Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 24/07/2016 ore 12.20.03 Ultimi messaggi
segnala

SerenoCOME ELIMINARE LEGAMI CON ALTRE PERSONE

Se vi sembra di essere legati ad un’altra persona, perché essa vi ha fatto del male o voi lo avete fatto a lei, questa tecnica, magari ripetuta per un certo numero di giorni, vi può certamente aiutare. Visualizzate la persona in oggetto (anche se fosse defunta) in piedi davanti a voi, immaginate ora che il vostro plesso solare (bocca dello stomaco) sia collegato al suo con una linea di luce o un cordone scuro. Immaginate quindi di avere nella mano destra una piccola spada con l’impugnatura a croce, e invocare su di essa la benedizione di Dio. Nella mano sinistra immaginate di avere una torcia fiammeggiante, e invocate su di lei il potere dello Spirito Santo, di cui costituisce il simbolo. A questo punto affermate “ Io ti perdono per tutto il male che mi hai fatto, volontariamente o involontariamente, in questa vita o in quelle passate. E nello stesso tempo ti chiedo perdono per tutto il male che io posso aver fatto a te, volontariamente o involontariamente, in questa vita o in quelle passate. Amen. Ora io taglio questo legame , io ti lascio libero e divento libero”. Tagliate ora la corda con la spada bruciando immediatamente i due moncherini della medesima con il fuoco consacrato della torcia. Se resta qualcosa attaccato al vostro corpo insistete con il fuoco fintanto che non avvizzirà e si staccherà completamente. Dopo una separazione del genere bisogna, naturalmente, prendere ogni precauzione per evitare che il legame possa riformarsi.
8425389
Se vi sembra di essere legati ad un’altra persona, perché essa vi ha fatto del male o voi lo avete fatto a lei, questa tecnica, m...
Discussione
24/07/2016 12.20.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
busadute busadute 24/07/2016 ore 18.57.23
segnala

(Nessuno)RE: COME ELIMINARE LEGAMI CON ALTRE PERSONE

Di primo botto mi viene da pensare a quello che poi rientra nel training autogeno, cioè l'autosuggestione positiva che ci fa sentire meno deboli. Non c'è come lasciarci sorprendere e superare da una cosa che avvertiamo più potente di noi per cadere nelle sgrinfie della paura e del pessimismo. Ma la faccenda torcia fiammeggiante, se da un lato potrebbe strappare qualche sorriso, dall'altro introduce al mondo spirituale, dove le cose si fanno serie perché tutti ne facciamo parte. Un invito al perdono è segno di bontà d'animo, è ricchezza interiore, è offerta di pace. La torcia brucia quella parte negativa che avvertiamo ingombrante per migliorare, il fuoco è simbolo di questa forza di volontà.
voldben voldben 24/07/2016 ore 20.10.47 Ultimi messaggi
segnala

@busadute : Ho riportato quella descrizione ,che sinceramente non è mia ma di una del mio gruppo che la scrisse agli inizi del 2015.Oggi per me quella è superata...Faccio molto diversamente...
Usando tecniche del Pranic Healing che si ricevono nel terzo corso di Psicoterapia Pranica...
19241546
@busadute : Ho riportato quella descrizione ,che sinceramente non è mia ma di una del mio gruppo che la scrisse agli inizi del...
Risposta
24/07/2016 20.10.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
uomo.unico uomo.unico 24/07/2016 ore 22.46.50 Ultimi messaggi
segnala

@voldben scrive:
Pranic Healing

puoi rispondermi anche con si o no....
in questa tecnica di visualizzazione o altre del pranic ...ci entra in qualche modo

la ghiandola Pineale?
voldben voldben 25/07/2016 ore 09.02.00 Ultimi messaggi
Esther5 Esther5 09/08/2016 ore 08.40.12 Ultimi messaggi
segnala

Buongiorno a tutti, buongiorno Voldben, grazie per aver aperto questo argomento, mi interessa personalemnte, l origine di queste informazioni sai dirmi qual'è? ti chiedo perchè esistono procedure di guarigione canalizzate da entità nella luce, altre invece di origine umana e quindi a volte egoiche. Grazie mille
Filodeon Filodeon 09/08/2016 ore 10.23.52 Ultimi messaggi
segnala

