Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Gio.1947 Gio.1947 11/11/2018 ore 18.42.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL DONO DELLA VITA

@ruccutiello scrive:
chi non mostra rispetto

Sei tu che manchi di rispetto a te stesso per una parola data e non mantenuta.
ruccutiello ruccutiello 11/11/2018 ore 18.44.56 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Sei tu che manchi di rispetto a te stesso per una parola data e non mantenuta

Gio, lascia perdere, a parlare di rispetto non sei neanche bravo o convincente. Ce la fai ad andare avanti? Lo dico per te, eh!
E.ffe E.ffe 14/11/2018 ore 23.55.57 Ultimi messaggi
segnala

Che poi andando più in profondità i genitori sono soltanto pedine,come noi.
Siamo mossi da madre natura,che ci vuole far figliare e mettere il cazzo in un posto dove esce pipi fatto di carne cruda che ci da piacere,e avere una linea di sangue è motivazione intrinseca per l'uomo.

Si, come ho detto sopra preferirei non essere nato,ma ora che lo sono se fosse possibile anche io non mi farei problemi ad ingravidare più donne.
ruccutiello ruccutiello 15/11/2018 ore 10.59.43 Ultimi messaggi
segnala

@E.ffe scrive:
Che poi andando più in profondità i genitori sono soltanto pedine,come noi.
Siamo mossi da madre natura,che ci vuole far figliare e mettere il cazzo in un posto dove esce pipi fatto di carne cruda che ci da piacere,e avere una linea di sangue è motivazione intrinseca per l'uomo.

Si, come ho detto sopra preferirei non essere nato,ma ora che lo sono se fosse possibile anche io non mi farei problemi ad ingravidare più donne.

Pochi concetti, chiari, anche se molto volgari.
Fortuna che ci sia in giro molto più tatto, comunque spero che anche tu, magari, trovi le tue ragioni nei modi in cui ti esprimi pubblicamente.
19970105
@E.ffe scrive: Che poi andando più in profondità i genitori sono soltanto pedine,come noi. Siamo mossi da madre natura,che ci...
Risposta
15/11/2018 10.59.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
E.ffe E.ffe 15/11/2018 ore 18.53.55 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello : Non sono andato andato a scuola,ma questo non toglie che potrei parlare come dici tu, con altre parole.Ma ti sfugge che non devo comprare voti.Non devo andare bene a nessuno,ma l'importante ed essere risolutivo e dire le cose come stanno

A volte scomode.

Per il resto,posso parlare con tatto davanti ad una bambina,ci mancherebbe.

Ma tra maschi adulti si parla come stanno le cose.Altrimenti mi sarei iscritto alfemminile.it

ruccutiello ruccutiello 15/11/2018 ore 21.35.49 Ultimi messaggi
segnala

@E.ffe scrive:
Non sono andato andato a scuola,ma questo non toglie che potrei parlare come dici tu, con altre parole.Ma ti sfugge che non devo comprare voti.Non devo andare bene a nessuno,ma l'importante ed essere risolutivo e dire le cose come stanno
A volte scomode.
Per il resto,posso parlare con tatto davanti ad una bambina,ci mancherebbe.
Ma tra maschi adulti si parla come stanno le cose.Altrimenti mi sarei iscritto alfemminile.it

Beh non bisogna essere andati a scuola per usare parole più decenti, ma se scambi la decenza con il fatto di essere 'uomini' hai veramente imboccato una strada sbagliata.
19970556
@E.ffe scrive: Non sono andato andato a scuola,ma questo non toglie che potrei parlare come dici tu, con altre parole.Ma ti...
Risposta
15/11/2018 21.35.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 08/12/2018 ore 18.38.05 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello scrive:
Potremmo diventare dieci miliadi,

che diventeranno inevitabilmente 10 miliardi ........
Gio.1947 Gio.1947 08/12/2018 ore 19.34.31 Ultimi messaggi
segnala

@E.ffe scrive:

Non fare agli altri, quello che avresti voluto, che altri non facessero a te
19992580
@E.ffe scrive: Si, come ho detto sopra preferirei non essere nato,ma ora che lo sono se fosse possibile anche io non mi farei...
Risposta
08/12/2018 19.34.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ginevraperri Ginevraperri 10/12/2018 ore 12.05.51 Ultimi messaggi
segnala

secondo me ognuno fa quello che vuole, siamo nati, siamo in ballo, c'è chi come me che preferisce giocare a questo gioco senza regole e altri che preferiscono semplicemente abbandonarsi. A volte basta solo crescere
E.ffe E.ffe 16/12/2018 ore 21.32.53 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 : Faccio quello di cui sono programmato di fare.Mettere il cazzo dentro e figliare.Se non esistesse il goldone funzionerebbe cosi.
Madre natura non è stupida,ci ha programmati per questo,gioiamo,viviamo,lavoriamo per questo.
Madre natura ci fa morire per dare spazio a persone più giovani per portare avanti la razza.
Puoi accettarlo o no,ma è cosi.
Poi ognuno decide per sè.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.