Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

FlowerFuelAngelSfire 17/08/2016 ore 22.33.09 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteSCUSA,GESÙ.KYRIE ELEISON

Ci sono persone ( non faccio nomi) nate l 1 marzo,che si credono chissà chi solo perché conoscono la magia e sono nate portate per questo.il simbolo dell 1 è il pianeta sole,come il cerchio magico dei maghi.queste persone non fanno che tracciare cerchi ponendosi sempre al centro,e vivono a cavallo di due mondi,quello superiore e quello inferiore,creando solo casino alle persone che cadono vittime del loro fascino.
Tali simpaticissimi soggetti hanno cominciato a giocare con l occulto fin da piccolissimi,e quando hanno attirato su di sé demoni dei più bassi ranghi,si sono proclamate vittime con mille scusanti,come l essere caduti in compagnie che praticavano patti col diavolo,e ogni sorta di sortilegio,
La verità è che non sanno amare con cuore puro,sono solo delle manipolatori che anche se conoscevano il valore della preghiera disinteressata e altruista,se ne sono ben presto dimenticate relegando il dialogo con le schiere angeliche a mero delirio da bambini piccoli,candidi smaliziati troppo ingenui per esser presi a modello.
Lo stile di vita da brave persone,timorate di Dio,non è allettante quando si hanno mille pretese,si è invidiosi e lussuriosi.
Con la scusa della libertà da ogni dogma alla Piero Pelu',queste anime profondamente alterate dal vizio e dal godimento non ci hanno pensato due volte a calpestare l amore.
Essere amati è una grandissima responsabilità nei confronti di chi ci ama per davvero.
E io per questo voglio chiederti scusa,Gesù.
Forse sono troppo compromessa dall aver conosciuto quella catastrofe umana,ma mi sono resa conto che le cose vanno a briglia sciolta a discapito del mio diletto.
La malia che esercita questa donna è profondamente negativa,non perché sia cattiva più di altri,ma come gli altri.
Ci tiene tutti in scacco per le cazzate che ha combinato coi suoi carissimi amanti trevigiani,di Marghera e di Mestre.
E volete scrivere qualche altro post sulla magia?
Vi confesso una cosa.
La ragazza in questione mi ha prestato il libro della magia divina di omraam mikhael aivanhov,sedicente "teurgo" bulgaro.

STATE ATTENTIIIIIIII!!!!!!!!
Quel libro è un libro "pacco",un opera di occultismo della peggior specie travestita da breviario del bene.
Dopo circa 20 pagine ho desiderato bruciarlo,e lo farò.
La magia esiste,è innegabile,inconfutabile.è semplicemente vero.
C'è però chi non desidera dominare le forze della natura e dare una spiegazione alle manifestazioni,mantenendosi bambino nell anima,perché nel momento che passa lo stupore e ci si chiede troppi perché è l inizio della fine,è l inizio dello studio dei fenomeni vagliato dalla testa e dalle letture di chi non si sa.
E io così voglio essere per combattere il male.
Al naturale,senza schemi senza sovrastrutture senza pensiero.
Se comincio a pensare a quante cose stranissima e spaventose mi ha raccontato la ragazza,non dormo più la notte dal terrore.
I demoni la inseguono,e lei nella sua folle corsa per evitarli continua ad inciamparci perché la retta via,quella della amore,è troppo basso profilo per lei.
I demoni si nutrono delle sue paure e delle sue debolezze così il mio ragazzo soffre come un martire.
L ultima del giorno??? Voleva tatuarsi a Treviso!!!!! E questo non è occultismo?
Purtroppo la verità è amara e non va più taciuta.
È stata posseduta da un uomo che ha fatto un patto col diavolo per averla,e che ora posta foto e video dei suoi viaggi in giro per il mondo.
Non so che conto pagherà quest uomo,ha venduto la sua anima alle forze inFerrari coinvolgendo la neanche del tutto innocente.

Posso solo pregare e pregare perché non si parli più di occultismo e perché il mio ragazzo non sia più una vittima della situazione.
Solo con l amore ci si può proteggere e si può prendersi cura veramente di chi ci ama
8436537
Ci sono persone ( non faccio nomi) nate l 1 marzo,che si credono chissà chi solo perché conoscono la magia e sono nate portate...
Discussione
17/08/2016 22.33.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
busadute busadute 18/08/2016 ore 12.00.11
segnala

(Nessuno)RE: SCUSA,GESÙ.KYRIE ELEISON

Riporta il calendario barbanera: se marzo inizia in giornata seria, minaccia miseria. Inoltre è S. Leoluca patrono di Corleone...non so se mi spiego. Per me, quello là con le corna ci deve stare mooooolto accorto.
FlowerFuelAngelSfire FlowerFuelAngelSfire 18/08/2016 ore 12.27.41 Ultimi messaggi
Shine37 Shine37 18/08/2016 ore 18.04.30
segnala