@voldben scrive:
Pranic Healing

Riporto, integrandola la consulenza postata da Uomounico:
in questa tecnica di visualizzazione o altre del pranic ...ci entra in qualche modo l'ipofisi l'epifisi i dendriti i neuroni le sinapsi, in un parola l'olistico entanglement MENTE-CERVELLO?
Puoi rispondermi anche con un SI o NO. Grazie.
voldben voldben 09/08/2016 ore 15.31.09 Ultimi messaggi
segnala

@Esther5 : non ti so rispondere .Era un post che mise una del mio gruppo,che da tempo si è eclissata.... Per Eliminare i legami il Pranic Healing insegna di recidere gli stessi con un colore ben preciso e metterli su un luogo Sacro o Consacrato ...s poi sigillare con altro colore ..
19255097
@Esther5 : non ti so rispondere .Era un post che mise una del mio gruppo,che da tempo si è eclissata.... Per Eliminare i legami...
Risposta
09/08/2016 15.31.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Esther5 Esther5 09/08/2016 ore 20.04.49 Ultimi messaggi
segnala

grazie voldben , riconsco l effetto energetico dei colori, e riconosco la loro potenza, pensa alla fuamma violetta che ci ha portato Saint German ! il punto è un altro : i metodi per uscire da magie , dal mio punto di vista devono essere canalizzati da entità nella luce , perchè RICORDIAMOCI che l uomo può fare immense cavolate col suo ego (vedi legamenti d'amroe, fatture e stregonerie a dir poco folli). io ne sono in mezzo e i messaggi che mi arriverebbero non sarebbero attendibili. prima di sapere che purtroppo ho un legamento d'amore da ben 3 vite con quest uomo, in una canalizzazione mi è stato comunicato che dovevo dire un'ave maria tutte le sere, per un mese , e poi dovevo mettere ordine nei luoghi chiusi di casa mia (cassetti /stanzino etc). questo è quanto
voldben voldben 10/08/2016 ore 06.23.32 Ultimi messaggi
segnala

@Esther5 : a mio parere non vedo nessun legamento d'Amore..semmai sei piena di legamenti di tanti tipi ,questo sì Se mi autorizzi ti libero..non ci vuole niente di complicato
19255680
@Esther5 : a mio parere non vedo nessun legamento d'Amore..semmai sei piena di legamenti di tanti tipi ,questo sì Se mi autorizzi...
Risposta
10/08/2016 6.23.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Esther5 Esther5 10/08/2016 ore 23.47.19 Ultimi messaggi
segnala

Moooolto volentieri caro amico VOLBEN, grazie mille !!! voglio essere libera da qualunque legame in aualunque dimensione, in qualsiasi tempo e con qualunque spirito o aanima incarnata o disincarnata . come posso mettermi in contatto con te?
voldben voldben 11/08/2016 ore 05.58.14 Ultimi messaggi
segnala

@Esther5 : ho aperto la chat...e ti ho liberata...
Esther5 Esther5 11/08/2016 ore 08.08.05 Ultimi messaggi
segnala

ma grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! poi mi spieghi come si fa! stamattina mi sono svegliata presto e ho visto San Mchele che tagliava alcune corde, sempre tra me e questa persona. Ora sono nel primo passo per ritrovare un compagno, bene dai! grazie ancora
Shine37 Shine37 11/08/2016 ore 08.19.11
segnala

@Esther5 : chiedo scusa ma non riesco a capire se tu hai sognato San Michele o se l'hai visualizzato perche'mi riesce difficile pensare che ti sia apparso.
Esther5 Esther5 11/08/2016 ore 08.29.20 Ultimi messaggi
segnala

ehy ciao shine37 :) l importante è l accaduto, non i dettagli, se mi dici qual'è il fine della domanda, posso esserti utile. comunque se vuoi l aiuto di San Michele, basta che chiedi e verrà subito in aiuto (lo riconosci da un venticello e dall'aria che diventa più fresca)
Shine37 Shine37 12/08/2016 ore 08.16.33
segnala

