La magia è una messa in scena, un tentativo di abbindolare, facendo intendere quello che non è.
E' una illusione, non esiste una forza 'magica', non esiste un intervento magico, è un fenomeno da baraccone, da circo, creato e messo in scena con il preciso intento di sbalordire, di carpire la creduloneria di chi guarda.
hai ragioneeeeeeee...in questi termini, i truffatori sono quei finti maghi e c/o che scimiottano le arti magiche solo per truffare, proprio come dici fenomeni da baraccone, caro mastro 6, esistono i quadri d autore ed esistono i falsari...appunto esistono finti maghi che scimiottano le arti magiche per attirare gente da truffare, proprio perche quest ultimi avendo problemi si affidano a gente del genere che non ha nessun potere. (sto facendo distinzioni, cosa che tu non sai fare)
pero non hai risposto alla mia domanda, non mi hai detto a cosa serve, quello che ha detto non vuol dire nulla......ti faccio un esempio, se io ho la glicemia alta sono diabetico, la pastiglia serve per riportare abbassare la glicemia dentro i parametri, questa e una risposta, se io ti rispondessi: LA MEDICINA UFFICILE una messa in scena, un tentativo di abbindolare, facendo intendere quello che non e¨.
E' una illusione, non esiste una forza 'la medicina ufficilale ma cos e', non esiste un intervento medico, ¨ un fenomeno da baraccone, da circo, creato e messo in scena con il preciso intento di sbalordire, di carpire la creduloneria di chi guarda. AHAHAHAHAHAHAH . CAPISCI, CIO DIMOSTRA CHE TU NON SAI COS e LA MAGIA E NON SAI A COSA SERVE.
non esiste una forza 'la medicina ufficilale ma cos e', non esiste un intervento medico,
se io facessi un discorso del genere puo solo voler dire che sono arrivato con una macchina del tempo dal 1530, ai tempi di nostradamus, dove la medicina non esisteva, ueee mastro 6...non crederai veramente che se te ne vai nel 1530 ai tempi di nostradamus puoi sbandierare a destra e a manca le nostre conoscenze in campo medico del 2020......ahahahahahahahahahahahahahah, sai che fine faresti?????
te lo dico io,faresti la fine del mago otelma quando va in ty, tutti ridonooooooooo, e il contesto che conta, devi stare molto attento a parlare di certe cose e non oltreppassare certi limiti perche chi ascolta non sa nulla.