Apparizioni a Quarantano
http://www.temponuovo.net/ar2/quarantano.html
28 aprile 2019: "Fate in modo che questa terra si colmi di gente per quel che sarà il nostro ultimo saluto (13 maggio, ndr). Io andrò via ma la preghiera non morirà mai..."
8 maggio 2019: "I fanciulli saranno le vittime innocenti della barbarie umana, uno ad uno, migliaia di loro cadranno vittime della grande bestia chiamata uomo che non avrà alcuna esitazione a spezzare come un legno la loro giovane vita. La furia di Dio sarà forte per loro, la loro anima brucerà mentre, implorando, chiederà perdono per il male fatto. Ma il Padre mio non lo concederà poiché, chi torcerà un solo capello anche ad uno solo dei fanciulli di questo mondo, sarà condannato alla disperazione eterna. Ed io, che sono il Figlio dell'Uomo, il Cristo venuto sulla terra e morto per voi, non concederò scampo a tutti i carnefici di bambini, a tutti coloro che hanno violato la loro innocenza, a tutti coloro che hanno alzato la mano contro i loro piccoli corpicini. Nessuna preghiera sarà valida per la loro salvezza poiché non hanno avuto orecchi per udire e occhi per vedere la grande legge di mio Padre. Tutto ciò che farete a loro, lo farete a me. I fanciulli di questo mondo sono il mio cuore, fateli venire a me e io vi donerò vita eterna."
13 maggio 2019: "Figli cari, oggi vi lascio in eredità ciò che è più gradito al mio cuore: la preghiera. Figli cari, vi chiedo di recitarla ogni giorno e di insegnarla a chi non la conosce. Ricordate che l'amore e la pace devono regnare tra di voi e soprattutto tra le vostre famiglie. Siate portatori di pace e di amore soprattutto all'interno delle vostre famiglie poiché è proprio su questo che si concentra l'amore di Dio. Non arricchitevi di beni materiali poiché non avranno nessun valore al cospetto di Dio. Arricchitevi di opere di bene poiché solo con queste darete tanta gioia all'Altissimo. Siate sempre amorevoli e non dimenticate gli insegnamenti che io oggi lascio su questa terra. Figli cari, i nostri incontri finiscono qui. Tutto è compiuto. Su di voi scenda la mia benedizione."
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
11 MAGGIO 2019
Amato Popolo Mio:
Il Mio Cuore sta attento ad ogni palpito dei Miei figli e quando il ritmo del palpito del cuore di qualcuno di loro cambia, invio immediatamente aiuti dalla Mia Casa per fare in modo che gli eventi abbiano un minore impatto e quindi, se questa persona lo desidera, rientri nella Mia sintonia d’Amore e la Creazione riceva un palpitare del Mio Popolo in concordanza con il Mio.
AMATO POPOLO MIO, QUESTO È PER L’UOMO IL MOMENTO DELLA MISERICORDIA DEL MIO CUORE E CONTEMPORANEAMENTE È IL MOMENTO DELLA LIBERA SCELTA DA PARTE DELL’UOMO: PER LA SALVEZZA O PER RIMANERE CON IL MALE. (Cfr. Deut 30,15-16).
È un solo ed unico tempo, in cui ci sono due strade assolutamente definite: il bene o il male. Per questo non dovete fare passi indietro. Dovete capire che questo è un momento estremamente prezioso per il Mio Popolo e non dovete lasciarvelo sfuggire, dovete andare instancabilmente in cerca del bene e dove trovate il male mettetevi il bene, per non allontanare le anime da Me.
Ciascuno di voi lavori nella Mia Vigna, sia un lavoratore instancabile di fronte all’istante che si sta abbreviando a causa degli accadimenti esterni ed interni della terra, che la fanno girare più velocemente e la fanno deviare dal suo asse. Questo genererà nell’uomo malattie che causeranno instabilità emotiva, nausee, malattie cardiache, perdita di equilibrio corporeo ed un’ansia inspiegabile.
Vi sottolineo tutti questi dettagli figli, perché vi rendiate conto che i cambiamenti della terra influiscono direttamente sugli esseri umani.
HO INSISTITO SUL FATTO CHE MANTENIATE LA FEDE, NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ, NONOSTANTE L’EGO FERITO
DALLE PROVE CHE PER VOI NON AVRANNO SPIEGAZIONE
ALCUNA, NONOSTANTE MALATTIE DI OGNI GENERE:
DOVETE MANTENERE UNA FEDE INCROLLABILE!