@Esther5 : ti ringrazio per la risposta. La mia domanda era solo finalizzata alla curiosita'per l'accaduto .
jonnybr jonnybr 12/08/2016 ore 22.37.46 Ultimi messaggi
segnala

Salve, è da molti anni che studio le varie discipline esoteriche, e devo dire che c'è ne sono molte , anche perché come esseri creati da DIO abbiamo ereditato alcune delle SUE grandezze. Le vie che si possono intraprendere sono tante , ma solo alcune rispettano le leggi DIVINE il resto è satanismo, queste ultime danno un benessere immediato ma con grave conseguenze dopo. In questi labirinti bisogna stare molto attenti, perché sono molto pericolosi e quelli che praticano queste discipline , camminano su una linea di confine tra il bene e il male molto sottile....!
voldben voldben 13/08/2016 ore 06.12.32 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 16/08/2016 ore 16.09.18
segnala

non ci si può credere che la gente creda a questa roba mi auguro siate una minoranza
voldben voldben 17/08/2016 ore 09.17.27 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: COME ELIMINARE LEGAMI CON ALTRE PERSONE

@c.hicca44 : STAI IN QUESTO FORUM PER FAR CHE? Non sono sciocchezze.Tu credi soltanto al mondo reale?..ne esiste anche un altro ..
Rispondimi a questo : Sei credente cattolica?...
La Messa è un atto magico nè più e nè meno.Eppure nessuno si scandalizza ...
19270767
@c.hicca44 : STAI IN QUESTO FORUM PER FAR CHE? Non sono sciocchezze.Tu credi soltanto al mondo reale?..ne esiste anche un altro...
Risposta
17/08/2016 9.17.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 17/08/2016 ore 13.57.16
segnala

@voldben : sto qui perchè per mia fortuna sono curiosa . e , appunto, che io sia cattolica o no non credo certo ai rituali medievali
voldben voldben 17/08/2016 ore 15.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : io non faccio rituali medioevali e di nessun tipo..Pratico da 14 anni il Pranic Healing..sono tecniche molto semplici alla portata di tutti.
Shine37 Shine37 17/08/2016 ore 15.38.51
segnala

@c.hicca44 : in questo forum si trattano argomenti che esulano un po' dalla normalita' per spaziare nel campo del mistero e del paranormale e quindi e' piu' che ovvio che le persone che hanno la tendenza al materialismo e alla concretezza rimangano perplesse davanti a certi temi. Ma ci sono anche persone che amano sondare questi campi perche' fermarsi all'evidenza delle cose reali e' riduttivo.
c.hicca44 c.hicca44 17/08/2016 ore 15.38.56
segnala

@voldben : questo è evidente
c.hicca44 c.hicca44 17/08/2016 ore 15.39.58
segnala

@Shine37 : ma per carità....io però sono libera di ridacchiare
voldben voldben 17/08/2016 ore 15.45.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : qui non siamo liberi ,siamo ospiti di chatta ed un comportamento più sereno non guasterebbe.
c.hicca44 c.hicca44 17/08/2016 ore 15.47.24
segnala

@voldben : serenissimo. mi spiace solo che la gente ci caschi . e ho il pieno diritto di dirlo
voldben voldben 18/08/2016 ore 08.18.17 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : non siamo "venditori o praticanti" di fumo..Sono cose reali...eteriche ma che si possono percepire facilmente.Non ho capacità particolari paranormali..
Shine37 Shine37 18/08/2016 ore 08.41.33
segnala

@c.hicca44 : Ho scelto due frasi che ho letto nel web che condivido pienamente:
1) " La Maturita' di un uomo si ravvisa nel momento in cui capisce che il mistero e' parte della vita stessa e che l'esistenza non si riduce a quel che si vede. ORESTE BENZI
2) Chi non ammette l'insondabile non puo' essere neanche uno scienziato. ALBERT EINSTEIN

