Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

cavalierecrociatos 22/11/2019 ore 12.22.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IL PAPA POTREBBE MALEDIRE I CRIMINALI?

RIENTREREBBE NELLE POSSIBILITA PAPALI ENUNCIARE GRANDI MALEDIZIONI E DISGRAZIE NEI CONFRONTI DI CHI SI E' MACCHIATO DI GRAVISSIMI FATTI DI SANGUE??LA MALEDIZIONE VERSO ATTI INFAMI DI GRANDE DISUMANITA' DOVREBBE RAPPRESENTARE LA MANO DI DIO CHE PUO' PERDONARE CHI SI REDIME MA ANCHE SEPPELLIRE CHI SCEGLIE LE STRADE DEL FANGO
8594266
RIENTREREBBE NELLE POSSIBILITA PAPALI ENUNCIARE GRANDI MALEDIZIONI E DISGRAZIE NEI CONFRONTI DI CHI SI E' MACCHIATO DI GRAVISSIMI...
Discussione
22/11/2019 12.22.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mastro6 mastro6 22/11/2019 ore 20.06.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL PAPA POTREBBE MALEDIRE I CRIMINALI?

@cavalierecrociatos scrive:
IL PAPA POTREBBE MALEDIRE I CRIMINALI

Sarebbe una cosa buona se (il Papa o chiunque altro) potesse estirpare i criminali.
xSiNeSTeSiAx xSiNeSTeSiAx 23/11/2019 ore 23.24.22
segnala

il mondo è corrotto, marcio fino al midollo, e ho dubbi pure sul papa che sia solo una marionetta dei poteri forti, se togliessero i criminali rimarremmo solo noi gente comune, il sistema svanirebbe si tornerebbe all'anarchia
EtaPeta EtaPeta 24/11/2019 ore 12.45.37 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
LA MANO DI DIO CHE PUO' PERDONARE CHI SI REDIME MA ANCHE SEPPELLIRE CHI SCEGLIE LE STRADE DEL FANGO

Gli avvisi della chiesa cattolica per chi "sceglie la via breve invece di quella più lunga" sono frequenti.
Al giorno d'oggi la chiesa cattolica però non ha ne il potere ne il dovere di "maledire" come dici tu.
La chiesa cattolica non è Dio ma è una rappresentanza del suo regno qui sulla terra.
Il Papa intercede ma Dio dispone.
Comunque io so che esiste una maledizione, si chiama la "maledizione del Tempus Fugit".
Ti consiglio di lasciar perdere, se hai subito un torto perdona e vai avanti.
Questo è lo spirito cristiano (o al massimo una scomunica).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.