Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rbo1 rbo1 22/09/2016 ore 15.49.25
segnala

DomandaCome ritirare una maledizione?

non ho mai creduto a maledizioni, malocchi e cose varie; solo che da quando un mio amico che aveva svariati sintomi e problemi si è rivolto a un sacerdote che gli ha detto di avere un malocchio (ora sta bene non ha più niente di quello che aveva) e da quando una mia amica si è rivolta a una persona che le ha fatto il rito con l'olio allora un po' mi sto ricredendo.
Il mio problema invece è questo: anni fa feci una maledizione (con tanta cattiveria e tanto voluta) a una persona a me cara, pensavo che non fosse rilevante una cosa detta cosi a caso con tanta cattiveria, ma in questi anni ho notato che la mia maledizione sta prendendo atto e questa persona sta conducendo una vita impossibile. vorrei sapere se c'è un modo per ritirare le maledizioni senza farglielo sapere?
non so se sto dando di matto e non esiste alcuna maledizione oppure queste cose esistono davvero.
cajo.021079 cajo.021079 22/09/2016 ore 18.40.26
segnala

(Nessuno)RE: Come ritirare una maledizione?

@rbo1 :
Questa persona sa della tua maledizione ?
Il punto è tutto li....se lei ne è all'oscuro lascia stare.
AmedeoCicogna AmedeoCicogna 22/09/2016 ore 19.00.18
segnala

@rbo1 scrive:
c'è un modo per ritirare le maledizioni senza farglielo sapere?

Sì, ed è più semplice di quanto tu possa credere, ti spiego come fare:

In pratica devi semplicemente ripetere la maledizione pronunciata al contrario. Ad esempio se tu hai lanciato la maledizione dicendo: "Ti lancio la maledizione!" dovrai dire la frase della maledizione al contrario, esempio: "!enoizidelam al oicnal iT". Io così facendo ho annullato molte maledizioni, provare per credere.
c.hicca44 c.hicca44 22/09/2016 ore 19.16.44
segnala

@rbo1 : chiedile semplicemente scusa .
Frinz.22x Frinz.22x 22/09/2016 ore 19.31.53
segnala

@rbo1 scrive:
in questi anni ho notato che la mia maledizione sta prendendo atto e questa persona sta conducendo una vita impossibile.

E tu sei convinta di avere tutto questo potere?

Non ti sei mai chiesta che e' il destino che avrebbe avuto comunque?

c.hicca44 c.hicca44 22/09/2016 ore 19.41.03
segnala

@Frinz.22x : non ha poteri....non è un'amica
Frinz.22x Frinz.22x 22/09/2016 ore 19.42.12
segnala

@c.hicca44 scrive:
non ha poteri....non è un'amica

In che senso non e' un amica?
c.hicca44 c.hicca44 22/09/2016 ore 19.44.29
segnala

@Frinz.22x : crederci o non crederci non importa. lancia maledizioni a persone care ....che persona è.....che chieda scusa e si ritiri
rbo1 rbo1 22/09/2016 ore 19.48.58
segnala

@c.hicca44 :
be forse perché questa persona per in passato mi ha fatto male, molto male..ma è una persona con cui ho un legame di sangue
rbo1 rbo1 22/09/2016 ore 19.51.10
segnala

@Frinz.22x :
si me lo sono chiesta, ma magari non so ho influito anche io nel dire determinate cose..non lo so! non so se crederci o meno a queste cose. pero se solo ci fosse un modo per rimangiarmi quello che ho detto starei più tranquilla
c.hicca44 c.hicca44 22/09/2016 ore 19.51.30
segnala

@rbo1 : se scrivi qui devi accettare anche il giudizio altrui e io te l'ho dato. poi a queste scemenze medievali io non credo
AmedeoCicogna AmedeoCicogna 22/09/2016 ore 19.54.12
segnala

@rbo1 scrive:
se solo ci fosse un modo per rimangiarmi quello che ho detto starei più tranquilla

Io la soluzione te l'ho ben suggerita: funziona! Io sono un grande esperto di cavolate queste cose serie.
Frinz.22x Frinz.22x 22/09/2016 ore 19.54.45
segnala

@rbo1 scrive:
si me lo sono chiesta, ma magari non so ho influito anche io nel dire determinate cose..non lo so! non so se crederci o meno a queste cose. pero se solo ci fosse un modo per rimangiarmi quello che ho detto starei più tranquilla

Basta farglielo capire... se se lo merita sta a te deciderlo. Poi ti puoi sbagliare o no ...fatti una visione completa e trai la conclusione... ma fai conto che i poteri non esistono...le persone determinate situazioni se le creano da sole ...sfortuna o meno c'e' la volonta'...

