Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

mastro6 mastro6 26/04/2020 ore 14.21.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il paranormale esiste (malgrado Master 6...)

@KitCarson1971 scrive:
andrebbe considerata la mente dell'essere umano come "luogo primario" degli eventi paranormali e quindi considerata come un proprio e vero "punto di contatto" tra due diversi sistemi o modalità, parte di una stessa realtà, ma con leggi strutturali del tutto diverse tra di loro.

Ovviamente ho analizzato quello che dice anche il mio amico Kit!

Per quello che ne sappiamo, potrebbe benissimo non essere la mente, la causa!
oOxHILANDERxOo oOxHILANDERxOo 26/04/2020 ore 14.28.45 Ultimi messaggi
segnala

@bartas1969 : Guarda io ho mia mamma che credo si sia ammalata da tempo, non so che malattia sia, ma ricorda cose che non sono mai successe, ANCHE QUESTO IO NELLA MIA PSICOSI PENSO SIANO "LORO" a manipolarle la memoria, insomma mi accusa di avere avuto atteggiamenti fin da quando ero bambino ad ora che SONO L'OPPOSTO DI CIO CHE SONO IO, una specie di calunnia nei miei confronti fatta dda una insospettabile madre.
La mia paura è che qualche giorno sklera e inizia a dire che la voglio ammazzare E TUTTI VISTO CHE SONO FINITO IN PSICHITRIA LE CREDEREBBERO E FINIREI O IN GALERA O IN QUALCHE CLINICA PSICHIATRICA CRIMINALE

Io penso ci sia qualcuno non so chi o cosa sia , MA HA UN POETERE IMMENSO CREDETEMI, PUO FARE DI TUTTO PERFINO CONTROLLARE LE PERSONE COME BURATTINI INFANGARGLI LA MEMORIA, SCRUTARE NELLA TUA MEOMRIA, A ME UNA VOLTA, HANNO RICORDATO UNA COSA SUCCESSA NELLA MIA STANZA CHE SAPEVO SOLO IO, MA CHE AVEVO RIMOSSO E NON RICORDAVO PIU E LORO LO SAPEVANO
mastro6 mastro6 26/04/2020 ore 14.30.27 Ultimi messaggi
segnala

@franc.opi scrive:
La scienza non dà certezze, le teorie possono venire modificate nel corso del tempo e nessuno si scandlizza, si chiama progresso.
Il paranormale è soltanto qualcosa che accade, quando non è un semplice trucco, in modo inaspettato...

La scienza non dà certezze assolute, ma le basi per un approccio sistematico e razionale ai fenomeni, alle teorie ed alle letture del 'reale', ed in ogni caso ciò che 'stabilisce' la scienza viene usato come base per qualsiasi ed ulteriore fase di progressione e/o di relazione che possa integrare quel singolo aspetto, quella singola legge, dandola per certa. Ho spiegato cosa intendevo con quell'inciso, non era certo contro un approccio sistematico/razionale, anzi tutt'altro!
mastro6 mastro6 26/04/2020 ore 14.32.41 Ultimi messaggi
segnala

@KitCarson1971 scrive:
sei rimasto solo

Il più grande complimento che io possa aver mai sperato di ricevere!

E non sono ironico!
bartas1969 bartas1969 26/04/2020 ore 14.33.04 Ultimi messaggi
segnala

La magia infatti non esiste. Esiste l'illusione, fatta passare per magia.

dipende cosa intendi tu per magia, puo darsi che sia vero la tua magia che intendi te, ma non e quello che intendo io.
mastro6 mastro6 26/04/2020 ore 14.35.52 Ultimi messaggi
segnala

@oOxHILANDERxOo scrive:
LORO LO SAPEVANO

Si, ma tu adesso, sapendo che loro sanno, puoi essere libero, no?

E, con la responsabilità e la consapevolezza che questo vantaggio ti fornisce, senza dubbio puoi prendere decisioni buone per te.
oOxHILANDERxOo oOxHILANDERxOo 26/04/2020 ore 14.36.22 Ultimi messaggi
segnala

SIETE TUTTI CONTROLLATI, CREDETE DI AVERE IL LIBERO ARBITRIO PERCHE VIVETE IN UN SISTEMA CEREBRALE CHE VIENE PILOTATO E SUCCESSIVAMENTE A LIVELLO CHIMICO IN RITARDO VI DA L'ILLUSIONE DI AVER DECISO VOI

IL LIBERO ARBITRIO NON ESISTE FORSE IO SONO L'UNICO ESSERE NON MANIPOLABILE, PERCHE DICO QUESTO? PERCHE QUANDO VOGLIONO CHE PQUALCUNO PRENDA LE LORO PARTI, QUALCUNO CHE E' DALLA MIA PARTE IN QUATTRO E QUATTR'OTTO LO MANIPOLANO, A ME SON 20 ANNI FANNO LA GUERRA PER PORTARMI A FARE CIO CHE VOGLIONO PERCHE NON MI POSSONO MANIPOLARE
mastro6 mastro6 26/04/2020 ore 14.38.07 Ultimi messaggi
segnala

@bartas1969 scrive:
dipende cosa intendi tu per magia, puo darsi che sia vero la tua magia che intendi te, ma non e quello che intendo io

Per me non esiste.
oOxHILANDERxOo oOxHILANDERxOo 26/04/2020 ore 14.41.09 Ultimi messaggi
segnala

@mastro6 scrive:
Si, ma tu adesso, sapendo che loro sanno, puoi essere libero, no?

NO IO MI SONO CHIUSO IN CASA, QUANDO SCPRI CHE IL GIOCO E' TRUCCATO E DAVANTI A TE C'E' UN BARO CHE SA FARE DI TUTTO RINUNCI A GIOCARE ANCHE AVESSI UNA SCALA REALE STAI TRANQUILLO CHE PERDERAI, MAGARI ALLA FINE TI ACCORDERAI CHE HAIS SCABIATO UN 6 DI PIKKE PER UN 9 E HAI SOLO UNA COPPIA E PENSERAI DI AVER SBAGLIATO TU, IN REALTA HA MODIFICATO LA CARTA

COSI FA NELLA VITA, TI MODIFICA IL DESTINO E FA IN MODO CHE TU TE LA PRENDA CON TE STESSO O AL MASSIMO CON LA SFORTUNA, NASCIAMO TUTTI CON IIL DESTINO GIA SCRITTO DA QUALCUNO
mastro6 mastro6 26/04/2020 ore 14.44.27 Ultimi messaggi
segnala

@oOxHILANDERxOo scrive:
PENSERAI DI AVER SBAGLIATO TU, IN REALTA HA MODIFICATO LA CARTA

Finché non è palese la presenza di altri, il gioco lo conduci tu. Riflettici. Puoi anche barare volendo, ma non ne hai la necessità. Rimescoli e ridai le carte, finché non ti torna la carta che vuoi tu.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.