Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

BosDPH BosDPH 20/09/2018 ore 18.41.03
BosDPH BosDPH 20/09/2018 ore 21.42.51
segnala

(Nessuno)RE: Documentation

Atlantide: La civiltà perduta

Atlantide è da sempre uno dei più grandi misteri a cui l'umanità non sa rispondere. Si narra di Atlantide come un grande continente perduto, un paradiso terrestre e la casa di una grande civiltà molto evoulta, che fù colpita da una immensa catastrofe naturale al culmine del suo potere che scomparve in pochi attimi infondo all'oceano, con tutta la sua storia e i suoi segreti.
Per altri, Atlantide è solo un luogo, inventato da Platone

http://www.invasionealiena.com/misteri/articoli-misteri/420-atlantide-la-civilta-perduta.html

LaParticelladiDio.x LaParticelladiDio.x 18/10/2018 ore 22.50.20
segnala

@BosDPH scrive:
agg nescius, a, um; indoctus, a, um; ignotus, a, um; imperitus, a, um; indocilis, e; inscitus, a, um; nesapius, a, um; parvulus, a, um.

La "Particella di Dio", ovvero la "Particella maledetta"

https://it.wikipedia.org/wiki/Bosone_di_Higgs
Settembre Settembre 24/10/2018 ore 07.41.30 Ultimi messaggi
Settembre Settembre 24/10/2018 ore 07.56.53 Ultimi messaggi
segnala

in materia non ho conoscenza,

ma nel mio piccolo mi sono convinta che...

l'essere umano si è evoluto

più volte nelle diverse ere ma...

non sò perchè è poi arrivato all'auto distruzione,

così che i superstiti dovessero ricominciare da zero...

ovviamente opinabile, non mi interesso molto di alieni...

ma credo esistano e siano molto più evoluti di noi....

manipolazioni di genetica?

possibilità da non scartare data la imperfezione ed ignoranza

dell'essere umano a tutt'oggi.
19955336
in materia non ho conoscenza, ma nel mio piccolo mi sono convinta che... l'essere umano si è evoluto più volte nelle diverse ere...
Risposta
24/10/2018 7.56.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sthula Sthula 24/10/2018 ore 09.51.43 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
l'essere umano si è evolutopiù volte nelle diverse ere ma...non sò perchè è poi arrivato all'auto distruzione,così che i superstiti dovessero ricominciare da zero...ovviamente opinabile, non mi interesso molto di alieni...ma credo esistano e siano molto più evoluti di noi....manipolazioni di genetica?

Molto verosimile come idea e che ha avuto anche un riscontro storico, vedi leggendo su Atlantide ecc.
L'altro discorso degli alieni, che è poi l'altra faccia della medaglia del genere umano (se la vita non è a caso, come non lo è, allora la possibilità che ci siano altre civiltà sparse per l'universo è grande)un pianeta vicino a noi è abitato e da qui e non molto tempo, credo che si scoprirà, se non è già stato scoperto e tenuto nascosto
Settembre Settembre 24/10/2018 ore 11.40.28 Ultimi messaggi
Sthula Sthula 24/10/2018 ore 11.44.39 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre : Ho delle indicazioni specifiche e circostanziate, ma da qui ad identificarlo…
Il problema è che esiste la descrizione del tipo di extraterrestre e che probabilmente abita il sottosuolo, anche per questo di difficile identificazione
19955390
@Settembre : Ho delle indicazioni specifiche e circostanziate, ma da qui ad identificarlo… Il problema è che esiste la...
Risposta
24/10/2018 11.44.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 24/10/2018 ore 12.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@Sthula :

mi permetto io se posso intendi

i rettiliani di cui si parla su internet

o altra razza a noi più o meno similare

soltanto più evoluta?
Sthula Sthula 24/10/2018 ore 15.51.04 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre : Non credo siano contemplati nell'elenco delle razze extraterrestri, hanno una struttura tutta diversa dalla nostra, possono sopravvivere anche in pianeti inospitali come potrebbero essere i nostri Marte, Mercurio,satelliti di Nettuno o Giove, insomma sono una razza completamente diversa
19955635
@Settembre : Non credo siano contemplati nell'elenco delle razze extraterrestri, hanno una struttura tutta diversa dalla nostra,...
Risposta
24/10/2018 15.51.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.