Per ridacchiare ci sono altri FORUM anche molto divertenti in questa chat.
FlowerFuelAngelSfire FlowerFuelAngelSfire 18/08/2016 ore 08.54.20 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: COME ELIMINARE LEGAMI CON ALTRE PERSONE

E adesso se non vi dispiace,ascolto una canzone di morgan perché il solo ricordare quanto è accaduto mi fa stare male.
Una persona priva di spessore,tono e coraggio mi ha presa senza il mio volere.
Forse ho spezzato quel legame amando riamata.
Ma lo squallore dell omuncolo che si è legato al Demonio e si scioglie squagliandosi perendo sotto le sgrinfie di quell Entità terrificante che mi ha perseguitata quando ho intrapreso il cammino della emancipazione fa male al mio povero cuore.
La cosa più brutta non è il mio disgusto.è la pena di chi mi ha amata.
E non si può nemmeno covare odio in questi casi,perché l unica energia che fa esplodere le catene nere è di tipo compassionevole.oggi posso dire di essere altruista il giusto da sentire un nodo allo stomaco.
E vorrei chiedere scusa a nome del mago nero anche se sono stata solo una vittima.
Sorry
c.hicca44 c.hicca44 18/08/2016 ore 11.54.44
segnala

@Shine37 : ovvio. è mio e tuo diritto stare qui e se sorrido mi va di sorridere. ciaooo
Filodeon Filodeon 18/08/2016 ore 14.42.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
serenissimo. mi spiace solo che la gente ci caschi . e ho il PIENO DIRITTO di dirlo

Infatti nessuna TESI se non viene messa in discussione da una analitica ANTITESI, non potrà progredire perfezionarsi migliorarsi in una nuova SINTESI in grado di acquisire un livello valoriare e veritativo più articolato e quindi superiore alla TESI PRECEDENTE, come dire che se in un forum di "settore dedicato" supponiamo alla TEOLOGIA quelli che si fingono CREDENTI si prefiggessero dittatorialmente di impedire l'accesso di "intervento foraneo" a quelli che si fingono ATEI, ne risulterebbe un depauperamento delle stesse discussioni TEOLOGICHE rese costruttive e propositive proprio dalle POLEMICHE che insorgono anche tra i sedicenti CREDENTI stessi, tanto vale allora relegare l'ESOTERISMO OCCULTISTICO come l'OCCULTISMO ESOTERICO nei GHETTI elitari dei gruppi ESCLUSIVI, autocondannandosi ineluttabilmente a sterili amoreggiamenti incestuosi, come insegna l'etologia, l'antropologia e financo la storia che mi autorizza ad equiparare gli ATEI ( in questo caso identificabili con coloro che contestano la MAGIA ) che fanno irruzione in questo settore del forum, con le invasioni barbariche perpetrate nei confronti del decrepito sacro romano impero, rivelatosi moribondo perchè non più in grado di contrastarli e opporvisi, così mi sembra di poter arguire che nella misura in cui i DECREPITI ESOTERICI e i MORIBONDI OCCULTISTI, se saranno fatalmente destinati a soccombere, come credo, agli attacchi dei BARBARI POSITIVISTI e FISICALISTI che "ereticamente" (almeno secondo loro) ritengono la MENTE sinonimo di CERVELLO, ANIMA sinonimo di VITA, DIO sinonimo di PRINCIPIO ORDINATORE, PREGHIERE e PRATICHE MAGICHE sinonimo di LINGUAGGIO (scritto e verbale), come il MEDIOEVO ha generato la CIVILTÀ RINASCIMENTALE (culturale artistica scientifica), così il summenzionato scontro tra la MAGIA SUPERSTITE e SUPERSTIZIOSA e i suoi "barbari" denigratori e negatori potrà dischiudere le porte ad una nuova civiltà appropriatasi di un UNIVERSALE LINGUAGGIO in grado di trasmettere NECESSARIE ASTRAZIONI in termini di ASSOLUTE TRASCENDENZE REFERENZIALI...
c.hicca44 c.hicca44 18/08/2016 ore 15.29.44
segnala

@Filodeon : vedi.....io in chiesa non ci vado.....cerco di credere in qualcosa e quel qualcosa talvolta mi rivela la sua presenza. è più penosa sai la vita per chi non crede ad ogni costo. guardati qualche film di bergman te lo consiglio vivamente. tra l'altro sono molto pacifica
Filodeon Filodeon 18/08/2016 ore 16.09.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
vedi.....io in chiesa non ci vado.....

