@Sthula scrive:
Non mi piace più stare al tuo gioco, gioca con i tuoi familiari. Non sarà niente ma ti ho segnalato.
E sopra si diceva di far innamorare un uomo? Ma di chi parliamo? Quali modelli? I tuoi? Ma per favore
Che passerotto, che personcina a modo. Prima lancia i sassi e poi ritira la manina. Non contento addita come unici "colpevoli" gli altri, sempre gli altri.
Caro amico, che io resti o me ne vada non è un problema, il problema sono quelli come te che scaricano in rete le proprie frustrazioni.
Non sto parlando a vanvera, basta rileggere i tuoi ultimi post a fisarmonica (letteralmente...) indirizzati verso un utente, Filodeon per intenderci, che sarà certamente criptico, con il quale si potrà pure ironizzare, certo, ma senza per questo scadere nel tuo basso sarcasmo.
Non faccio il paladino di mestiere, solo ho ritenuto esagerato il tuo procedere nei suoi confronti. Ho quindi provato a tenerti testa per non farti entrare troppo nelle brache di Maramaldo, tutto qui. Ma non ho certamente risolto nulla, infatti vedo che come tuo solito ami avere l'ultima parola. Non è per me un problema, se questo può espandere il tuo ego, te la lascio volentieri.
Stammi bene carissimo