Sapete figli, il male approfitta proprio della deviazione della terra per distogliervi dalle cose che Mi riguardano, per allontanarvi dal rispetto della Legge Divina, per distogliervi dalla Legge dell’Amore per il prossimo, per allontanarvi dalla carità, dalla speranza stessa, per farvi sprofondare nello scoraggiamento; il male induce l’uomo che non trova soluzioni immediate, a decisioni affrettate.
Per questo sta aumentando il numero di persone che si tolgono la vita, per questo ci sono tante famiglie distrutte, per questo c’è l’incapacità da parte dell’uomo di affrontare la vita e le sue vicissitudini, per questo la debolezza si è impadronita dell’uomo e la Mia Parola non viene rispettata, ma le si manca di rispetto e le viene attribuito un significato diverso, che non è quello che si trova nella Scrittura.
Per questo si stravolgono i Comandamenti, la Legge Naturale relativa all’uomo e alla donna, per questo alcune donne si danno al libertinaggio ed abortiscono i loro figli. È questo che vi ha portato ad essere incapaci.
MA NON ESONERO L’UOMO DALLE SUE RESPONSABILITÀ.
IL DEBOLE È DEBOLE PERCHÉ NON CERCA DI ESSERE FORTIFICATO DA ME, SI CROGIOLA NELL’ESSERE DEBOLE E NON LOTTA PER CHIEDERE IL DISCERNIMENTO AL MIO SANTO SPIRITO.
Per questo stanno proliferando quelli che dicono di conoscere il futuro, quelli che lavorano con il demonio, quelli che vi guardano e vi descrivono la vostra vita, è per questo che l’umanità attira il male, è per questo che il demonio dà potere: a causa della mancanza di Fede in Me da parte dell’uomo.
Io Ho chiamato ciascuno di voi per nome, vi ho chiamato perché continuiate sulla via della conversione e perché ogni passo che fate sia verso di Me, indipendentemente da quanto siano difficili le situazioni, perché voi conoscete molto bene le Mie Vie.
Se non incontrate difficoltà, chiedetevi allora su quale via state camminando.
L’umanità vive come un automa dei capricci del male, voi non riuscite a distinguere il bene dal male, vi sembra che tutto sia buono anche quando agite per il male.
Sta per scendere una densa oscurità sulla terra, un’oscurità che avanzerà a causa dei gas di grandi vulcani che entreranno in azione. La temperatura della terra si abbasserà, come è già successo in passato, solo che adesso il periodo sarà più esteso.
POPOLO MIO, NON AFFACENDATEVI NELLE COSE DEL MOMENTO, TUTTO ÈPASSEGGERO, QUELLA CHE DOVETE ARRICCHIRE È L’ANIMA. PREPARATEVI PER I GRANDI CAMBIAMENTI CHE L’UMANITÀ IN GENERALE SI TROVERÀ AD AFFRONTARE.
Nonostante le Rivelazioni che vi faccio conoscere, che non sono un cumulo di predizioni, ma il compimento di veri accadimenti che succederanno in tutta la terra, l’umanità continuerà ad ammalarsi nello spirito, sprofondando nel fetore del peccato.
L’uomo rifiuta quello che è autorità, le eresie vengono disseminate rapidamente e vengono accolte con giubilo.
Il Mio Popolo è nella confusione.
I Miei figli sacerdoti devono vivere nella modestia, devono condurre una vita esemplare e devono essere cauti nel parlare, devono vestire degnamente perché si distinguano dalla gente comune, le omelie devono essere cattedre di insegnamento su di Me, cattedre di prassi per il Mio Popolo, cattedre per risvegliare le anime e contagiarle con la sete di cercarmi.
Pregate figli Miei, pregate per la santità di tutti e per la moltiplicazione della Fede nel Mio Popolo.
Pregate figli Miei, pregate, la fame si estenderà su tutta la terra, a causa del clima e a causa dei parassiti.
Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, la natura li flagellerà.
Pregate figli, pregate per la Spagna, arriverà l’agitazione sociale.
SIETE ASSEDIATI DAL MALE, LA MIGLIOR DIFESA È RIMANERE NELLA FEDE E IN STATO DI GRAZIA. QUANDO IL MALE VI INSIDIA, RECITATE IL CREDO TENENDO NELLA MANO ALZATA UN CROFISSO, MA È NECESSARIO ESSERE IN STATO DI GRAZIA.
