Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 30/07/2020 ore 09.20.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Come eliminare i legami con altre persone

Se vi sembra di essere legati ad un’altra persona, perché essa vi ha fatto del male o voi lo avete fatto a lei, questa tecnica, magari ripetuta per un certo numero di giorni, vi può certamente aiutare. Visualizzate la persona in oggetto (anche se fosse defunta) in piedi davanti a voi, immaginate ora che il vostro plesso solare (bocca dello stomaco) sia collegato al suo con una linea di luce o un cordone scuro. Immaginate quindi di avere nella mano destra una piccola spada con l’impugnatura a croce, e invocare su di essa la benedizione di Dio. Nella mano sinistra immaginate di avere una torcia fiammeggiante, e invocate su di lei il potere dello Spirito Santo, di cui costituisce il simbolo. A questo punto affermate “ Io ti perdono per tutto il male che mi hai fatto, volontariamente o involontariamente, in questa vita o in quelle passate. E nello stesso tempo ti chiedo perdono per tutto il male che io posso aver fatto a te, volontariamente o involontariamente, in questa vita o in quelle passate. Amen. Ora io taglio questo legame , io ti lascio libero e divento libero”. Tagliate ora la corda con la spada bruciando immediatamente i due moncherini della medesima con il fuoco consacrato della torcia. Se resta qualcosa attaccato al vostro corpo insistete con il fuoco fintanto che non avvizzirà e si staccherà completamente. Dopo una separazione del genere bisogna, naturalmente, prendere ogni precauzione per evitare che il legame possa riformarsi
8604394
Se vi sembra di essere legati ad un’altra persona, perché essa vi ha fatto del male o voi lo avete fatto a lei, questa tecnica, m...
Discussione
30/07/2020 9.20.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xAceSventurax xAceSventurax 30/07/2020 ore 09.59.28
segnala

(Nessuno)RE: Come eliminare i legami con altre persone

bah io son del parer che il perdono sia una invenzione della chiesa che ha fatto il gioco dei cattivi.

Io penso che chiudere un legame è cosi facile basta far scattare il clic nel cervello, la punizione pero rimane in memoria, se hai ricevuto del male non per un motivo ma solo perche CON TE ERA FACILE PERCHE SOCIALEMNTE DEBOLE e qundi era facile farla franca, il perdono non esiste non per il male che ti avrebbero voulto fare ma per le persone vigliacche che sono.
Se un giorno diverrò potente so io come manifestare cattiveria di quella che ti lasciano il segnoe ti condizinano la vita per sempre
xAceSventurax xAceSventurax 30/07/2020 ore 10.04.01
segnala

Mi ero chiesto tante volte perche a me tutto questo male da parte di molte persone, credendo ci fosse una forte motivazionee conferendogli un minimo di dignità, NO AMICO LA MOTIVAZIONE ERA SOLO CHE CON ME SI POTEVA FARE PERCHE ERO SOLO, per educazione mi hanno insegnato a non essere razzista ma a odiare visceralmente la vigliaccheria
xAceSventurax xAceSventurax 30/07/2020 ore 10.07.27
segnala

MIO COGNATO CRESCENDO IN UNA FAMIGLIA PIU SVEGLIA HA SCELTO LA VIOLENZA COME UN TUTELARSI, FACENDO ARTI MARZIALI, ma è stipido come la merda non capendo che la gente di davanti non ti fa niente infatti ha perso tutti i clienti faceva il geologo e ha dovuto fare un lavoro che odiava, visto che non gli piace stare con i giovani e ora fa l'insegnante a 1500 euro, lavoro statale assicurato.

SE POTESSI TORNARE INDIETRO ME LA FAREI CON LA MAFIA, SAI A QUEST'ORA VEDRESTI UN SACCO DI GENTE FAMOSA SOTTO TERRA
xAceSventurax xAceSventurax 30/07/2020 ore 10.36.50
segnala

Ora mi rendo conto che non posso piu essere amico dei miei vecchi amici moralisti, che odiano la mafia, odiano i violenti, odiano la gente senza scrupoli.
Io penso e ho sempre pensato solo a me stesso, la sfortuna di esser stato educato da mia mamma che mi ha insegnato che a far del bene e esser buoni la gente ti ama e hai fortuna, POVERINA.

Se avessi frequentato la mafia, sti bulli dallle palle inesistenti non avrebbero fatto il minimo passo e visto che lo stato non esiste e non ha fatto niente per i sorprusi che ho subito, non sono finito nemmeno sui tg l'unica soluzione era di diventare mafioso visto che non sono ricco.
Sarei stato fedele alla famigghia, avrei tirato fuori due palle cosi, e sarei stato un intoccabile, al diavolo la musica a me di fare il musicista non mi interessa, sarebbe rimasta una semplice passione, un momento di sfogo in solitaria, durante le mie notti insonni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.