Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

erSandokan 27/06/2015 ore 09.11.48 Ultimi messaggi
segnala

Scherzosonon c'è più nulla da fare

buongiorno buon sabato a tutti è una dolcissima domenica
sugar52 sugar52 02/07/2015 ore 17.16.20
segnala

(Nessuno)RE: non c'è più nulla da fare

Non c'è più nulla da fare perchè sei disoccupato,o perchè sei pensionato o perchè siamo tutti nella m...fino al collo? Ai posteri l'ardua sentenza.
erSandokan erSandokan 07/07/2015 ore 07.09.59 Ultimi messaggi
segnala

non piu nulla da fare è stato bello sognare adesso siamo nella realta concretezzza
ILCorvoo ILCorvoo 07/07/2015 ore 16.18.49
segnala

l'umanita è arrivata alla frutta come tante volte nella storia ma questa volta non saremo in grado di cambiare la nostra storia
nickfantasia nickfantasia 08/07/2015 ore 00.31.12
segnala

non è mai cambiata la storia...è sempre andata avanti insieme ai tanti presente!
la storia è roba per cinefili!
palmerino1965 palmerino1965 08/07/2015 ore 08.10.46 Ultimi messaggi
segnala

io voglio arrivare alla frutta. :sbong
alimentarmi solo di frutta: ci sono quasi. :-)
per il resto non c'è nulla da fare all'esterno: è tutto dentro se stessi che possiamo lavorare.
l'esterno è solo lo specchio di se stessi: non è questo che ci dicono i tanti Maestri, non importa la religione e filosofia spirituale?
andiamo ragazzi: un pochino di sana introspezione e ottimismo. :-)

se io pensassi che non ci sia più nulla da fare e che l'umanità non sia in grado di cambiare storia sto solo dicendo questo di me stesso.
e non mi conviene.

io penso che la vita sia bellissima e sto imparando a lasciarla fare con fiducia invece che con paura.
poi del domani non so: il presente è bello e ringrazio per ogni aspetto che posso vivere, non importa quale.
e l'Universo mi dona sempre ragioni per ringraziare.

è una proprietà transitiva.
vi è un detto che recita più o meno così: sorridi al mondo e il mondo ti sorriderà
come uno specchio: la vita riflette quello che noi siamo.
sacrosanto che ognuno la pensi diversamente e persino all'opposto, mi raccomando.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.