Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Gio.1947 02/07/2020 ore 11.45.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)incredibile ma vero

E’ UNA SETTIMANA CHE STO FACENDO PARI O DISPARI SE PUBBLICARE O MENO QUELLO CHE MERCOLEDÌ/GIOVEDÌ DELLA SETTIMANA SORSA MI È CAPITATO.
IL PERCHE’ E’:
CHE QUELLO CHE MI E’ CAPITATO HA “DELL’INCREDIBILE” MA VI GARANTISCO INVECE CHE PER ME E’ STATA UNA ESPERIENZA “FAVOLOSA ED AFFASCINANTE”.
DUNQUE MERCOLEDI’ MATTINA FACCIO COLAZIONE DAVANTI AL COMPUTER SU FACEBOOK, FINITO LA COLAZIONE VADO IN CAMERA DA LETTO PER RIPOSARE UN PO. MI SIEDO PER STENDERMI E ALL’IMPROVVISO VEDO SUL MURO DELLA PAROLE CHE ATTIRANO LA MIA ATTENZIONE DIVENENDO SEMPRE PIU’ CHIARE CONFIGURANDOSI COME PAGINE REALI DI FACEBOOK CHE VEDEVO SCORRERE. NEL POMERRIGGIO INVECE CHE SUL MURO MI E’ COMPARSO UN OLOGRAMMA DI UNA PAGINA DI FACEBOOK CON LA MANO O PROVATO A TOCCARLA E LA PAGINA SI E’ RIMPICCIOLITA ALLONTANATO LA MANO SI E’ DI NUOVO INGRANDITA . LA SERA FINITO DI VEDERE LA TELEVISIONE, SPENGO E MI ACCINGO AD ADDORMENTARMI CHIUDENDO GLI OCCHI MI COMPAIONO PAGINE DI FACEBOOK CON FOTO COLORATE INTENSAMENTE E LA MANINA CHE SCORREVA LUNGO LE PAGINE. IL GIORNO DOPO MENO INTENSAMENTE E’ CONTINUATO IL FENOMENO.
PERCHE’ ALLA FINE HO DECISO DI PUBBLICARLO
PERCHE’ E’ STATA UNA ESPERIENZA” INCREDIBILE,STRAORDINARIA, FAVOLOSA ED AFFASCINANTE” CHE MI ANDAVA DI CONDIVIDERE CON ALTRI
E PAZIENZA SE CI SARANNO QUELLI CHE NON CREDERANNO QUANTO ACCADUTOMI. ME NE FARO’ UNA RAGIONE
8603237
E’ UNA SETTIMANA CHE STO FACENDO PARI O DISPARI SE PUBBLICARE O MENO QUELLO CHE MERCOLEDÌ/GIOVEDÌ DELLA SETTIMANA SORSA MI È...
Discussione
02/07/2020 11.45.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
chissadoveequando chissadoveequando 02/07/2020 ore 13.28.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: incredibile ma vero

Come dice Shakespeare, tra cielo e terra ci sono più cose di quante l'uomo possa mai immaginare. Non ho spiegazioni, potrei dire banalmente che forse ti eri un po' intossicato rimanendo molto tempo davanti al pc, ma è solo un'ipotesi che lascia il tempo che trova.
chissadoveequando chissadoveequando 02/07/2020 ore 13.35.54 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 : Approfitto, anzi colgo l'occasione, perché anch'io da qualche giorno mi stavo chiedendo se condividere su questo forum oppure no, per dirvi che ho aperto un blog qua su chatta esordendo con il racconto di un'esperienza. Non darò prove, è un racconto lievemente esoterico che va letto solo per il puro piacere di leggerlo.
http://blog.chatta.it/chissadoveequando/post/fu-li-che-accadde-1.aspx#comments
20299043
@Gio.1947 : Approfitto, anzi colgo l'occasione, perché anch'io da qualche giorno mi stavo chiedendo se condividere su questo...
Risposta
02/07/2020 13.35.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KitCarson1971 KitCarson1971 02/07/2020 ore 15.44.20 Ultimi messaggi
segnala

Il mio parere sulla base di quanto dici: computer+riposo (stenderti sul letto), mi porta inevitabilmente a considerare le immagini così dette ipnagogiche. Sono quelle immagini che conducono al sonno e che a volte le consideriamo vive, vere, ma che in realtà sono quelle (abbastanza comuni) che poco prima di addormentarci le vediamo, pur ad occhi chiusi ed hanno diverse varianti: da volti umani a paesaggi, da lettere dell'alfabeto a numeri (anche complicati), da visioni di piante o di mare, ecc ecc. Non si tratta di un fenomeno paranormale, ma di una conferma spontanea di una creatività fantasiosa in stati di semicoscienza.
Un saluto
xAceSventurax xAceSventurax 02/07/2020 ore 16.44.09
segnala

parlane con uno psichiatra , vedrai, ti cambierà la vita

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.