@Sthula scrive:
Kitkat preferisce inquinare altri post pur di apparire.
ORCO CAN! E adesso che mi hai scoperto, come la mettiamo? Diavolo cariatideo di uno Sthula, sapevo che sapevi tutto, armato come sei di forcone e di coda poi...fai davvero paura ;-( . Seriamente: L'educazione comportamentale del querulo, ma pur semPer mio aMICCONE Sthula, rientra nel novero di chi vorrebbe impartire ad altri la sua disponibilità che (purtroppo) risulta gnomica, per un vero rugliare sotterraneo. Ognuno rimarrà sulle proprie posizioni, ma non credo che seguendo gli insegnamenti Sthuleschi si possano evitare i suoi annosi (e rancorosi) paradigmi. Lungi da me insegnare niente a nessuno, se potessi consiglierei però a Sthula un pò di mitezza, un boccale di sana ilarità, una piadina ben farcita ma scevra da saccenti anacronismi, un buon digestivo, un eupeptico caffè corretto... :-)))
Questo per dire che a queste latitudini, è anacronistico pretendere di amannire gli utenti di un forum con giaculatorie intrise di falso perbenismo. Lascia stare caro amico Sthula, lascia vivere, non ergerti a caposaldo di una posizione che NON hai. Te lo ripeto, si può scrivere del tutto seriamente, ed è ciò che fondamentalmente faccio, essere ubertosi senza sconfinare, alla lunga, fa entrare nella nepentezza cronica, in un coacervo ripetere nozioni similari che, alla lunga stancano, soffocano. Quindi caro amico, dal mio punto di vista si può discutere del tutto seriamente, senza però MAI prendersi troppo sul serio, senza cioè pensare d'impartire insegnamenti che non detieni. Un popò di modestia dunque. Il tuo cancellare post, la dice lunga sul tuo calìre, sul tuo modo abulico di entrare in sintonia con chi ogni tanto,tra le righe scherzucchia.
Ognuno è un mondo a sè, certo, ma tu palesi la volontà di essere un sole con la compiacenza di avere dei satelliti attorno, una nugale volontà foriera di ovvie intromissioni (le mie) che pur scherzando ti fanno presente i tuoi voluti e saccenti rugliamenti. Ovvio che questi ti diano fastidio, ma pensa come la tua modalità possa dare fastidio ad altri. Non puoi non confessare a te stesso la tua ampollosità espressiva, diamine, dovresti conoscerti. Le mie entrate nei tuoi confronti non sono mai sentenziose, quelle fanno parte del tuo bagaglio, il mio esprimere NON riconosce alterchi, stolidità, ma serena e scherzosa parresia.
Il buon vino e una sana risata hanno sempre fatto buon sangue, ogni tanto provaci, esci dal calimerico guscio, dai che ce la fai... ce la puoi fare. Quasi quasi faccio il tifo per te... Varda mò ben... :-)
Postscrittodopo- Ti RIpropongo il già auspicato incontro, tieni semper presente che ho due figli che se le pietanze che proporrai non saranno molto generose e gradite, ne farà specie il tuo tavolo da salotto... :ok