Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Gio.1947 Gio.1947 20/12/2018 ore 17.10.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL DONO DELLA VITA

@E.ffe scrive:
Punti di vista

Tutto qui e questo il tuo desiderio di dialogare per confrontarti con altri.
Ma hai la minima idea di che significa vivere una vita da drogati.
E' un inferno in terra per loro e i loro genitori.
Settembre Settembre 20/12/2018 ore 18.06.58 Ultimi messaggi
segnala

@E.ffe scrive:

Correggimi se sbaglio, vuoi sapere che senso abbia per me mettere al mondo un bambino oggi dove nel 2018 i figli non sono più braccia per i campi e nemmeno primi eredi di terreni ecc..
che mi piange24h anche di notte e mi costa si e no un 20mila euro per mantenerlo ecc.Vedendolo cosi io non figlierei se almeno non avessi un 1 miliardo di euro,perchè spaccarmi la schiena per dare da mangiare a mio figlio mentre la vita mi passa davanti e non posso godermi il tempo che mi rimane,no questo non fa per me.
Però se non avrebbe prezzo lo farei...

ti chiedo scusa se mi permetto,

ognuno fà le sue scelte...

qui ci scambiamo opinioni, ed io

desidero esternarti che può essere sbagliatissima :-)

tra le righe io leggo una mancanza...

amore.

se tu amassi la tua terra faticheresti meno e saresti grato del raccolto che ti dà....

Ingravidare una donna come voto genetico "10" che è ben oltre i nostri standard ci fa sentire potenti,euforici e ci fa sentire bene perchè avremmo figli migliori e sani.
Ma questo possiamo chiamarlo sesso
Allora perchè cazzo voglio figliare e mettere al mondo dei bambini?

figliare non è solo questione di sesso....

il sesso è come un quadro dalla bellissima cornice...

ma senza la tela...ovvero l'amore non ha molto valore.

io madre non rimpiango i sacrifici che abbiamo fatto

per crescere i figli....

un loro sorriso, un bacio un abbraccio ...

ti riempie il cuore...

altro che potenza o euforia....

scusa se mi sono permessa :-)
E.ffe E.ffe 20/12/2018 ore 19.09.51 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 : Era un esempio.Nel senso che per ogni persona la felicità dipende da molti aspetti.Fare un figlio perchè si crede diventi infelice è probabile è vero,ma non si può sapere,
Non è calcolabile se esce nero o rosso,è probabile ma non puoi sapere se uscirà rosso.

Gio.1947 Gio.1947 22/12/2018 ore 13.48.04 Ultimi messaggi
segnala

@E.ffe scrive:
Era un esempio.Nel senso che per ogni persona la felicità dipende da molti aspetti.Fare un figlio perchè si crede diventi infelice è probabile è vero,ma non si può sapere,
Non è calcolabile se esce nero o rosso,è probabile ma non puoi sapere se uscirà rosso.

Non è coerente dire che avresti preferito non nascere se poi è tua intenzione fare altrettanto
Se dici che avresti preferito non nascere significa che per te la vita non ha senso e quindi è inutile nascere, perchè vuoi fare ad altri quello che altri hanno fatto a te
E.ffe E.ffe 03/01/2019 ore 21.01.11 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 :
Mi interessa di me.Creare una linea di sangue mi fa sentire bene,sapere di aver tramandato i miei geni,avere una progenie.

Anche se egli diventeranno cibo per vermi,non mi interessa,sono problemi loro.
Non c'è moralismo,non c'è giusto o sbagliato,c'è solamente utilità nel fare un proprio bene.
Che una volta nato sia felice o infelice sono problemi suoi.
Che abbia senso o no,non mi interessa.
Mi interessa quello che SENTO

Colleziono momenti per stare bene.
E tu mi dirai ma che senso ha stare bene se puoi moriamo?
Ed è vero,hai perfettamente ragione,non ha senso.
Ma se la penserei cosi farei prima ad ammazzarmi che almeno sto senza pensieri sullo stomaco e la notte non ho avrei più bisogno di gocce per dormire.

Poi comunque ci terrei a ridire che figlierei solo se sarei ricco.Non è una cosa fondamentale per me.

Nella scala di maslow al primo posto c'è respirare,mangiare,scopare e dormire.Poi possiamo pensare al resto

Gio.1947 Gio.1947 04/01/2019 ore 13.40.52 Ultimi messaggi
segnala

@E.ffe scrive:
Mi interessa di me.Creare una linea di sangue mi fa sentire bene,sapere di aver tramandato i miei geni,avere una progenie.

Anche se egli diventeranno cibo per vermi,non mi interessa,sono problemi loro.
Non c'è moralismo,non c'è giusto o sbagliato,c'è solamente utilità nel fare un proprio bene.
Che una volta nato sia felice o infelice sono problemi suoi.
Che abbia senso o no,non mi interessa.
Mi interessa quello che SENTO

Colleziono momenti per stare bene.
E tu mi dirai ma che senso ha stare bene se puoi moriamo?
Ed è vero,hai perfettamente ragione,non ha senso.
Ma se la penserei cosi farei prima ad ammazzarmi che almeno sto senza pensieri sullo stomaco e la notte non ho avrei più bisogno di gocce per dormire.

Poi comunque ci terrei a ridire che figlierei solo se sarei ricco.Non è una cosa fondamentale per me.

Nella scala di maslow al primo posto c'è respirare,mangiare,scopare e dormire.Poi possiamo pensare al resto

Credo che nessun figlio vorrebbe avere te, come padre visto come la pensi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.