Ciao stammi bene
c.hicca44 c.hicca44 22/09/2016 ore 19.56.26
segnala

@AmedeoCicogna : 8-) 8-) 8-) 8-)
Frinz.22x Frinz.22x 22/09/2016 ore 20.01.09
segnala

@rbo1 scrive:
non ho mai creduto a maledizioni, malocchi e cose varie; solo che da quando un mio amico che aveva svariati sintomi e problemi si è rivolto a un sacerdote che gli ha detto di avere un malocchio (ora sta bene non ha più niente di quello che aveva) e da quando una mia amica si è rivolta a una persona che le ha fatto il rito con l'olio allora un po' mi sto ricredendo.

Ma stai lontano da tutte queste stronzate... 8-)

Hai 20 anni lascia perdere gli oli e usali come abbronzante e divertiti!
Frinz.22x Frinz.22x 22/09/2016 ore 20.06.25
segnala

A 20 anni pensano ai sacerdoti che fanno le fatture...

Ma roba da matti

Frinz.22x Frinz.22x 22/09/2016 ore 20.38.55
segnala

Le Fissazioni sono peggio delle malattie

Se questo ...se quello ...i sacerdoti ...il malocchio...

Se volete un consulto chiamatemi ve lo do gratis...

Senza 100 euro e sette sataniche...

Tutto gratis...ma massimo 5 minuti eh
c.hicca44 c.hicca44 23/09/2016 ore 12.25.04
segnala

@Frinz.22x : :clap :clap :clap :clap
Frinz.22x Frinz.22x 23/09/2016 ore 12.40.24
segnala

@c.hicca44 :
La suggestione su certe cose se non capite e' una brutta bestia...

La poca esperienza, il farsi influenzare da persone che credono in ciarlatani porta una negativita' assurda...
Si finisce con il perdere il senso della realta' prendendo strade fantomatiche...

;-) :-)
c.hicca44 c.hicca44 23/09/2016 ore 12.41.17
segnala

@Frinz.22x : mi scuso ma secondo me queste cose sono follia pura
Frinz.22x Frinz.22x 23/09/2016 ore 12.44.48
segnala

@c.hicca44 scrive:
mi scuso ma secondo me queste cose sono follia pura

Ma certo che sono follia...

A volte il non conoscere determinati argomenti ti porta a dubitare ma parliamoci chiaro... si parla di sacerdoti che tolgono maledizioni... ma che cazzo di sacerdote e' uno che toglie un malocchio???

Ma stiamo scherzando??

Scusa il linguaggio ma ci vuole...
Pino.CZ Pino.CZ 23/09/2016 ore 12.47.37
segnala

@rbo1
Non credo sia importante se qualcosa esista oppure no: ma se ci credi oppure no.
Poi a stabilire connessioni reali tra la maledizioni e gli eventi è altro.
Spesso se è qualcosa che è scattata da dentro per un torto subito ingiustamente, potrebbe anche arrivare a segno, perché no.
Ritirare una maledizione: se scagliate una freccia verso un bersaglio, potrete poi riuscire a fermarla, prima che produca il suo effetto deleterio?...NO.
Frinz.22x Frinz.22x 23/09/2016 ore 12.48.34
segnala

@c.hicca44 :

Si puo' capire un esorcista... uno che applica la fede su una persona infestata...infestata significa che delira peggio di un matto...si puo arrivare a comprendere...

Ma un malocchio...

Cazzate....
c.hicca44 c.hicca44 23/09/2016 ore 12.50.34
segnala

@Frinz.22x : io non capisco neppure un esorcista
Frinz.22x Frinz.22x 23/09/2016 ore 12.51.15
segnala

@c.hicca44 scrive:
io non capisco neppure un esorcista

Idem
c.hicca44 c.hicca44 23/09/2016 ore 12.52.55
segnala

@Pino.CZ : guarda....la cattiveria non va a segno
Pino.CZ Pino.CZ 23/09/2016 ore 12.57.01
segnala

@c.hicca44 :
Ciao c.hicca, come ho scritto su, non è importante se vero o presunto ecc ecc,,,ma se ci credi oppure no.
In ogni caso @rbo1 sta pagando anche lei un prezzo alto...è dispiaciuta per quanto sta succedendo a questa persona...
Tutto il resto è irrilevante.
c.hicca44 c.hicca44 23/09/2016 ore 12.58.38
segnala

@Pino.CZ : voglio sperarlo che sia dispiaciuta. è il minimo
Pino.CZ Pino.CZ 23/09/2016 ore 13.00.41
segnala

