Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 16/08/2016 ore 10.17.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Magia – una definizione: qualsiasi influenza su un essere o su un oggetto

Per quanto insignificante possa essere in apparenza, ogni attività – un movimento, un sentimento, un pensiero, una parola... – produce necessariamente effetti buoni o cattivi. Ecco perché si può affermare che la magia è la prima delle scienze. È sufficiente un movimento, un influsso, un'impronta o una vibrazione per entrare nel mondo della magia. Ogni volta che un essere agisce su un altro essere o su un oggetto, compie un atto magico. Ed ecco che le persone guardano, parlano, pensano, nutrono desideri, sentimenti e compiono gesti senza rendersi conto che tutte le forze che in tal modo scatenano sono forze magiche. Spesso, nella loro ignoranza, accade che mettano in moto correnti negative che finiscono per ritorcersi contro di loro, e quando essi sono presi e scossi da quelle correnti, non capiscono cosa stia loro accadendo.
È dunque importante che ciascuno impari a lavorare sui propri pensieri e sentimenti, sulle proprie parole, sui propri gesti e sul proprio sguardo, affinché le forze attivate da ciascuna delle sue attività fisiche o psichiche producano solo effetti benefici... Benefici per lui, ma anche per tutte le altre creature nel mondo.

Omraam Mikhaël Aïvanhov

8436468
Per quanto insignificante possa essere in apparenza, ogni attività – un movimento, un sentimento, un pensiero, una parola... – pr...
Discussione
16/08/2016 10.17.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.hicca44 c.hicca44 16/08/2016 ore 16.02.56
segnala

(Nessuno)RE: Magia – una definizione: qualsiasi influenza su un essere o su un oggetto

@voldben : scusa....tu sei la stessa persona che ho letto poco fa ...il post però era datato 2014 e parlava...o meglio, straparlava di malocchio e infestazioni varie.....ma ti fai pagare dalla gente per scrivere sciocchezze??????
voldben voldben 17/08/2016 ore 09.18.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Magia – una definizione: qualsiasi influenza su un essere o su un oggetto

@c.hicca44 : non ricordo il pezzo ma non sono sciocchezze.
cony79mohitoAlgida cony79mohitoAlgida 17/08/2016 ore 12.29.34 Ultimi messaggi
segnala

Quindi,converrete con me che l opera di magia più grande del mondo è l atto Sessuale! ( se ci pensate,potenzialmente si può dar vita a un essere umano)
Parlo di magia rossa,ovviamente,che si pone tra gli auspici della bianca e le fatture della nera,veicolando la propria potenza sugli altri attraverso la propria dirompente o accasciata sessualità attraverso qualcosa di tangibile,reale quanto il corpo che di per sé è un emanazione eterica.
Dunque....il mio quesito oggi risulta tale.....in caso di sesso virtuale,o col semplice "invio" di immagini erotiche su chatta,che effetti si possono produrre sugli utenti che restano a guardare? Intendo parlare in senso ampio,sia delle donne che si vedono propinare peni non richiesti,sia delle donne che dopo l invio delle proprie foto si aspetterebbero di eccitarsi per un gioco a due che spesso finisce in un buco nell acqua perché i maschi pretendono la cam da chi reputano "disponibile" anche se non è così ....lasciandoti Eccitata e delusa sul più bello.
Non è forse che questi sono tempi in cui l ombra della magia nera (l intenzione di usare gli altri) Si estende nel web come una piovra proprio perché manca il rispetto che è il principio base della magia Sessuale? Non parlo d amore ( magia bianca),per carità. Non oso arrivare a tanto!!!! :alfuoco
:alfuoco :alfuoco
c.hicca44 c.hicca44 17/08/2016 ore 13.55.17
segnala

@voldben : eh se lo sono...
od.ino od.ino 17/08/2016 ore 18.05.08 Ultimi messaggi
segnala

@voldben:
Esiste la magia bianca e quella nera, però con tutte e due le magie non si sa dove si va a cascare.
Per quelli che credono in Gesù è ammessa solo quella dei re Magi.
Anche se una Magia e definita bianca non è ben chiaro dove e che direzione prende.
Perciò vi consiglio di essere prudenti.
Di solito io preferisco la AGIA alla MAGIA, perchè la prima sono le azioni, la seconda sono il superamento del limite di esse.
cony79mohitoAlgida cony79mohitoAlgida 17/08/2016 ore 20.15.52 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoRE: Magia – una definizione: qualsiasi influenza su un essere o su un oggetto

...ed è come essere a tu per tu a Treviso, ma non in via magenta,19 anni dopo :batahaha :spot
voldben voldben 18/08/2016 ore 08.19.33 Ultimi messaggi
segnala

@cony79mohitoAlgida : questa non l'ho capita...
FlowerFuelAngelSfire FlowerFuelAngelSfire 18/08/2016 ore 08.40.45 Ultimi messaggi
segnala

Voleva dire che nel 1997 le è stato fatto un incantesimo di magia nera per legarla,e nello stesso anno ha conosciuto chi poteva salvarla,forse però sacrificando la sua stessa vita.demoni e angeli convivevano in quel di Treviso. Il solo fatto di essere tuttora una visionaria anziché spaventarla per i pericoli, la rende felice.è una persona che non capisce il valore di un sacrificio umano.
Lasciala perdere.
Non capisce in pieno,cosa questo angelo abbia fatto per lei.
Quanto stia e sia stato male.
È veramente triste la faccenda.
Davvero.
Triste....
moon.night1 moon.night1 10/09/2016 ore 16.40.28
segnala

per voi e magia riuscire a far piovere ?lo chiedo perche molte volte mi e sucesso ho chiesto la piggia e il giorno dopo a piovuto oppure dopo qualche giorno che lo chiesto o che ho recitato un incantesimo che ho trovato in un sito ....una di queste volte mi e sucesso proprio perche faceva caldo e il meteo diceva che anche il giorno dopo ci sarebbe stato il sole(lo diceva anche alla sera) ma il giorno dopo a piovuto quasi tutto il giorno...e normale per voi ?o come molte persone pensa che sia strano oppure non ci credono nemmeno quando racconto una cosa del genere....alcuni mi hanno anche preso in giro ....ma vi giuro chr e vero io riesco a far piovere ma ogni tanto non succede subito.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.