@Peltier14 scrive:
''a pochi centimetri da noi non si celebrano i FUNERALI''.
Sono daccordo, anche se non direi a pochi centimetri, ma solo impegnandosi in ragguardevoli distanze planetarie, quali ci separano dal pianeta Urano (googlae "uranismo")o dal pianeta Mercurio (googlare "ermafroditismo" e "ginandria", tenendo al contempo presente che Mercurio è un Ermete ginandrizzato ed Ermete un Mercurio ermafrodizzato ) si può constatare la sconfitta della morte nei suoi referenti a noi più congeniali ( "congeniali" si fa per dire, in realtà si dovrebbe dire "subiti" "imposti" ) che vengono culturalmente perpretati all'insegna del più macabro ed osceno sadomasochismo che la cultura conformista dell'ideologia cattolica che nonostante tutto riesce ancora a tenere in sudditanza tutti i nostri governi politici che si sono finora succeduti, denomina eufemisticamente col termine autoreferenziale di " religione " con tutti i suoi orpelli di referenti prossimi e remoti e i cui prossimi sono i "cottolenghi"e gli "IPAB" dove i malcapitati vengono trattati come animali di allevamento per carenza di attenzione e viceversa le "cure intensive" dove assurdamente si bilancia la trascuratezza dell'attenzione rivolta ai primi con l'accanimento terapeutico riversato sui secondi, mentre i referenti remoti sono la morte e la sua assurda celebrazione che chiamano " FUNERALE", solo inpegnandosi in ragguardevoli distanze, dicevo, si può facilmente constatare la sconfitta della morte, l'assenza dei funerali, l'inesistenza di Dio e dei suoi funerali compresi, come si evince da un mio intervento sul terzo occhio, che però là era un po' fuori tema, nonostante l'assunto esoterico che ogni cosa è quarkisticamente intrecciata con ogni altra, ma che in questa sede capita proprio a fagiolo. Segue testo :
..............................................................................................
@KitCarson1971 scrive:
...era un invito ad imbarcarti per l'ormai imminente impresa marziana...
ma io mi considero imbarcato per imprese di codesto genere tutte le volte che mi appresso alla consol del PC per i miei viaggi interplanetari nel nostro sistema solare, a cavallo del computer, vera e propria astronave o caciotta volante che dir si voglia, per non parlare dei "messaggi seti" che mi arrivano, e che riesco alla benemeglio comprendere e alla menopeggio a mia volta trasmettere, grazie forse ad un dissimulato dispositivo ardware di traduttore simultaneo messo a disposizione e discretamente dissimulato dai server dei nostri gestori che ci consentono di interagire nei campi degli eventi multimedial telematici che per adesso hanno competenze che consentono il TELETRASPORTO POSTALE, che ho buoni motivi di ritenere che se non sconfina fuori dalla nostra galassia, dimostra alla prova dei fatti di aver agevolmente varcato le zone dei lunatici ( coi quali sono aduso avere scontri ideologici memorabili, ma anche quelli con i polemici marziali marziani su quel di Marte non sono male, per non parlare della venusiana Cinzia, la cui presenza del terzo occhio col quale si descrive fornita, presente all'altezza dl sesto chakra, viene un po' a mettere in discussione i canoni estetici della bellezza femminile terrestre a cui mi sono adusato, quelli almeno che riguardano le fattezze del viso, magari potrei accettare una terza poppa una seconda vagina, dando per scontato che il terzo occhio venga per altro occultato da una abbondante capiglitura... e poi chi lo dice che magari qualche utente che ci messaggerà dal pianeta urano con le solite lettere teletrasportate via internetical forumustica, non veniamo cerziorati che colà non non c'è neppur bisogno dei sessi per la riproduzione e che magari da Plutone ci giunge la notizia che le entità mentali che ci scrivono non abbiano neppur bisogno di preoccuparsi del loro ricambio generazionale essendo vigente direttamente la sostituzione dei pezzi difettosi, ricambio modulare che rende obsoleto il ricambio generazionale, e che magari su Mercurio, quello più vicino, ma più impraticabile per le condizioni estreme si pratichi addirittura la rottamazione tout court della proprio abitacolo corporeo che a causa delle violente radiazioni solari viene logorato irreparabilmente in tempi brevi in tutte le sue componenti, per cui vige l'uso e il costume dell'usa e getta, rottamando tout court la propria autovettura corporea, senza non aver prima preso la fondamentale precauzione di scaricare su quella nuova di zecca tutto il software della propria personale identità individuale...solo così infatti si avrà l'illusione di essere stati rigenerati o meglio risorti dalla propria rottamazione...
...................................................................................................