Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Michaell1Angel Michaell1Angel 24/08/2015 ore 22.33.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ESORCISMI, POSSESSIONI DEMONIACHE,ECC BUFALA O REALTA'?

@Daniel81moro scrive:
@Settembre : non si e'capito nulla...

Io invece ho capito tutto e complimenti davvero per come hai esposto Settembre...avevo promesso a me stesso di non partecipare più a questa discussione.Vabbe' un eccezione ci sta :-))
Daniel81moro Daniel81moro 25/08/2015 ore 15.01.41 Ultimi messaggi
segnala

Oddio... ma al posto di piagnucolare cercate di rendere credibili le vostre pseudo storielle. Ma chi ci crede che avete visto sputare chiodi. Se e'per questo allora un fachiro e'impossessato? :) :hoho
pepito2015 pepito2015 25/08/2015 ore 19.50.27 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ESORCISMI, POSSESSIONI DEMONIACHE,ECC BUFALA O REALTA'?

Il diavolo non esiste lo ha creato tutto il marketing che è stato fatto a suo favore è uno spauracchio per tenere le persone sottomesse...dicono che se lo chiama viene io l'ho chiamato diverse volte non è venuto i fenomeni soprannaturali che avvengono sono poteri che noi abbiamo che non usiamo più solo in certi casi di pericolo di vita vengono fuori ..per me la persona così detta posseduta è qualcuno che ha delle gravi difficoltà a livello psicologico la maggior parte delle volte legate proprio alla famiglia a le stesse persone che lo vogliono aiutare...più che del diavolo io parlerei di tutti i danni che sono stati fatti dagli operatori religiosi verso bambine e bambini ..e dei traumi che noi abbiamo subito nella nostra infanzia ...più se ne parla del diavolo e più marketing gli facciamo a questo spauracchio creato dalla chiesa questa è la mia opinione
Daniel81moro Daniel81moro 26/08/2015 ore 14.23.02 Ultimi messaggi
segnala

@pepito2015 : ti ringrazio per l'intervento...migliaia di persone seguono i forum. Il mio obbiettivo e'lasciare l informazione corretta affinche' possa essere d'aiuto a tutti coloro che si fanno suggestionare da queste fesserie. Allontanatevi dagli esorcisti e affidatevi ad un ottimo psicologo se avete disturbi
pepito2015 pepito2015 28/08/2015 ore 13.43.35 Ultimi messaggi
segnala

Bravo Daniel se questo è il tuo obbiettivo è lodevole ....continua il buon lavoro ciao
pepito2015 pepito2015 28/08/2015 ore 13.43.39 Ultimi messaggi
segnala

Bravo Daniel se questo è il tuo obbiettivo è lodevole ....continua il buon lavoro ciao
Daniel81moro Daniel81moro 29/08/2015 ore 17.40.25 Ultimi messaggi
segnala

@pepito2015 : grazie, anche questa volta ho avuto ragione... sai quanta gente ho azzittito qui... purtroppo sta gente fa leva sull'ignoranza :mmm
Mehmet.II Mehmet.II 03/09/2015 ore 16.13.25 Ultimi messaggi
segnala

@pepito2015 scrive:
Il diavolo non esiste

ma se chhai u manich du forcone appiizzato aou cl.
Si nu lu ved opoi assentì.
Mehmet.II Mehmet.II 03/09/2015 ore 16.16.01 Ultimi messaggi
segnala

@Daniel81moro scrive:
sai quanta gente ho azzittito qui... purtroppo sta gente fa leva sull'ignoranza smile

piu' gnurantè me ? niscuno
in miezz attutt sti ca piscioni faccio bell figure

acqà sia con te, ammè o spirit
Daniel81moro Daniel81moro 04/09/2015 ore 21.56.03 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.