Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 17/05/2019 ore 10.13.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cos'è la Radionica?

Cos'e' la RADIONICA?
"LA RADIONICA E' LA SCIENZA CHE STUDIA L'AZIONE DELLA MENTE SULLA MATERIA E L'UNIONE DI TUTTE LE COSE" George De La Warr.

Conosciuta da molti anni, visto che la sua nascita ad opera del grande neurofisiologo americano (poi radiato dall'albo) Albert Abramas si puo' far risalire agli inizi del '900, la radionica fa parte della meccanica quantistica.
Trattasi di un metodo di diagnosi e guarigione esercitabile anche a distanza che si serve della facoltà radioestesica per ristabilire l'equilibrio, poiché tutte le forme di vita che esistono sul ns pianeta possiedono un campo ELETTROMAGNETICO che mantiene e organizza la loro vita.
La radionica approfondisce conoscenze energetiche e talvolta esoteriche-spirituali.
Come accennato poc'anzi, discende dalla RADIOESTESIA che è lo STUDIO, la MISURAZIONE e la MANIPOLAZIONE di tipi di ENERGIA in grandissima parte ancora sconosciuti alla scienza comune.
La radiestesia si può classificare a grandi linee in quattro gruppi:
- la radioestesia classica (si avvale di strumenti come il pendolo per verificare assonanze armoniche e, viceversa, ciò che ci infiamma e predispone alle malattie);
- la radioestesia attiva (permette di agire trasformando acqua e altre sostanze);
- la radioestesia sciamanica (utilizza la ns parte spirituale per eliminare qlnq forma di negatività);
- la radioestesia delle onde di forma (manipolazione della materia simile all'#alchimia).

Un bravo radioestesico può trovare sorgenti o pozzi d'acqua, ma anche individuarne le pericolose vene che scorrono sottoterra in corrispondenza del ns appartamento generando problematiche assai serie sull'organismo umano.

La RADIONICA opera esclusivamente a quei livelli prefisici che sottendono la materia anche se utilizza, in certi casi, strumenti di varia natura, incluse apparecchiature elettroniche.
Una delle sue particolarità è che permette di operare anche a distanza (senza la presenza del paziente ma utilizzando anche solo un suo testimone, ovvero qlcs che gli appartenga o lo ritragga).
Mediante la facoltà radioestesica e con strumenti specifici, l'operatore radionico può analizzare e intervenire su qualche sistema vicino a lui o dall'altra parte del mondo.
Sebbene ciò possa sembrare assurdo, le nuove scoperte della fisica confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un'unica cosa come sostenuto dall'antico sapere.
La scuola franco-belga si basa principalmente sull'uso di simboli, disegni e pendoli, mentre la scuola americana privilegia o li abbina a strumenti di tipo elettronico.
Il neurofisiologo scopritore del metodo della radionica, il precitato Dr Albert Abrams, in seguito ad una serie di osservazioni, scoprì che tutta la materia emette radiazioni rilevabili attraverso apparecchi elettronici.
In seguito stabilì che ogni organo in buona salute possiede una specifica frequenza, che invece si altera in caso di malattia.
Lo specialista operatore radionico/radiestesista puo':
- ottenere l'analisi dei corpi sottili e dei chakra (centri energetici),
- ottenere l'analisi delle condizioni psicologiche,
- ottenere l'analisi di tutta la struttura fisica del soggetto.
la possibilità di arrestare squilibri non ancora somatizzati o rilevabili fisicamente, rende la radionica fondamentale dal punto di vista preventivo.

Sono idonei alla radionica tutti quei casi che hanno eluso ogni altro trattamento, allopatico, erboristico, omeopatico e dietetico.

La radionica agisce riequilibrando qualsiasi sistema, umano, animale, minerale e vegetale come verificato addirittura nel '40 da Curtis P.Upton, il quale dimostrò come fosse possibile agire sul controllo della crescita delle piante e sulla proliferazione di agenti infettivi, parassiti e malattie varie!
p.s. Ovviamente, nessuno si affidi solo alla radionica come metodo di diagnosi, ma semmai lo integri a quelli convenzionali!!
8584852
Cos'e' la RADIONICA? "LA RADIONICA E' LA SCIENZA CHE STUDIA L'AZIONE DELLA MENTE SULLA MATERIA E L'UNIONE DI TUTTE LE COSE"...
Discussione
17/05/2019 10.13.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.