchi sono un mezzo, come il fuoco diciamo. Il fuoco può essere usato in modo buono per scaldare o cucinare o in modo cattivo per appiccare incendi e distruggere ma non è il fuoco in sé il male ... il male sta nell'intento di chi usa il fuoco. Stessa cosa per i Tarocchi. Dipende dall'animo di chi li usa e li legge ... questo il mio parere
18345606
@Sephiroth1963 : Giusto .. I Tarocchi sono un mezzo, come il fuoco diciamo. Il fuoco può essere usato in modo buono per scaldare...
Risposta
28/09/2014 7.40.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.