Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Sthula 10/11/2018 ore 17.24.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)OT Kitkat

* - DUE POST DI KIT "OT" SPOSTATI QUI DA CRISTIANESIMO ESOTERICO

@KitCarson1971 scrive:
Non dovevi dirglielo... rischi la scomunica o, se ti va bene come al sottoscritto ti cancella. Il tipico personaggio che se le conta e se la canta, guai a interferire

Io non vieto mai a nessuno il dialogo, anzi lo cerco, non cerco invece le provocazioni, non per nulla, mi fanno perdere solo tempo. Proprio per questo motivo, ora sto perdendo tempo con te e quindi ti cancello questo tuo intervento inutile. Chi partecipa attivamente come fanno in molti qui dentro, compreso voldben, è ben accetto, i tuoi commenti inutili no. Se scriverai cose sensate non c'è problema. Non faccio distinzioni di persone ma di contenuti si.

@KitCarson1971 scrive:
Il problema sono le valutazioni, tutte tue sui contenuti altrui. Se queste non sono equiparate alle tue limitazioni dialettiche si va verso la lesa maestà. A mio parere (non ho mai cancellato nessuno) la democrazia non abita con te.

Altra perdita di tempo, con te è sempre così. Le decine e decine di post che hai scritto parlando d'altro e infarcendoli con il mio nik, con tanto di offese più o meno velate la dice lunga su quanto scrivi, aggiungi alle offese dirette o indirette, tra l'altro testimoniate alla falsità con cui ti esponi sfacciatamente. Io non nego a nessuno di controbattere il mio pensiero, ma sono contrario alle tue derisioni senza alcun motivo e mai replicate da parte mia. Se vuoi esporre il tuo pensiero fallo, altrimenti impiega il tuo tempo in maniera più produttiva.
8566943
* - DUE POST DI KIT "OT" SPOSTATI QUI DA CRISTIANESIMO ESOTERICO @KitCarson1971 scrive: Non dovevi dirglielo... rischi la...
Discussione
10/11/2018 17.24.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ruccutiello ruccutiello 10/11/2018 ore 19.17.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT Kitkat

@Sthula scrive:
ti cancello questo tuo intervento inutile

Anche un intervento inutile può e deve essere tollerato, secondo me.
Nel caso in cui esso risulti poi offensivo, a maggior ragione va lasciato, perché anche gli altri che leggono possano rendersi conto; in genere si difende poi il debole, non chi opera soprusi.

Io non cancello alcun post; casomai rispondo per le rime!

Buona serata

PS: Non ho bisogno di prendere parte nei battibecchi tra te e Kit, però sento di poter dire che siete due persone per bene, tu te la prendi e lui per questo ti provoca oltre misura (va detto!); il resto è solo questione di carattere.
19967634
@Sthula scrive: ti cancello questo tuo intervento inutile Anche un intervento inutile può e deve essere tollerato, secondo me....
Risposta
10/11/2018 19.17.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sthula Sthula 10/11/2018 ore 19.56.16 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello : Ognuno ha i suoi modi, non per questo esiste una modalità universale di risolvere tutto, altrimenti non ne staremmo a parlare. Quelli che tu chiami battibecchi in realtà non lo sono, dato che non ho mai risposto alle sue provocazioni. Per me potrebbe anche non essere offensivo, dato che non mi sono espresso in merito. Io sostengo solo che da persone adulte, civili e che vorrebbero parlare di cose più grandi di loro, quali spiritualità, esoterismo ecc., non è pertinente tenere un atteggiamento da adolescente, ma soprattutto evitare di parlare a tema per glissare su queste bassezze, che non fanno né ridere e non c'entrano nulla, specialmente se non controbattute.
D'altro canto, non bisogno di mettere in evidenza qualcuno per quello che scrive, preferisco cancellarlo e contrariamente a te, non mi va di rispondere per le rime.
Non mi piace dare confidenza a persone che non la vogliono e non voglio certe confidenze da persone a cui non ho dato i permesso. In un certo modo, ci si tratta scherzando i familiari, ma io non sono familiare a nessuno qui dentro
ruccutiello ruccutiello 10/11/2018 ore 20.41.40 Ultimi messaggi
segnala

@Sthula scrive:
Io sostengo solo che da persone adulte, civili e che vorrebbero parlare di cose più grandi di loro

Io, dal mio punto di osservazione (di lettura) comprendo che è a incisi come questo, che Kit non si tiene più. Gli altri, magari, sono più tolleranti, lasciano correre...
ruccutiello ruccutiello 10/11/2018 ore 20.44.13 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 10/11/2018 ore 20.47.25
segnala

@ruccutiello : ciao posso sapere di cosa si parlasse e in quale 3d?
ruccutiello ruccutiello 10/11/2018 ore 21.08.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Credo che l'insofferenza/provocazione reciproca di Kit e Sthula sia venuta fuori in parecchi post, ma per i dettagli dovresti chiedere ai diretti interessati
c.hicca44 c.hicca44 10/11/2018 ore 21.10.03
segnala

@ruccutiello : mi pare che l'insofferenza sia parecchio di moda in chatta. ciao grazie
Sthula Sthula 10/11/2018 ore 21.14.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : I due interventi postati sopra erano relativi ad CRISTIANESIMO ESOTERICO, e come vedi non c'entravo niente. ho dovuto fare il lavoro che una volta svolgevano i moderatori di chatta, di cui uno molto in gamma, "emme". Per dire che se si vuole collaborare senza per forza tirare calci da tutte le parti, basta rispondere a tono di argomento, senza per questo per forza tirare in ballo le persone. Questo è un forum non è un bar. Chi non riesce a seguire queste semplici regole, tanto vale stare al bar
Sthula Sthula 10/11/2018 ore 21.16.36 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello scrive:
Io, dal mio punto di osservazione (di lettura) comprendo che è a incisi come questo, che Kit non si tiene più. Gli altri, magari, sono più tolleranti, lasciano correre...

Ma incisi come quello vanno innanzi tutto capiti. Stavo dicendo, che dati gli argomenti che non sono tanto semplici, se ci mettiamo dentro anche 30/40 post scorribande che servono solo a confondere, non se ne viene fuori.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.