@ruccutiello scrive:
ma ferisci molto, gratuitamente, forse non te ne rendi nemmeno conto e questo è odioso.
Mistificazione, ormai ti conosco molto bene
(riferito al comportamento che hai qui dentro) e però voglio essere franco con te, anche se tu e l'altro vi nascondete dietro le ragazze e questo non vi fa onore. Io, dopo mesi di attacchi immotivati da parte tua e del tuo compare, ho deciso di rispondere. Semplicemente. E quello che dico, certamente è frutto di una non profonda esperienza dell'altro, che non potrebbe essere diversamente, dato che siamo in una chat.
Quindi è anche disonesto dire che ci si conosce, io non conosco nessuno come tu non conosci nessuno.
Però, stando al gioco, voglio dimostrare che con questo atteggiamento che avete, non si ottiene nulla ed è possibile soltanto sparare giudizi che non corrispondono alla realtà della persona che scrive.
Ho detto a brunalu né più né meno quello che lei ha detto a me. Con la differenza che lei ha buttato giù delle accuse senza conoscermi, mentre io le ho rimproverato la sua mancanza di onestà riferita a quanto è successo qui dentro, quindi cose reali e non buttate su di lei. Capisci o fai finta?
Tra l'altro ci sono comportamenti anche da vigliacchi, dato che si risponde (il tuo compare) ad altre persone, infarcendoli di insulti e quant'altro. Manca il coraggio di confrontarsi. C'è molta vigliaccheria, disonestà e paura. E continuo a parlare di atteggiamento da chat, perché personalmente non conosco nessuno e potreste essere le persone più brave di questo mondo. Ma i fatti sono questi. Come vedi sono costretto a parlare, io non avrei voluto mai farlo ma data l'insistenza ho detto la verità