Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 23/02/2019 ore 21.07.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Reiki...Come mai i chakra vanno in blocco?

Molti di voi conoscono e praticano anche il Reiki.. Forse queste persone non sanno che il Reiki mette in blocco i Chakra.
(.Che vuol dire mandare in Blocco i Chakra?
Mediante la percezione con il Palming notiamo che i chakra Meng Mein e Base diventano di ugual misura e gli altri chakra diventano tutti piccoli!Questo è andare in Blocco.)..e poi vi sentite male, e non sapete il motivo..Nel 2015 sollevai questo problema con altri Master Reiki ,senza trovare una soluzione .. Però , in proprio , riuscii a trovare un metodo per sbloccare i chakra.

Vi domando vi è mai capitato che dopo una sessione di Reiki vi siate sentite male?tipo mal di testa o nausee?a volte capita che neanche si pensi o ci si immagina che dipenda dal reiki!Se guardate chi pratica vedrete , le più delle volte che stanno in blocco... e non pensano assolutamente che il loro stato,dipenda dal reiki..
8581249
Molti di voi conoscono e praticano anche il Reiki.. Forse queste persone non sanno che il Reiki mette in blocco i Chakra. (.Che...
Discussione
23/02/2019 21.07.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
KitCarson1971 KitCarson1971 23/02/2019 ore 21.49.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Reiki...Come mai i chakra vanno in blocco?

@voldben scrive:
Reiki...Come mai i chakra vanno in blocco?

Caro Voldben, io da Master Reiki posso affermare che le sensazioni a cui fai cenno, sono le solite che si incontrano quando si applica il primo livello ad un neofita, sensazione che dopo alcune sedute di scambio, atte alla completa liberazione dei chakra, viene a definirsi fino a scomparire del tutto, in non più di 4/5 sessioni. Stessa cosa vale per il paziente di turno, al quale venga applicato il metodo Reiki, il "dolore"/nausea/formicolio ecc, è altresì molto lieve. vV a scomparire in un paio di sedute. Niente "intasamenti" dunque, ma pulizia e liberazione da "scorie" accumulate nei medesimi Chakra. Non facciamo confusione cara amico, dai , non dare informazioni che possono spaventare chi non conosce questo semplice metodo..
voldben voldben 23/02/2019 ore 21.52.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Reiki...Come mai i chakra vanno in blocco?

@KitCarson1971 : e quando vanno in blocco ,,come potrebbe fare il neofita per sbloccare i chakra?,,,a quanto pare niente!...
KitCarson1971 KitCarson1971 23/02/2019 ore 22.38.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Reiki...Come mai i chakra vanno in blocco?

@voldben scrive:
@KitCarson1971 : e quando vanno in blocco ,,come potrebbe fare il neofita per sbloccare i chakra?,,,a quanto pare niente!...

Non vanno MAI in blocco, al contrario, le sensazioni che se ne hanno sono proprio date per uno "sbocco" energetico, dato dall'affluire dell'energia. Fai mente locale ad un fiume in secca e ostruito da sedimenti e piante marciscenti che vengono portate a valle dalle piogge e dalla dirompenza di un fiume in piena.
Un saluto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.