@c.hicca44 :
Così pare...tu che ne pensi?
c.hicca44 c.hicca44 23/09/2016 ore 13.02.06
segnala

@Pino.CZ : veramente mi sono già espressa. non ci credo ma se sapessi che qualcuno me la manda non avrebbe neppure le mie scuse. anzi.....passi lunghi e ben distesi
Shine37 Shine37 23/09/2016 ore 13.51.20
segnala

Penso che rbo1 si sia cancellata dalla chat. Secondo me si tratta solo di una coincidenza cio' che le e' accaduto perche' e' assurdo pensare che una persona possa con il solo pensiero rovinare la vita di un'altra persona.
Frinz.22x Frinz.22x 23/09/2016 ore 17.26.49
segnala

@Shine37 scrive:
Penso che rbo1 si sia cancellata dalla chat. Secondo me si tratta solo di una coincidenza cio' che le e' accaduto perche' e' assurdo pensare che una persona possa con il solo pensiero rovinare la vita di un'altra persona.

Bisogna vedere il contesto... la persona ... il movente... i testimoni... il maresciallo...

...Il cane e il gatto...
c.hicca44 c.hicca44 23/09/2016 ore 18.08.20
segnala

@Shine37 : però quel pensiero è negativo. non mi piace pur non credendoci
busadute busadute 23/09/2016 ore 18.25.28
segnala

@c.hicca44 : Hai ragione, può dar fastidio, se non addirittura condizionare. Su queste paure ed insicurezze ci marciano i maghi e le maghette. Vanno a colpo sicuro, chi non resta un po' impressionato nel sentire che sulla sua testa c'è una nuvola nera?! Ma Lui ci ha dotato anche dei controcazzi, mica ci ha mollato nella tempesta senza ciambella! Restiamo attaccati ai nostri credo positivi, qualunque siano, ed il malocchio sara' solo prezzemolo e finocchio.
c.hicca44 c.hicca44 23/09/2016 ore 18.27.36
segnala

@busadute : è ovvio. mi riferisco solo a chi vorrebbe il male altrui. ci mancherebbe che ci credessi
AmedeoCicogna AmedeoCicogna 23/09/2016 ore 21.14.00
segnala

@busadute scrive:
il malocchio sara' solo prezzemolo e finocchio

Infatti. E il miglior rito per scacciarlo è il seguente:
nickspider nickspider 23/09/2016 ore 23.21.16
segnala

@cajo.021079 scrive:
non so se sto dando di matto

per prima cosa quel rob1 non esiste più, ma non ti sei nemmeno accorto che era un uomo che si spacciava da donna.... leggete tutti quello che ho quotato, non vi siete resi conto che ha aperto la discussione, è intervenuto una mezza volta e vi ha fatto discutere a vuoto su una panzana. Capisco cajo ma il resto della truppa mi meraviglia non poco, e poi dove mai si è visto un sacerdote che crede al malocchio?....mi sembra che questo rob1 quì è una nostra vecchia conOscenza...nick
cajo.021079 cajo.021079 24/09/2016 ore 12.40.19
segnala

@nickspider :
Hai quotato una frase che non ho mai scritto.
Sei pregato di non farlo più.
nickspider nickspider 24/09/2016 ore 13.33.22
segnala

@cajo.021079 scrive:
Hai quotato una frase che non ho mai scritto.
Sei pregato di non farlo più.

Deve essere stato un mero errore, comunque risulta evidente che tale dichiarazione non è tua ma di quel Rob1
Errare umanum est, il perseverare è diabolico...nickspider
Shine37 Shine37 24/09/2016 ore 16.09.41
segnala

@nickspider : padre Amorth ha sempre sostenuto che il malocchio esiste eppure era un sacerdote.
nickspider nickspider 24/09/2016 ore 16.31.50
segnala

@Shine37 scrive:
padre Amorth ha sempre sostenuto che il malocchio esiste eppure era un sacerdote.

a me non l' ha mai detto, se lo ha detto a te mi fido! nickspider
c.hicca44 c.hicca44 24/09/2016 ore 17.18.22
segnala

@Shine37 : ma daiii padre amorth.....
Shine37 Shine37 25/09/2016 ore 08.23.42
segnala

