Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

1977Laila 07/07/2020 ore 22.00.16 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoLa mia esperienza con un esoterica mi ha fatto tornare il mio lui

Non e una casualità visto che la fatto anche con la mia amica mi sono sempre imbattuta in truffatori se vi interessa il suo num e 3891667274 ..e voi cose ne pensate dei legamenti damore
8603470
Non e una casualità visto che la fatto anche con la mia amica mi sono sempre imbattuta in truffatori se vi interessa il suo num e...
Discussione
07/07/2020 22.00.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bartas1969 bartas1969 13/07/2020 ore 11.19.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La mia esperienza con un esoterica mi ha fatto tornare il mio lui

allora..per un ritorno non so se si puo dire legamento d amore, il distacco avviene per un motivo, il ritorno avviene per un motivo......lo fatto anchio tanti e tanti anni fa non per far tornare una ragazza ma per altre cose...i motivi sono irrazionali, spaziano li.... e chi cerca sempre spiegazioni razionali la fa fuori dal w (water)il distacco avviene perche il legame l armonia tra 2 persone viene a mancare...cominciano i dissidi e litigi e c e il distacco, l operatore esoterico sa benissimo dove agire, fa un riequilibrio di energie spirituali sulla persona che e stata lasciata, cioe sulle cause del distacco....e lo stesso principio del fuoco....chiamiamolo dell amore...il fuoco si spegne perche non ha nulla piu da bruciare...ma se tu gli butti sul fuoco un barattolo di benzina si riaccende di forza...ma io non telefonerei mai a chi fa queste cose, primo perche ti chiedono vagonate di euro...e poi un ritorno non sara mai per sempre , ci sara un nuovo distacco, quindi diventi dipendente da certi personaggi, e devi portardi dietro la cassaforte di paperon de paperoni
Non e una casualità visto che la fatto anche con la mia amica

la casualita in queste cose non esiste.....si tira in ballo la casualita per via di un basso livello culturale......il legami e il volersi bene non sono generati dal nulla.....hanno sempre una causa che genera un effetto....c e chi pensa che il legami forti in amore si sorreggono con l aria che tira ahahah.
ungiornoverrai ungiornoverrai 13/07/2020 ore 21.08.11 Ultimi messaggi
segnala

mi sa tanto di pubblicita questo post...magari il numero di cellulare e' proprio il tuo...
KitCarson1971 KitCarson1971 14/07/2020 ore 10.01.41 Ultimi messaggi
segnala

@ungiornoverrai scrive:
mi sa tanto di pubblicita questo post...magari il numero di cellulare e' proprio il tuo...

Pubblicità dici? Ma dai! Non andiamo sempre a pensare male... Queste sono persone da encomio (NON da manicomio...), il loro unico pensiero è far del bene al prossimo. Queste prestazioni sono TUTTE aggggratis, i loro sono servizi disinteressati, anzi, oltre a non pretendere alcuna pecunia, di tasca loro aggiungono un kilo di fagioli borlotti... Ce ne fossero di persone serie così.... :dito4 :dito3
Cagnolino2018 Cagnolino2018 14/07/2020 ore 20.10.08 Ultimi messaggi
Wolf.4r Wolf.4r 14/07/2020 ore 20.53.48
segnala

Ancora con sti legamenti d' amore e cazzate varie...

Scrivete un ammasso di stronzate deambulanti senza ne testa e ne coda
speronella speronella 15/07/2020 ore 14.21.42 Ultimi messaggi
segnala

Io non credo che possa esistere una "pozione magica" per far cambiare il comportamento o il pensiero di una persona. Credo invece al potere della nostra mente, nel riuscire a mandare le giuste vibrazioni.
Mi spiego...un pensiero cattivo come un pensiero di amore, mandato con forza e sincerità da parte nostra, arriva senza dubbi, a chi è rivolto....è una questione di energia....
bartas1969 bartas1969 25/07/2020 ore 13.57.16 Ultimi messaggi
segnala

Io non credo che possa esistere una "pozione magica" per far cambiare il comportamento o il pensiero di una persona. Credo invece al potere della nostra mente, nel riuscire a mandare le giuste vibrazioni.
Mi spiego...un pensiero cattivo come un pensiero di amore, mandato con forza e sincerità da parte nostra, arriva senza dubbi, a chi e rivolto....è una questione di energia....

guarda che non si tratta di pozioni...condivido la seconda parte del tuo discorso....allora se il bene o il male tra le persone che generano legami e generato dall aria che tira o dal nulla allora hai perfettamente ragione....tutti credono che sia generato DAL NULLA o dal NON LO SO.....perche non hanno avuto accesso a conoscenze superiori che regolano queste cose.
Io non credo che possa esistere una "pozione magica" per far cambiare il comportamento o il pensiero di una persona.

ahah nemmeno io ci credo perche non e una pozione magica
i legami sentimentali si formano per dei precisi motivi che non hanno niente a che vedere con spiegazioni razionali...e possono essere forti o deboli a seconda della nostra integrita di forza o debolezza di equilibri spirituali....non centra niente la persone che incontriamo se andiamo daccordo e quella giusta...queste sono solo leggende metropolitane deduzioni radicate nel pensiero di molti...e cio che succede nella nostra spiritualita nel corso della nosta vita che determina il destino di ognuno di noi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.