* - DUE POST DI KIT "OT" SPOSTATI QUI DA CRISTIANESIMO ESOTERICO@KitCarson1971 scrive:
Non dovevi dirglielo... rischi la scomunica o, se ti va bene come al sottoscritto ti cancella. Il tipico personaggio che se le conta e se la canta, guai a interferire
Io non vieto mai a nessuno il dialogo, anzi lo cerco, non cerco invece le provocazioni, non per nulla, mi fanno perdere solo tempo. Proprio per questo motivo, ora sto perdendo tempo con te e quindi ti cancello questo tuo intervento inutile.
Chi partecipa attivamente come fanno in molti qui dentro, compreso voldben, è ben accetto, i tuoi commenti inutili no. Se scriverai cose sensate non c'è problema. Non faccio distinzioni di persone ma di contenuti si.
@KitCarson1971 scrive:
Il problema sono le valutazioni, tutte tue sui contenuti altrui. Se queste non sono equiparate alle tue limitazioni dialettiche si va verso la lesa maestà. A mio parere (non ho mai cancellato nessuno) la democrazia non abita con te.
Altra perdita di tempo, con te è sempre così. Le decine e decine di post che hai scritto parlando d'altro e infarcendoli con il mio nik, con tanto di offese più o meno velate la dice lunga su quanto scrivi, aggiungi alle offese dirette o indirette, tra l'altro testimoniate alla falsità con cui ti esponi sfacciatamente. Io non nego a nessuno di controbattere il mio pensiero, ma sono contrario alle tue derisioni senza alcun motivo e mai replicate da parte mia. Se vuoi esporre il tuo pensiero fallo, altrimenti impiega il tuo tempo in maniera più produttiva.