Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Settembre Settembre 21/12/2018 ore 13.38.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Documentation

@Filodeon :

ah...Maestro Filo....

speravo in una dritta....

intravedo ma evidentemente ...

non c'è stato riscontro da Cinciungciang...

ne prendo atto e con rispetto mi ritiro.
brunalu brunalu 21/12/2018 ore 21.54.36 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
ne prendo atto e con rispetto mi ritiro.

:hihi
KitCarson1971 KitCarson1971 21/12/2018 ore 23.47.05 Ultimi messaggi
segnala

Si può fraintendere e anche non capire... ma la divinità del momento, il Grande Filo de Brèsa, diviene l'inespresso. Il Maestro caro inespresso, eroe e vittima d'ogni incoerenza e d'ogni incapacità.
Sul potere dell'inespresso hanno miagolato qui alcuni gatti, in veste moralistica e letteraria. Qualcuno più forte forse perchè si sentiva pestare la coda. Dal peso del Filo inespresso.

Così l'inespresso Miao-Ciung a volte se ne va a zonzo senza fissa dimora inebriandosi di stelle non vere, ponendo qua e là la sua residenza, magari a sproposito, magari sull'ebetismo sorridente di un automobilista domenicale in sorpasso...

Però NON è sempre così, l'inespresso Maister a volte s'infila di prepotenza in prediche e creazioni di salvatori di giornata. Freschi da bere... E i salvatori ci riempiono, come per l'inespresso de On, vuoti e lacune. Di pensiero e di onestà di convinzione.

Forse chi traghetta attraverso questo Stige fatuo e posto di tastiera di frontiera, il curioso di esoteriche speculazioni, quello che cammina tutti i giorni tra le pozzanghere anche quando non piove, si chiede a che serve tutto ciò. Chi è e a cosa serve poppare alla mammella del Filo de Brèsa. Domanda vacua destinata a rimbalzare sul vuoto, in faccia a chi l'ha posta. Destino comune quando si chiede troppo ai salvatori di giornata. Quelli freschi, da bere...
Un saluto
Filodeon Filodeon 29/12/2018 ore 12.31.28 Ultimi messaggi
segnala

@Sea.Pard scrive:
Gli scienziati hanno fatto sapere e vedere con i moderni sistemi di rappresentazione come tutta la terra emersa si sta allontanando da un iniziale PANGEA.
Ma, se così è, NON DICONO COSA C'ERA NEL RESTO DEL GLOBO TERRAQUEO. e quello che ora è l'oceano pacifico, doveva essere davvero molto più grande di ora.

Cinciunciang mi ha invitato nelle mie prossime locccazionitudini amurecchiane ad incrociare la teoria della DERIVA DEI CONTINENTI con quella della TERRA CAVA, vale a dire che la Pangea altro non fosse pure lei che un globetto di materica energetica o meglio una massa messa in espansione dalla sua stessa energia "residua"o "latente" che dir si voglia, ne più ne meno che l'espansione cerebrale, come dire una specie di esplosione al rallentatore e mentre per il globo fisico ciò ha comportato la lacerazione dello strato che ricopriva il globo, originariamente grande come la luna, per il globo biologico altrimenti denominato cerebro, ciò ha comportato le meandriche circonvoluzioni a gheriglio a causa della compressione del cranio, ma che sarà destinato ad esplodere e ad esapndersi ulteriormente, per adesso producendo soltanto manufatti parole cultura, ma i veri continenti alla deriva saranno le intelligenze artificiali...
20003536
@Sea.Pard scrive: Gli scienziati hanno fatto sapere e vedere con i moderni sistemi di rappresentazione come tutta la terra emersa...
Risposta
29/12/2018 12.31.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MoonFace MoonFace 05/01/2019 ore 06.32.12 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei contribuire a questa Documentazione sule origini dell'attività umana, o no che sia, con questo video girato in un sito archeologico in Italia.
Saluti a tutti.

Anche ad ALATRI ci sono resti megalitici che no provengono da civiltà conosciute.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.