Colgo lo spunto anche se solo apparentemente è fuori tema , ma tutte le volte che hai l'occasione di fare questa affermazione lo fai con un senso di SUPERIORITÀ nei confronti di coloro che reputi bigotti o con un senso di vergogna perchè ti reputi TRANSFUGA nei confronti di coloro che hanno saputo resistervi ad oltranza e nonostante tutto ? Da parte mia ti so dire che le due senzazioni emotive di quando faccio questa affermazione che fai tu ( sono sincero nel senso che in chiesa letteralmente non ci vado da tempi quasi immemorabili in cui frequentavo succube all'obbedienza genitoriale, se non spinto da un senso di curiosità artistica ) si alternano con periodica intermittenza e però devo constatare e quindi confessare a a me stesso che non sono riuscito a liberarmi dei LEGAMI attinenti alla pratica liturgica delle celebrazioni cerimoniali che avvenivano nelle funzioni religiose , tanto da averne trasferito il clima il sentore (che me ne fa percepire addirittura l'odore di incenso) negli ISTITUTI BANCARI DI CREDITO ogniqualvolta ho l'occasione di entrarci e quasi quasi sarei tentato rivolgermi al buono e bravo Volbden per liberarmene, dico, di questi strani ed inquitanti LEGAMI superstiziosi...
19271880
@c.hicca44 scrive: vedi.....io in chiesa non ci vado..... Colgo lo spunto anche se solo apparentemente è fuori tema , ma tutte le...
Risposta
18/08/2016 16.09.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 18/08/2016 ore 16.21.30
segnala

@Filodeon : forse capisco...ciò mi impedisce di rivolgermi a quelli che io chiamo stregoni
Filodeon Filodeon 18/08/2016 ore 16.31.59 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
forse capisco...ciò mi impedisce di rivolgermi a quelli che io chiamo STREGONI

..e dagli STREGONI (strigiformi), VAMPIRI, LUPI MANNARI e quantaltre entità esseri e presenze MOSTRUOSE consimili ( che popolano il sonno della RAGIONE , che per le cosi dette PERSONE NORMALI è limitato alla vita onirica notturna, mentre per gli psicotici tali mostri perdurano anche dopo il risveglio da detto sonno fisiologico ) è duopo assolutamente liberarsene dai LEGAMI o meglio dalle GRINFIE ed ARTIGLI...
c.hicca44 c.hicca44 18/08/2016 ore 16.35.50
segnala

@Filodeon : va beh dai.....
Filodeon Filodeon 18/08/2016 ore 16.42.19 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
va beh dai.....

Cosa vuoi dire o meglio a cosa ti riferisci, forse ad un elenco più preciso e completo di mostri?
c.hicca44 c.hicca44 18/08/2016 ore 16.44.46
segnala

@Filodeon : no mi riferisco al fatto che ci rinuncio....andate dai maghi và
Filodeon Filodeon 18/08/2016 ore 16.48.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
no mi riferisco al fatto che ci rinuncio....andate dai maghi và

Ma che consiglio mi stai dando?, andare di giorno a mettersi nelle grinfie di quei mostri da cui il risveglio dagli incubi del sonno della ragione ci ha liberato?
c.hicca44 c.hicca44 18/08/2016 ore 16.53.44
segnala

@Filodeon : ma per carità non so neppure di cosa parli l'ironia questa sconosciuta
Filodeon Filodeon 18/08/2016 ore 16.57.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma per carità non so neppure di cosa parli l'IRONIA questa sconosciuta

...e fai male a sottovalutarla!, da parte mia è rimasta praticamente l'unica risorsa che mi permette di sopravvivere, naturalmente in compagnia di tutte le altre figure retoriche...
c.hicca44 c.hicca44 18/08/2016 ore 16.59.35
segnala

