Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

FlowerFuelAngelSfire 17/08/2016 ore 22.34.31 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoNON

NON METTERÒ MAI PIÙ PIEDE IN QUESTA SEZIONE DEL FORUM.AMEN
8436538
Discussione
17/08/2016 22.34.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cajo.021079 cajo.021079 17/08/2016 ore 23.51.57
segnala

(Nessuno)RE: NON

@FlowerFuelAngelSfire scrive:

Sopravviveremo.
AxeldelVento AxeldelVento 18/08/2016 ore 10.16.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NON

@FlowerFuelAngelSfire : Ho letto il tuo post iniziale, nel quale si legge una gran sofferenza e rabbia, è palpabile epidermicamente!!! La tua stessa enfasi lo ha reso un tantino dispersivo e farraginoso, ma ho intuito chiaramente le motivazioni che ti han spinta a scriverlo... le comprendo FIN TROPPO BENE!!. Ti pongo solo una domanda credi davvero che il non entrare più in "un forum del genere" risolva il tuo problema? o l'entrarvi... in qualche modo lo peggiori? E sei davvero convinta che tutti quelli che professano di esser Cristiani cattolici siano pervasi da amore e detentori di "un cuore puro" cosi come... al contrario, i pagani o neopagani, o tutti quelli che praticano la magia debbano necessariamente essere anime nere"?
Lo so, avevo esordito dicendo ti faccio solo una domanda, in realtà possono sembrare più di una... ma il senso che racchiudono è solo uno, cosi come la risposta. Benedizioni.
FlowerFuelAngelSfire FlowerFuelAngelSfire 18/08/2016 ore 12.35.04 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: NON

Hai ragione.l universo è un emanazione di luce a diverse vibrazioni come tutte le cose della vita.ci sono neopagani che praticano angelologia e cristalloterapia che portano Cristo le sue qualità di grazia carità e amore a persone e animali.Cristo è ancora vivo :cuore
19271650
Hai ragione.l universo è un emanazione di luce a diverse vibrazioni come tutte le cose della vita.ci sono neopagani che praticano...
Risposta
18/08/2016 12.35.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.