(Nessuno)RE: SCUSA,GESÙ.KYRIE ELEISON

@FlowerFuelAngelSfire : A me e' capitato personalmente di leggere i pensieri del Maestro Aivanhov e li ho trovati interessanti e finalizzati al bene utili anche per fare delle meditazioni.
FlowerFuelAngelSfire FlowerFuelAngelSfire 18/08/2016 ore 21.37.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCUSA,GESÙ.KYRIE ELEISON

Forse,mi ha messo angoscia l argomento.anzi.....senza forse.e le risposte automatiche sono sempre un segnale fortissimo.attraverso di esse respingiamo determinati elementi per attirarne altri.appena ho letto come si fa una bacchetta magica ho chiuso il libro.l ho allontanato immediatamente.c'è anche un capitolo sulla mano.secondo me libri così non dovrebbero nemmeno stamparli,come dice,ipocritamente,aivanhov. Per la verità lui ha fatto discorsi solo orali,e sono stati altri a riportarli.è questo che è profondamente scorretto.di sicuro erano insegnamenti selettivi e consigli dati a un gruppo di seguaci che aveva una determinata energia e missione.e aivanhov li seguiva con amore rispetto al loro livello di comprensione.non metto in dubbio questo.dico che nelle mani sbagliate,è stato divulgato qualcosa di unico che doveva restare circoscritto in quello spazio,in quel tempo,con quel collegamento.è verissimo infatti che è il discepolo ad attirare il maestro giusto per lui.i maestri sentono e guardano lontano,e ti trovano.aivanhov non è il mio Maestro. Molto semplice.
Il mio Maestro è un rishi che pratica cristalloterapia in astrale yoga meditazione ed è medico ayurvedico insegnante Sufi e sciamano.
Solo con lui sono A CASA
FlowerFuelAngelSfire FlowerFuelAngelSfire 18/08/2016 ore 21.57.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCUSA,GESÙ.KYRIE ELEISON

Sono angosciata.troppe informazioni televisive e scarsa educazione musicale.molto rumore per nulla,cacofonica vanvera.e troppo esoterismo in giro.il troppo stroppia se smettiamo di percepire uno spazio tra noi e le cose,il giusto spazio per porci la domanda "questo fa per me?".
Non c'è molta in giro che riporta tutto a sé stessa per automatiche simpatie.
Siamo avvelenati e ci avveleniamo l un l altro,in questo modo.se vivessimo una vita che ci somiglia,in cui ci rispecchiamo volentieri,non ci sogneremmo neppure lontanamente di fagocitare qualunque cosa ci capiti a tiro giusto per riempire lo spazio di cui parlavo,che evidentemente fa molta paura.dovrebbe spaventare la spazzatura musicale radiofonica televisiva.dovrebbe spaventare il fatto di non saper convivere nel reciproco rispetto.dovrebbero spaventare le omissioni di soccorso mentre riprendiamo con la telecamera dei nostri stessi occhi la caduta delle vittime di abusi di ogni tipo.e non facciamo niente per fermare lo scempio.dovrebbe spaventare ogni forma di prepotenza,il fatto di imporre la propria ignoranza a qualcun altro,che magari preferirebbe evolversi.dovrebbe spaventare che non si sentano le cose "a pelle".parlo di cose buone.è verissimo che quello che è buono per me non è buono per altri.MA È ANCHE VERO CHE ESISTONO LE VERITÀ ASSOLUTE.scusami.....a volte parto per la tangente e somiglio a Battiato.io dico "per fortuna".ma credimi,ci sono parenti stretti che non apprezzano perché sanno rispettare solo la gente che passa in tv mentre se tu porti come individuo le stesse cose di chi passa in tv,ma non sei in tv,sei considerato nessuno,e privo di valore.esattamente come il mio Maestro insegna "non vi serve a niente leggere uno dieci cento libri di guru e guretti se non sentite che vi amo.è attraverso il cuore che comprenderete la verità "
FlowerFuelAngelSfire FlowerFuelAngelSfire 18/08/2016 ore 22.00.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCUSA,GESÙ.KYRIE ELEISON

Non c'è molta GENTE in giro,volevo dire.ho scordato il termine gente
FlowerFuelAngelSfire FlowerFuelAngelSfire 18/08/2016 ore 22.05.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCUSA,GESÙ.KYRIE ELEISON

In realtà la verità e l amore coincidono.ma è come non aver detto niente (cit.)
Shine37 Shine37 19/08/2016 ore 08.25.00
segnala

(Nessuno)RE: SCUSA,GESÙ.KYRIE ELEISON

@FlowerFuelAngelSfire : ciao Flower, ho letto cio' che hai scritto ma mi sembra che ci sia molta confusione nei tuoi pensieri. Segui filosofie orientali e chiedi scusa a Gesu' . Forse dovresti trovare un certo equilibrio indipendentemente da quello che vedi ed ascolti. Segui la strada del bene, dell'altruismo, dell'amore e dissociati da chi ritieni negativo. Solo cosi' potrai intraprendere un cammino di liberazione verso tutto cio' che ti angoscia . Sei cosi' giovane e dovresti vivere con piu' serenita' la tua vita ma dalle tue parole traspare un senso di oppressione tangibile a chi ti legge.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.