@Filodeon : affari tuoi . ciao
Filodeon Filodeon 18/08/2016 ore 17.05.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
affari tuoi . ciao

Ricevuto. Affari miei ciao e chiudo.(*)
(*) Ho tentato più volte di entrare in chatta ,senza esserci riuscito per il mio maldestro modo di rapportarmi con i comandi elettronici del soft, ma devo convenire che si può chattare egregiamente anche direttamente sul forum, vorrà dire che ci penseranno i moderatori a cancellare questi scambi superflui, ma non tanto, di IRONICHE OPINIONI...
c.hicca44 c.hicca44 18/08/2016 ore 17.07.14
segnala

@Filodeon : non vedo motivi per eliminare una discussione solo perchè io non concordo
Filodeon Filodeon 18/08/2016 ore 17.14.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
non vedo motivi per eliminare una 2)DISCUSSIONE solo perchè io 1)NON CONCORDO

1)Sbagli. Mi sono accorto che concordi perfettamente, quando hai parlato di IRONIA.
2)L'eliminazione dovrebbe riguardare il fatto che a mio parere si tratta del tipico botta e risposta del CHATTA e non del FORUM , sul quale, almeno mi sembra, stiamo dialogando...
c.hicca44 c.hicca44 18/08/2016 ore 17.15.25
segnala

@Filodeon : per carità da parte mia l'ironia c'è sempre. quanto al dialogare, dipende da molte cose
Filodeon Filodeon 18/08/2016 ore 17.19.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : mi permetto di copincollare una tua contraddizione:
" ma per carità non so neppure di cosa parli l'ironia questa sconosciuta "
c.hicca44 c.hicca44 18/08/2016 ore 17.21.36
segnala

@Filodeon : sconosciuta da altri non da me non hai bisogno di fotocopie sei qui per fotocopiare?
jonnybr jonnybr 20/08/2016 ore 19.00.16 Ultimi messaggi
segnala

@VOLDBEN. La via per eliminare qualsiasi tipo di legame , è solo attraverso l'insegnamento di GESU', non ci sono altre strade.
voldben voldben 20/08/2016 ore 19.40.44 Ultimi messaggi
segnala

@jonnybr : Esistono anche altre strade che forse tu non conosci...Ma negare l'esistenza non serve a niente.
jonnybr jonnybr 21/08/2016 ore 12.53.32 Ultimi messaggi
segnala

@VOLDBEN: Certo che esistono altre strade, ma non sono quelle che DIO Vuole che noi facciamo.esistono strade che portano al male , anche se in apparenza fanno del bene, non dimenticare che satana, è il re dei bugiardi!!!
19274084
@VOLDBEN: Certo che esistono altre strade, ma non sono quelle che DIO Vuole che noi facciamo.esistono strade che portano al male...
Risposta
21/08/2016 12.53.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
jonnybr jonnybr 21/08/2016 ore 15.47.47 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei dire a tutti quelli che cercano le verità attraverso maghi,fattucchiere,streghe, e qualunque altri personaggi , che la verità va cercata nella parola di DIO. Studio e vivo queste esperienze da quando ero un ragazzino, e ho conosciuto tantissimi personaggi più o meno affidabili, devo dire che di solito tutti promettevano cose fantastiche, ma era solo un modo per spillare quattrini alle persone.La gente deve sapere che nostro SIGNORE ha dato a molti la facoltà di aiutare il prossimo(gratis vedi i santi) con le propie opere e preghiere.
Tutte le nostre sofferenze, possiamo offrirle a nostro SALVATORE GESU', e il modo migliore di far si che le nostre richieste e preghiere arrivano a destinazione.E comunque per qualsiasi problema che possiamo avere ricordatevi che per risolverlo bisogna seguire solo ed esclusivamente l'insegnamento di GESU'.
voldben voldben 21/08/2016 ore 17.30.59 Ultimi messaggi
segnala

@jonnybr scrive:
nostro SIGNORE ha dato a molti la facoltà di aiutare il prossimo(gratis
ecco lo ammetti pure tu...io non mi faccio pagare.Ho imparato una tecnica ed aiuto il prossimo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.