Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Sthula Sthula 27/10/2018 ore 15.43.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda sull'Anima

@brunalu scrive:
Quale sarebbe?

Troppo lunga e complessa da spiegare, ma si trattava di un piano volto ad elevare l'umanitā, quando "gli dei camminavano sulla Terra", poi fallito per diverse concause. E questo evento molto importante, secondo me č stato seguito da un altro altrettanto importante (a questo collegato) a volte noto come la distruzione di Atlantide, ma questa ultima č un mio accostamento.

KitCarson1971 KitCarson1971 27/10/2018 ore 17.10.24 Ultimi messaggi
segnala

@Sthula scrive:
Troppo lunga e complessa da spiegare

Ecco, bravo, fermati li...
Aaaaahhhhhh!! (sospiro di sollievo) meno male. Mi stavo immaginando (chissā mai perchč... :-))) ), che stavi mischiando l'Atlantide del grande Platone con gli ET che volevano rubare la mela ad Eva, loro cugina che, vistosi alle strette optō per un'iniezione di castagnaccia. Non si fa, non si fa...
Un saluto, del tutto senza rancore... 0:-)
brunalu brunalu 27/10/2018 ore 18.16.40 Ultimi messaggi
adone3.3 adone3.3 28/10/2018 ore 13.13.12 Ultimi messaggi
segnala

voldben
noi ci conosciamo da diverso tempo,ti saluto e ti ringrazio per l'applauso,
io ti stimo per la ricerca che fai,ma non ti stimo perchč pensi di essere la fonte del vero.
hai un modo di fare alquanto strano,butti la rete e sparisci,lasciando che siano i pesci presi ad azzannarsi tra loro...
quello che poi trovo strano,č che tu sei ateo,ma nelle tue idee ci sono sempre cose divine che non accetti;hai una teoria tutta tua,e non mi risulta che ci siano entitā celesti che ti stanno guidando.
poi per quando riguarda quegli amici che si affrontano a colpi di sacre scritture,vorrei dire,avete un cannone che spara sotto le vostre finestre,ma non riuscite a sentirlo
in questo forum avevo deciso deciso di svelare la sacra scienza,avevo pure iniziato,ma poi chi di dovere non ha voluto,,,,,,,,,,un abbraccio
19958064
voldben noi ci conosciamo da diverso tempo,ti saluto e ti ringrazio per l'applauso, io ti stimo per la ricerca che fai,ma non ti...
Risposta
28/10/2018 13.13.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sthula Sthula 28/10/2018 ore 14.47.21 Ultimi messaggi
segnala

@adone3.3 : Siamo a esoterismo, il luogo adatto per fare qualsiasi rivelazione. Io non nulla al contrario
adone3.3 adone3.3 28/10/2018 ore 15.03.53 Ultimi messaggi
segnala

grazie sthula
ma non č stato un ordine di chatta
Sthula Sthula 28/10/2018 ore 15.12.32 Ultimi messaggi
adone3.3 adone3.3 28/10/2018 ore 15.18.29 Ultimi messaggi
segnala

perchč prendete le scritture alla lettera?
voi prendete per vero tutto,ma il cristianesimo č un simbolismo,,e chi ha scritto i libri sacri,č stato un genio,ha mischiato le veritā,perchč sapeva che sarebbero arrivati gli scriba,gli imperatori,e i falsi pontefici.......non poteva gettare le perle ai porci come il cristo dice nel vangelo di Matteo
19958203
perchč prendete le scritture alla lettera? voi prendete per vero tutto,ma il cristianesimo č un simbolismo,,e chi ha scritto i...
Risposta
28/10/2018 15.18.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sthula Sthula 28/10/2018 ore 18.17.41 Ultimi messaggi
segnala

@adone3.3 : Non so a chi ti riferisci, a me non passa per la mente interpretare alla lettera certi scritti, e questo l'ho scritto centinaia di volte
adone3.3 adone3.3 28/10/2018 ore 18.40.06 Ultimi messaggi
segnala

sthula
non so cosa scrivi,ma non prendere tutto alla lettera,vuol dire aver trovato il capo della matassa spirituale,,ma credimi non č semplice. ti faccio una domanda:
come vedi la crocifissione?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.