@nickspider : ok...non l'ha detto a te e nemmeno a me personalmente. Io ho letto le sue affermazioni in un libro delle edizioni Ancora che si intitola " Indicazioni pastorali di un esorcista"scritto da Don Raul Salvucci sacerdote diocesano ed esorcista.
Riporto testualmente:
---------------------
DOn Gabriele Amorth scrive: " Il malocchio consiste in un maleficio fatto da una persona per mezzo dello sguardo. Non si tratta, come certuni credono, del fatto che certe persone portino scalogna se ti guardano storto, queste sono storie. Il malocchio e' un vero maleficio , ossia suppone l'intenzione di nuocere ad una determinata persona con l' intervento del demonio.Di particolare c'e' il mezzo che viene usato per portare a compimento l'opera nefasta: lo sguardo. "

nickspider nickspider 25/09/2016 ore 12.02.50
segnala

...è veroooo!....è per questo che dalle mie parti si dice: "l'uocch' so' pegg' rre'schiuppetate"...nickspider
busadute busadute 25/09/2016 ore 18.01.53
segnala

I ciechi sono innocui?
Burian87 Burian87 25/09/2016 ore 20.06.38 Ultimi messaggi
segnala

Le maledizioni non esistono.
Esiste solo l'autocondizionamento. Se la persona ha udito la maledizione, potrebbe condizionarsi e vivere un periodo difficile. La mente è capace di tutto, anche di farsi i più incredibili autogol
19309207
Le maledizioni non esistono. Esiste solo l'autocondizionamento. Se la persona ha udito la maledizione, potrebbe condizionarsi e...
Risposta
25/09/2016 20.06.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
jonnybr jonnybr 03/10/2016 ore 00.37.12 Ultimi messaggi
segnala

In questi casi , la prima cosa da fare e andarsi a confessare, poi pregare per questa persona , vedrai che ti sentirai libera .
bialy bialy 03/10/2016 ore 08.58.36 Ultimi messaggi
segnala

Tutti nella vita abbiamo avuto a che fare in misura più o meno ridotta con svariate maledizioni mandate a persone, da quello in auto che passa con il rosso, al marito o la moglie che tradisce ecc. ecc. ...siamo umani. Altra cosa è serbare rancore eterno per qualcuno. In questo caso il primo ad essere danneggiato è chi non riesce a perdonare perché vive in un groviglioi di sentimenti negativi che fanno male soltanto a lui. Dall'altra parte chi riceve una maledizione o chi sospetta di essere oggetto di maledizione ha soltanto da amare chi le invia, mandare amore e genuino perdono. Sono le uniche armi che funzionano.
19325066
Tutti nella vita abbiamo avuto a che fare in misura più o meno ridotta con svariate maledizioni mandate a persone, da quello in...
Risposta
03/10/2016 8.58.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
adone3.3 adone3.3 03/10/2016 ore 17.29.34 Ultimi messaggi
segnala

RBO
scusa se mi intrometto,,scagliare una maledizione non è cosa semplice,,solo esperti della materia possono farlo,e con le dovute precauzioni.esse vanno dalla magia nera ai volt,per infissione per legamento ecc.
non so se sei esperta di queste cose..di sicuro hai usato il tuo potere psichico,ma deve essere molto forte,e ripetuto per molto tempo verso la vittama,con il rischio di colpi di ritorno.se questa persona ha assorbito veramente qualcosa si deve analizzare,e se c'è bisogno di un'intervento,deve essere fatto da mani esperte,capaci di indirizzare quelle energie negative altrove..si fa anche senza che la vittima lo sappia,ma ti sconsiglio se sei profana della materia di provare,,auguri
vidocq.cn vidocq.cn 17/10/2016 ore 12.22.25 Ultimi messaggi
segnala

Non c'è tanto da scherzare conn queste cose: l'utente rbo1 provando odio per una determinata persona e aver poi voluto coscientemente e intensamente il suo male tanto da mettere in atto una "maledizione" (non meglio specificata) può, di fatto, aver realizzato un implicito patto coi demoni, causa dei malanni alla persona presa come bersaglio.
Ora, non che sia andata necessariamente così però non escluderei del tutto tale possibilità.
La coscienza dell'utente rbo1 non è tranquilla, neanche dopo anni dall'accaduto; gli consiglio di chiedere subito perdono a Dio, confessarsi e quindi confidarsi con un prete cattolico che saprà come farlo redimere e trovare la pace.
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 17/10/2016 ore 13.05.53
segnala

Io odiavo la mia migliore amica.è passata grazie a dio.qualunque cosa sia stata fatta,ho capito che ognuno ha i suoi fantasmi per l engagement e può succedere di nuocersì a vicenda proprio perché hai un legame fortissimo,forse troppo,forte.ho allentato il legame,non ci sentiamo praticamente più, e lei è qui vicino a me più affettuosa che mai.voglio dirtelo mamy.ti voglio tanto tanto bene,ma non troppo.piccole donne crescono......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.