Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

amicotuo913 14/10/2018 ore 22.21.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Edifici altissimi: necessari od immorali?

Riporto una considerazione di SetaMoire, scritta da lei in un post di risposta al mio th "Edifici alti, veramente alti", in fatti del giorno:
cito:"sono dei meravigliosi esempi che rappresentano perfettamente la direzione di sviluppo che il mondo deve assolutamente evitare. C'è una profonda perversione nel violentare in questo modo la natura grazie ai dollari ricavati dal petrolio. Quale sarebbe il senso di un coso alto 1000 metri?"
Ho già dato a Seta una parziale risposta nell'altro th....ma chiamo in soccorso menti più acute della mia per approfondire il discorso.....
8565648
Riporto una considerazione di SetaMoire, scritta da lei in un post di risposta al mio th "Edifici alti, veramente alti", in fatti...
Discussione
14/10/2018 22.21.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
amicotuo913 amicotuo913 14/10/2018 ore 23.13.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Edifici altissimi: necessari od immorali?

Ehmm...preciso che chi volesse approfondire o discutere sulla tecnica di tali edifici può farlo nell'altro th.
Sthula Sthula 15/10/2018 ore 11.10.14 Ultimi messaggi
segnala

Se manca il controllo demografico allora gli edifici saranno costruiti anche oltre gli 829 metri del Burj Khalifa di Dubai. Per me non si tratta né di un problema di necessità o di moralità, si tratta di buon senso.
amicotuo913 amicotuo913 15/10/2018 ore 11.47.01 Ultimi messaggi
segnala

@Sthula :
bè...forse nell'isolotto di Manhattan questo è giustificato, ma alla periferia di Dubaj inizia un deserto mica male, piuttosto "spazioso" direi. Visto poi che hanno costruito per scopi alberghieri svariate isole, penso che non avrebbero problemi tecnici a costruire anche nel deserto...
Sthula Sthula 15/10/2018 ore 11.48.32 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : Bisognerebbe sentire chi li ha costruiti, e loro ragioni e soprattutto chi gli ha dato la licenza di farlo
amicotuo913 amicotuo913 15/10/2018 ore 11.55.17 Ultimi messaggi
segnala

@Sthula scrive:
Bisognerebbe sentire chi li ha costruiti, e loro ragioni e soprattutto chi gli ha dato la licenza di farlo

Ebbè, la cosa è nota e documentata: progetto usa, soldi degli emirati, volontà di dimostrare le proprie possibilità e desiderio di stupire...o meglio di primeggiare
Vado a tavola...ciao
Sthula Sthula 15/10/2018 ore 12.01.02 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
Ebbè, la cosa è nota e documentata: progetto usa, soldi degli emirati, volontà di dimostrare le proprie possibilità e desiderio di stupire...o meglio di primeggiare

Appunto
JeanLouis.1 JeanLouis.1 15/10/2018 ore 12.10.05
segnala

@Sthula scrive:
Bisognerebbe sentire chi li ha costruiti, e loro ragioni e soprattutto chi gli ha dato la licenza di farlo

Per costruire ci vuole il permesso, non la licenza. Il primo e' rilasciato direttamente dal prefetto, da dove poi vengono inoltrate le varie domande inerenti alle clausole delle rescissioni liberatorie impostate dai vari enti riuniti in sede spirituale di delibere tramite Gas di scarico simili a quelle prodotte nelle Latrine pubbliche... infine quando il fumo e' bello denso si innalza un fungo atomico come quello della bomba di Hiroshima.
Sthula Sthula 15/10/2018 ore 12.18.05 Ultimi messaggi
segnala

Bha, finché non ci sarà un controllo mondiale, ogni stato sovrano si sentirà nella condizione di essere unico giudice e i risultati sono davanti agli occhi di tutti, tiranni che dall'oggi al domani (e mica tanto, alcune tirannie durano una vita)decidono per capriccio mentale alterato in barba a tutto e a tutti.
JeanLouis.1 JeanLouis.1 15/10/2018 ore 12.20.42
segnala

@Sthula scrive:
Bha, finché non ci sarà un controllo mondiale, ogni stato sovrano si sentirà nella condizione di essere unico giudice e i risultati sono davanti agli occhi di tutti, tiranni che dall'oggi al domani (e mica tanto, alcune tirannie durano una vita)decidono per capriccio mentale alterato in barba a tutto e a tutti.

Che t' importa ... le guerre ci sono sempre state

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.