Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Sthula Sthula 29/08/2018 ore 22.53.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come far innamorare un uomo?

@marianute scrive:
Come al solito la c.hicca c'acchiappa, se la cosa deve avere un seguito lo capisci subito. Quando due si cercano, alfine si trovano. Due.

Esatto
Shine37 Shine37 30/08/2018 ore 07.34.39
segnala

Trovo strano che a questo punto del thread, nessuno abbia ancora postato la famosa preghiera di San Cipriano che ,secondo alcuni che scrivono qui dentro, ha il potere di operare questo miracolo.
L’unica cosa che puo’ indurre quell’uomo ad innamorarsi di te ,e’ l’attrazione fisica o mentale e nessun mago potrebbe aiutarti ma solo spillarti quattrini giocando sulla tua buona fede.
alina.77 alina.77 30/08/2018 ore 08.11.56 Ultimi messaggi
segnala

Non c’e nessun tipo di attrazione da pare sia, ne fisica ne mentale.
Se ci fosse non starei qui a fare questa domanda su un forum che argomenta di magia...@Shine37 :
KitCarson1971 KitCarson1971 30/08/2018 ore 09.30.53 Ultimi messaggi
segnala

@Sthula scrive:
Non mi piace più stare al tuo gioco, gioca con i tuoi familiari. Non sarà niente ma ti ho segnalato.
E sopra si diceva di far innamorare un uomo? Ma di chi parliamo? Quali modelli? I tuoi? Ma per favore

Che passerotto, che personcina a modo. Prima lancia i sassi e poi ritira la manina. Non contento addita come unici "colpevoli" gli altri, sempre gli altri.
Caro amico, che io resti o me ne vada non è un problema, il problema sono quelli come te che scaricano in rete le proprie frustrazioni.

Non sto parlando a vanvera, basta rileggere i tuoi ultimi post a fisarmonica (letteralmente...) indirizzati verso un utente, Filodeon per intenderci, che sarà certamente criptico, con il quale si potrà pure ironizzare, certo, ma senza per questo scadere nel tuo basso sarcasmo.

Non faccio il paladino di mestiere, solo ho ritenuto esagerato il tuo procedere nei suoi confronti. Ho quindi provato a tenerti testa per non farti entrare troppo nelle brache di Maramaldo, tutto qui. Ma non ho certamente risolto nulla, infatti vedo che come tuo solito ami avere l'ultima parola. Non è per me un problema, se questo può espandere il tuo ego, te la lascio volentieri.
Stammi bene carissimo
Sthula Sthula 30/08/2018 ore 09.55.37 Ultimi messaggi
segnala

@KitCarson1971 scrive:
Non faccio il paladino di mestiere, solo ho ritenuto esagerato il tuo procedere nei suoi confronti. Ho quindi provato a tenerti testa per non farti entrare troppo nelle brache di Maramaldo, tutto qui. Ma non ho certamente risolto nulla, infatti vedo che come tuo solito ami avere l'ultima parola. Non è per me un problema, se questo può espandere il tuo ego, te la lascio volentieri.
Stammi bene carissimo

Ultimo post con te carissimo, chiarisco solo due cose, i post che ho fatto a Filo e che poi ho concellato, tanto li avrebbe capiti soltanto lui, erano a suo favore, per esaltare la sua intelligenza nei confronti di altri che non per umilarli ma ne hanno di meno, avranno altre capacità. La segnalazione che ho fatto è per il post specifico non già per la persona, non ho il potere di bannare nessuno. Comunque scrivi pure e prenditi l'ultima parola, non ti rispondo più puoi dormire sonni tranquilli, ripeto solo che non hai stile, si può scherzare quanto si vuole, ma è la modalità che fa la differenza. :bye
ruccutiello ruccutiello 30/08/2018 ore 17.35.54 Ultimi messaggi
segnala

@alina.77 scrive:
Non c’è nessun tipo di attrazione da parte sua, ne fisica ne mentale.

L'unica possibilità è (o meglio, potrebbe essere) essere brillanti, reattivi, simpatici, mai pesanti, leggeri ma profondi, dotati di buon senso, prendere la persona con i propri modi, con la testa.
Ma questo non è da tutti, e poi, considera che ci sono momenti, un uomo/donna potrebbe avere dei momenti di interesse, oppure, senza motivo, essere lontano anni luce.

E, comunque, non ci sono regole per l'innamoramento, quello che ho detto è, ne più ne meno, un mettersi in luce, in mostra.

WLa.Fica WLa.Fica 30/08/2018 ore 22.47.45
segnala

@alina.77 scrive:
Come far innamorare un uomo?
Niente critiche, vi prego...

Dalla non e' un cantante.
Ma un consiglio.

E amore fu
MamboP MamboP 01/09/2018 ore 20.47.04
segnala

@alina.77 scrive:
Niente critiche, vi prego...
Chi non crede o non è d'accordo, passi pure serenamente oltre.
Chi invece ha provato e c'è riuscito, a trovare il modo di far innamorare un uomo, mi può dire per favore come ha fatto o a chi si è rivolto?
Niente maghi di quelli che chiedono un sacco di soldi promettendo mari e monti e poi spariscono... Sono alla ricerca solo di persone oneste e leali, che non siano dei ciarlatani e che non abbiano voglia di spennare la gente.
Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una mano!

Chi fa da se fa per tre!
Ma sappi che non sarà mai vero amore
MamboP MamboP 01/09/2018 ore 20.49.45
segnala

@c.hicca44 scrive:
usa fascino , intelligenza, sorriso.

Io aggiungerei anche la seduzione, a volte basta accavallare le gambe in un certo modo ;)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.