Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

cajo.021079 cajo.021079 14/11/2020 ore 11.54.36
segnala

(Nessuno)Covid

Domanda per i maestri del settore:
esotericamente, alternativamente,pranoterapicamente, magicamente ecc....non si può fare nulla contro questa pandemia mondiale ?
Wolf.1r Wolf.1r 15/11/2020 ore 21.29.25
segnala

(Nessuno)RE: Covid

@cajo.021079 scrive:
Covid
esotericamente, alternativamente,pranoterapicamente, magicamente ecc....non si può fare nulla contro questa pandemia mondiale ?

Che domande...
E' tutto risolvibile facilmente basterebbe che fanno tornare a Vanna marchi in attività con il rituale del sale magico.
La gente farebbe di nuovo a pugni per aggiudicarsi mezzo chilo di sale a 1.000 euro
KitCarson1971 KitCarson1971 16/11/2020 ore 10.18.30 Ultimi messaggi
segnala

Buttarla in caciara su cose serie e sulla paura di tanta gente (purtroppo è così per tanti), la dice lunga su certi personaggetti che postano foto di 25 anni fa, dando fiato all'ego, come fosse un neo-umanesimo della pochezza, senza mai cercare una variazione sostanziale, anche alla luce delle moderne conoscenze, preferendo (per comodità) il rigetto di qualunque cosa che (per pochezza insita) non si riesce a comprendere. E' sostanzialmente un metodo folkloristico, come di un NON dire MAI niente di utile, di costruttivo, tanto meno di proporre qualcosa che possa portare ad una conversazione amichevole. Nessun contributo insomma. Che brave persone...

Per chi fosse interessato e volesse porre una barriera tra sè e questo virus coronato, consiglio di assumere (al giorno) 7/8 Gr. di polvere di Moringa in due volte dopo i pasti. 4/8 Gr. di povere di vitamina C e, se possibile integrare il tutto con una tavoletta composta in simbiosi dalle vitamine D3 e K2. Faccio coraggio a chi fosse colpito da questa che dicono (a sproposito) pandemia.
un saluto
EtaPeta EtaPeta 20/11/2020 ore 15.07.02 Ultimi messaggi
segnala

Forse come maestro del settore ci vorrebbe un epidemiologo :p
Quello che vorrei dire io però è che quello che noi chiamiamo "male" spesso non è che una conseguenza inevitabile.
Si può dire che i demiurgi maligni sono permessi da Dio, ma c'è un limite oltre il quale nessuno può andare.
Quindi il male esiste, se non altro in contrapposizione del bene (infatti senza l'uno non esiste l'altro), ma come ho detto c'è un limite.
Noi più che pregare un intervento divino (l'unico che può fermare il male) possiamo fare poco.
Invito però le persone a fare una riflessione.
Il male non può essere distrutto (poiché esso stesso è distruzione), ma può essere deviato.
Quello che fanno i politici è scegliere il "minore dei mali" (o almeno ci provano).
20345606
Forse come maestro del settore ci vorrebbe un epidemiologo :p Quello che vorrei dire io però è che quello che noi chiamiamo...
Risposta
20/11/2020 15.07.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 22/11/2020 ore 18.20.09 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:

Bè, se in quell'ecc.ecc. ci metti anche il buonsenso, si potrebbe fare molto, altrochè.
Personalmente noto e riscontro che da quando è iniziata questa pandemia si è parlato dei sistemi di difesa....ma se ne è parlato non quanto sarebbe stato necessario, non si è spiegato e rispiegato perchè, cosa ci contagia, come ci si contagia e come ci si può difendere, non si è battuto, ribattuto e martellato abbastanza, ad ogni telegiornale, ad ogni trasmissione, ad ogni occasione.
Le regole base sono tre o quattro, di facile applicazione, ma per applicarle bisogna esserne convinti e per esserne convinti bisogna capirle...e per capirle bisogna che siano spiegate, cosa che a mio avviso non mi sembra che sia stata fatta a sufficienza.
Con queste piccole avvertenze dal contagio ci si può difendere....altrimenti dopo dieci mesi non ci sarebbero più farmacisti, panettieri, tabaccai e cassieri dei supermercati, tutte persone che hanno almeno un centinaio di contatti ravvicinati extra familiari al giorno.
Se poi volete una dissertazione su cosa è questo virus e su come funziona, questa è un'altra cosa....anche se una richiesta in merito sottintende quanto ho detto sopra!
Hemm...però quella della Vanna Marchi non è male....
magnetum magnetum 05/12/2020 ore 18.42.38
segnala

L'unica cosa che puoi fare è la più normale, informarti :)Tutti i virologi sanno che un virus impiega diverse centinaia di anni a passare da una specie a un'altra . I ricercatori ti spiegheranno inoltre come è stato fatto il tampone...https://www.secondopianonews.it/news/salute/2020/09/19/candidato-nobel-per-la-medicina-il-covid-19-una-pandemia-inventata-ecco-perche.html
Ridimensionare la paura e la situazione è la prima cosa e la più normale da fare. Poi per la salute puoi prendere il fungo chaga , potentissimo immunostimolante , antiossidante etc...ciò che contiene grandi quantità di vitamina c ( es. rosa canina ) , elimina cibi raffinati ( esempio zuccheri e farine) ,attività psicofisica . Le più grandi conseguenze nascono dal pretesto di una improbabile pandemia per poi attivare un controllo che viola i principi delle libertà e di diritti fondamentali . Quella è l'unica cosa casomai da evitare .
Gio.1947 Gio.1947 07/12/2020 ore 18.00.20 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
non si può fare nulla contro questa pandemia mondiale ?

Iniziare a fare una seria riflessione sull'Antinatalismo
thor555 thor555 27/12/2020 ore 01.51.13 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 : Signor Cajo :-))) , ancora da queste parti???
Daniel81moro Daniel81moro 02/01/2021 ore 23.29.39 Ultimi messaggi
cajo.021079 cajo.021079 02/01/2021 ore 23.31.55
segnala

@Daniel81moro scrive:
We rimpatriata? Come state?

...accidenti.....Daniel, Thor.....quanti ricordi e quante litigate.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.