POPOLO MIO, CONSÀCRATI A MIA MADRE. LEI, LA DONNA VESTITA DI SOLE (Apoc 12,1), È COLEI CHE ECLISSA IL DEMONIO CON LA SUA PUREZZA E CHE LO FA RETROCEDERE, QUANDO SEMBRA CHE ABBIA GIÀ VINTO L’UOMO.
Amate Mia Madre, che Ho dato ai Miei figli perché vi conduca alla Nostra Trinità Sacrosanta. Amatela e siate veri figli della Mia Madre Santissima.
Vi Benedico.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm
Mercoledì 8 maggio 2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI).
http://www.madonnadelmontesantonofrio.com/1/ultimo_messaggio_3919689.html
La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino al termine della preghiera del rosario. E’ stata in un primo momento in preghiera volgendo lo sguardo su tutti i presenti, poi ha lasciato il seguente messaggio:
“Cari figli, grazie all'infinto amore, misericordia, perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi! Eccomi, a nome di mio Figlio, a rendere grazie a tutti i nostri figli che, giorno dopo giorno, donano amore, pazienza, perdono a tutti i fratelli e sorelle; a tutti i nostri figli che operano nella concordia, alla pace, alla carità, li rendo grazie. Figlioli, invito i nostri figli che credono in mio Figlio, di essere portatori di annuncio della parola di mio Figlio: parole di salvezza per l'eternità. In modo particolare, invito, i fanciulli, i ragazzi che credono in noi, a non rimanere chiuso nel loro cuore, tutto ciò che il Signore gli ha donato e gli donerà. Di annunciare l'amore di Dio Padre Onnipotente, senza indugi! Figlioli, ce n’è un estremo bisogno! Rinnovo l'invito al Santo Rosario nelle proprie famiglie. Rinnovo l'invito a non strappare le anime innocenti nei grembi delle proprie madri. Invito, le giovani coppie ad uscire dal peccato che, giorno dopo giorno, avvolge la loro anima; all’accostarsi ai Sacramenti, al sacro vincolo del matrimonio. Vi prego, vi prego, figlioli, uscite da queste tenebre, la pace e l'amore di mio Figlio regnerà nei vostri cuori. Invito, i nostri figli che, giorno dopo giorno, diffondono le bestemmie, vi prego, cercate l'amore! Figlioli, potrei farvi un elenco. Questi che ho citato questa sera, sono abbastanza, per rendere un mondo amoroso, pacifico. Vi prego, donatevi all'impegno di queste parole. Tempi di grazia! Ascoltate figlioli, non dimenticate, la sofferenza è causa del peccato! Grazie figlioli, di aver risposto a questa mia chiamata. Vi prego, vi amo con intenso amore di Madre. Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di amore, di annuncio, di perdono. Mandalo con potenza, soffia su di loro. Nella tua bontà, nel tuo amore che hai per tutti gli uomini e, giorno dopo giorno, il tuo cuore è trafitto dal peccato dell'umanità, e tu li ami, li perdoni. Manda il tuo Santo Spirito, soffia su di loro con potenza. Padre, te lo chiedo ancora, manda il tuo Santo Spirito, soffia con potenza. Grazie Padre, grazie della tua bontà. Grazie! Cari figli, oggi, in varie parti, in questa giornata di solennità in mio onore, rendo grazie alle preghiere donate e all'amore che donate. Non dimenticate, la solennità è ogni giorno, ogni qualvolta che il cuore dei nostri figli si apre a quello di mio Figlio per la salvezza della propria anima. Chiedete questo, a mio Figlio, Lui vi aspetta momento dopo momento a questi incontri. Grandi grazie che, giorno dopo giorno, opera e dona ai propri figli. Cercatelo! Io, come Madre, mi unisco alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Come sempre, intercederò a tutte le intenzioni di questo giorno. Figliuoli, amate, donatevi all'amore, donatevi al perdono, vi prego, vi prego, vi prego! Grazie, grazie, grazie. Vi stringerò tutti nel mio manto. Grazie figlioli!”
(Dopo il messaggio, nel momento del silenzio, il veggente ha detto che le lacrime scendevano copiose sul suo volto).
-------------------------------------------------